BOJS e' il proprietario del blog INTERMATRIX. Pare convinto che il fil Matrix sia una biografia e che tutto sia vero.
Nel suo blog, BOJS predica pace amore (e fantasia) nel nome del Signore e fa frequenti riferimenti alle Sacre Scritture.
Un sant'uomo insomma. Gli e' solo scappata una cosuccia nei commenti di questo blog. Qualcosa del tipo (i grassetti sono miei):
Emerito o Emeriti ...
che siate inconsapevoli della vostra coscienza e del vostro stato dell'essere è cosa RISAPUTA su internet e nel mondo REALE delle persone che vi hanno frequentato, ma che poi sono fuggite verso altri lidi più consoni alla loro intelligenza.
Ma che sei (o siate) giunto a tali profondi tenebre mentali è dimostrato dall'apertura di questo ennesimo e asociale Blog.. fonte di veleno e di odio nei confronti di altri uomini.. nonchè di Emerita IGNORANZA su tutto lo scibile umano.
Vedi non ha importanza che uno sia d'accordo o meno su un'argomento, ma il denigrare senza PROVE dimostrabili è indice di amoralità profonda e di devianza dalla ragione.
Rimane con questo gesto la prova provata che quanto riferito dai Blog da te (o voi)citati è sinonimo di DISTURBO alla vostra inconsistenza e invisibilità al mondo, per cui cerchi (o cercate) VISIBILITA' attraverso questo metodo usato anche dai poteri totalitari..
Che siate patecipi coscienti di ciò o meno ha poca importanza perchè tanto dovrete renderne conto di fronte al Tribunale Universale.
Con ossequi.
B O J S
Che dire? Come diceva Troisi: "Si’, si’… no… mò me lo segno proprio…"
Dunque, il grande mahatma BOJS critica il nostro uso del blog (secondo lui usano il blog anche i poteri totalitari - mai sentito di saddam.blogspot.com o di fidelportodos.blogger.com???).
Una persona come BOJS non parlerebbe mai male di altre persone, vero?
Ebbene, grazie ai potenti mezzi tecnologici e totalitari dell'NWO sto per rivelarvi il contenuto di una mail che il comandante ha inviato e nella quale afferma che BOJS ha conosciuto il Sig. Scattolo e che lo considera un serpente!
Infatti scrive il comandante:
Il metodo di Scattolo è bene evidente: farci venire dei dubbi e cercare di allontanare i sospetti da lui. In realtà, se non fosse lui, sarebbe subito accaduto che, cogliendo l'occasione, la vittima sarebbe stata avvertita già da tempo. Inoltre BOJS mi fa sapere che conosce scattolo ed il profilo comportamentale corrisponde. Testualmente mi ha riferito che Scattolo, conosciuto alcuni anni fa per motivi di lavoro, è un serpente.
Io ho chiesto conferma a BOJS, ma lui censura i miei commenti e non risponde...
scattolo è un serpente nel senso che è un rettiliano?
ReplyDeletemc
non lo so, non lo conosco... ma non credo... ;-)
ReplyDeleteAhhh, sono mail come queste che ti stimolano ad andare avanti in quello che fai XD... mo vado a vedere se ho ancora le vecchie minacce di morte di Madmod72 sulla mail XD XD XD
ReplyDeleteScattolo, io ho il tuo indirizzo fasullo. Ti sei spacciato per vibravito. Lo sai che è reato?
ReplyDeleteE quindi ci aspettiamo a momenti una denuncia.
ReplyDeleteSaluti,
Enrico Michele
ciao straker,
ReplyDeletebenvenuto. non mi sono spacciato per vibravibra ma ho usato l'email vitovibra su hotmail (e non yahoo) per sciverti. se poi tu mi hai scambiato per il tuo cagnolino non e' colpa mia.
non credo che sia reato. almeno non piu della tua ripetuta diffamazione nei confronti del sig. scattolo, il cui cognome hai omesso nella mail a schindler. paura?
Certo che confondere il nome del proprio cagnolino è grave,vero comandante?
ReplyDeleteE' un po come confondere delle normali scie di condensazione con delle scie chimiche,vero?
Saluti.
Michele Degli Ascensori.