Mi sa che ha una porta NOT nel centro della ragione dato che tutto cio' che e' reale per lui e' inventato, e tutto cio' che e' inventato gli pare reale :D
Ma se è tutto finto, perché non si fa un bel giro nel nord dell'Iraq, muovendo così finalmente quel culo flaccido via dalla cameretta del PC? Poi magari così sperimenta di persona quanto sono reali e quanto finte le decapitazioni.
Buffone di uno strakkino, non esistono al mondo insulti sufficienti a definirti.
Come gli ho scritto in mail: Sterker se vuoi puoi benissimo essere la prossima "finta vittima", basta che tu vada in quel paradiso.... ma da una merda CAGASOTTO come te non ci possiamo aspettare questa buona notizia. come era facile prevedere LA MERDA immane è stato zitto, forse doveva pulire il cesso dopo esseri cagato addosso
Ma scusate perché questi cattivissimi amerikani che sterminano popoli e civiltà con scie kimike ed armi scalari, dovrebbero poi farsi scrupoli ad uccidere un paio di giornalisti e farebbero delle simili messinscene? Posso ancora capire che uno mi dica che dietro ISIS c'è il Mossad e Andreotti manovra dietro le quinte, ma l'idea del video falso col ventolone a fare aria è oltre ogni limite di idiozia.
Tra l'altro, con le migliaia di kmq di deserti che hanno a disposizione a casa propria e nei loro teatri operativi, devono andare in studio a girare le scene? Con le ventolone?
pezzente
ReplyDeleteche essere ignobile
ReplyDeleteSolo per informatici e affini
ReplyDeleteMi sa che ha una porta NOT nel centro della ragione dato che tutto cio' che e' reale per lui e' inventato, e tutto cio' che e' inventato gli pare reale :D
Straker ha il "flag della ragione" settato di default a false... e in read-only!
DeleteMa se è tutto finto, perché non si fa un bel giro nel nord dell'Iraq, muovendo così finalmente quel culo flaccido via dalla cameretta del PC? Poi magari così sperimenta di persona quanto sono reali e quanto finte le decapitazioni.
ReplyDeleteBuffone di uno strakkino, non esistono al mondo insulti sufficienti a definirti.
Come gli ho scritto in mail:
ReplyDeleteSterker se vuoi puoi benissimo essere la prossima "finta vittima", basta che tu vada in quel paradiso....
ma da una merda CAGASOTTO come te non ci possiamo aspettare questa buona notizia.
come era facile prevedere LA MERDA immane è stato zitto, forse doveva pulire il cesso dopo esseri cagato addosso
Essere schifoso e squallido... non mi viene in mete altro
ReplyDeleteMa scusate perché questi cattivissimi amerikani che sterminano popoli e civiltà con scie kimike ed armi scalari, dovrebbero poi farsi scrupoli ad uccidere un paio di giornalisti e farebbero delle simili messinscene?
ReplyDeletePosso ancora capire che uno mi dica che dietro ISIS c'è il Mossad e Andreotti manovra dietro le quinte, ma l'idea del video falso col ventolone a fare aria è oltre ogni limite di idiozia.
Tra l'altro, con le migliaia di kmq di deserti che hanno a disposizione a casa propria e nei loro teatri operativi, devono andare in studio a girare le scene? Con le ventolone?
ReplyDeleteMapperfavoreeeee