Io ho chiesto alla befana un trasmettitore sulla banda ELF delle microonde così posso provocare terremoti e controllare le menti (ah, dite che con certi soggetti non c'è niente da controllare?)
Per me, invece, un trasmettitore VHF nel campo selle onde ultralunghe... certo che, per credere alle scie chimiche e/o per essere grullini, bisogna essere CRIMINALI o IDIOTI
buon anno a tutti! con l'ultima sbroccata di quello vecchio:
"Strakermercoledì, dicembre 31, 2014 5:39:00 PM EMAIL DI AUGURI INVIATA ALLA POLIZIA POSTALE DI IMPERIA (ED IN CC ALLA POLIZIA POSTALE DI GENOVA, PROCURA DI IMPERIA ED ALTRE PROCURE ITALIANE)
Alla cortese attenzione dell' Egregio Ispettore capo Dottor Ivan Bracco
La presente per comunicarLe che è passato quasi un anno da quell'incontro nel quale chi scrive rese edotto il Suo ufficio sulle azioni persucutorie perpetrate da diversi personaggi tra loro coalizzati e che, tra l'altro, ancora oggi come dal 2005, procurano guai giudiziari, inviando dossier diffamatori abilmente costruiti alle Procure di mezza Italia, a privati cittadini, aziende, associazioni, oltre che alla Procura di Imperia. Chi coordina questi individui è noto a Lei ed ai Suoi collaboratori come a Roma ed al sottoscritto e corrisponde al nome di Federico De Massis, informatico di Pescara. Costui è stato più volte querelato per aver commesso diversi reati, ma la Procura di Imperia non si adopera e così il soggetto in questione, insieme con gli altri, continua ad agire indisturbato, alzando sempre più il tiro. Il sottoscritto e fratello intendono quindi ringraziare Lei nonché i magistrati della Procura di Imperia per questi lunghi mesi di inerzia. Infatti avevate raccomandato chi scrive di non importunarLa più e lo scrivente ha seguito il Vostro consiglio, fiducioso in un Vostro intervento. Così non è stato, evidentemente. Buon anno! Distinti saluti. Rosario Marcianò"
qualcosa mi dice che nel 2015 i 6 processi penali aumenteranno di numero...
Auguri a tutti i crapuloni del male!
ReplyDeleteE che il 2015 porti a tutti noi abbondanti scie chimiche, armi scalari e nubi haarpizzate!
Io ho chiesto alla befana un trasmettitore sulla banda ELF delle microonde così posso provocare terremoti e controllare le menti (ah, dite che con certi soggetti non c'è niente da controllare?)
DeletePer me, invece, un trasmettitore VHF nel campo selle onde ultralunghe...
Deletecerto che, per credere alle scie chimiche e/o per essere grullini, bisogna essere CRIMINALI o IDIOTI
Buon 2015 a tutti.
ReplyDeleteAllo Strakkino un buon 2015 pregno di condanne.
Buon anno a tutti!
ReplyDeleteAh,quasi dimenticavo...Straker Puppa!
Tanti auguri
ReplyDeleteBuon 2015 a tutti, anche se in ritardo. Ma il mio 2014 era finito alle 22, schiantato a letto in stato semicomatoso...
ReplyDeleteBuon anno a tutti del blog, e puppa new year agli acconguagliati!
ReplyDeleteIn ritardissimo, auguri a tutti (meno a 3 persone) di un felicissimo 2015!
ReplyDeleteCome dite? Chi sono i 3? Beh è facile dai ... ;)
buon anno a tutti! con l'ultima sbroccata di quello vecchio:
ReplyDelete"Strakermercoledì, dicembre 31, 2014 5:39:00 PM
EMAIL DI AUGURI INVIATA ALLA POLIZIA POSTALE DI IMPERIA (ED IN CC ALLA POLIZIA POSTALE DI GENOVA, PROCURA DI IMPERIA ED ALTRE PROCURE ITALIANE)
Alla cortese attenzione dell' Egregio Ispettore capo Dottor Ivan Bracco
La presente per comunicarLe che è passato quasi un anno da quell'incontro nel quale chi scrive rese edotto il Suo ufficio sulle azioni persucutorie perpetrate da diversi personaggi tra loro coalizzati e che, tra l'altro, ancora oggi come dal 2005, procurano guai giudiziari, inviando dossier diffamatori abilmente costruiti alle Procure di mezza Italia, a privati cittadini, aziende, associazioni, oltre che alla Procura di Imperia. Chi coordina questi individui è noto a Lei ed ai Suoi collaboratori come a Roma ed al sottoscritto e corrisponde al nome di Federico De Massis, informatico di Pescara. Costui è stato più volte querelato per aver commesso diversi reati, ma la Procura di Imperia non si adopera e così il soggetto in questione, insieme con gli altri, continua ad agire indisturbato, alzando sempre più il tiro. Il sottoscritto e fratello intendono quindi ringraziare Lei nonché i magistrati della Procura di Imperia per questi lunghi mesi di inerzia. Infatti avevate raccomandato chi scrive di non importunarLa più e lo scrivente ha seguito il Vostro consiglio, fiducioso in un Vostro intervento. Così non è stato, evidentemente. Buon anno!
Distinti saluti.
Rosario Marcianò"
qualcosa mi dice che nel 2015 i 6 processi penali aumenteranno di numero...
aggiornamento con la prevedibile ma non per questo meno vigliacca e schifosa sciacallata, sempre sul blog fogna:
Delete"Zretvenerdì, gennaio 02, 2015 11:28:00 PM
Intanto il sedicente medico di Emergency è "guarito". Miracolo allo Spallanzani.
Rispondi"