Cancro, malattie neurodegenerative in impennata impressionante anche tra i più giovani ma la gente non vuole capire che la causa PRIMARIA sono le chemtrails. I genitori continuano a portare i loro figli a giocare all'aperto e a fargli mangiare le porcate che la pubblicità martellante propone, li imbottiscono di farmaci e li fanno vaccinare indiscriminatamente. La nostra è una battaglia praticamente persa in partenza o perlomeno molto in salita.
Per quanto mi riguarda, proverò fino all'ultimo dei miei giorni a cercare di svegliare più gente possibile (anche se a volte mi trovo davanti a degli imbecilli al cubo) e a provare a condurre una vita, la più sana possibile.
mike, sei un asino (ma questo lo sapevi gia'). Ecco un po' di pericolosissimi cieli chimici
il cielo devastato di ieri pomeriggio
cielo chimico di questa mattina
altro cielo chimico di questa mattina
anche se a volte mi trovo davanti a degli imbecilli al cubo
ReplyDeleteAd esempio quando si guarda allo specchio...
Poveri i figli di 'sti decerebrati, sempre chiusi in casa, senza nemmeno tv, libri, videogame, distrazioni, costretti a sorbirsi pappe improbabili a base di cibi rigorosamente biologici e vegani e ore e ore di puttanate complottiste...
ReplyDeletePoracci.
vorrei rinnovare il mio disprezzo per quell' asino di mike
ReplyDeleteIl problema non è che i genitori portano i figli all'aperto: è che TU ancora non sei al chiuso fra quattro pareti imbottite.
ReplyDeletePer svegliare la gente uno come te ha solo due possibilità: o suoni ai citofoni con i testimoni di geova, o ti metti ad ululare alla luna. In entrambi i casi dalle mie parti rimedieresti delle sane ciabattate sulle gengive...
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteproverò fino all'ultimo dei miei giorni a cercare di svegliare più gente possibile (anche se a volte mi trovo davanti a degli imbecilli al cubo)
ReplyDeletesembra la barzelletta del matto contromano in autostrada...
Chissà che non scriva un libro ... :D :D :D
ReplyDeleteLollissimo!
Delete(ma anche sob&cry, è tutto vero...)
Ancora questi paragoni offensivi... asini, muli e bardotti sono anni luce più intelligenti di questi imbecilli!
ReplyDelete