L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 18, 2009

Dalla bufala della pandemia suina alla vaccinazione di massa

http://semprevigili.blogspot.com/2009/08/dalla-bufala-della-pandemia-suina-alla.html

Dalla bufala della pandemia suina alla vaccinazione di massa

Come vi sarete resi conto la grottesca farsa della pseudo-pandemia va avanti con sortite che rasenterebbero il comico se non fosse che la gente sembra abboccare all'amo: sia in Gran Bretagna che in Italia si paventa (e poi si smentisce) il rinvio dell'inizio delle lezioni scolastiche con la scusa ufficiale che bisognerebbe evitare che la cosiddetta "influenza suina" si diffonda.

Bene, ottima trovata, e allora che ne dite di chiudere gli stadi? ... ah no, quelli no, gli stadi non si toccano vero? Eppure c'è molta più gente radunata in uno stadio che in una scuola.

E che ne dite di proibire i concerti? ... ah no, quello non si fa, eppure si può radunare molta più gente (e molto più accalcata) ad un concerto di quanto non succeda in una scuola.

Va bene, abbiamo capito, era solo una mossa propagandistica, l'ennesima, per mettere paura alla gente di modo tale che si sottoponga spontaneamente alle nuove vaccinazioni contro il virus (artificiale?) dell'influenza suina. Vaccino quanto mai sperimentale, ovviamente mai testato sugli esseri umani e che potrebbe essere molto più dannoso degli altri vaccini. Come afferma giustamente Stephen Ledman:

E’ cruciale comprendere che questi vaccini sono sperimentali, non collaudati, tossici ed estremamente pericolosi per il sistema immunitario umano. Contengono coadiuvanti a base di squalene che provocano un gran numero di malattie del sistema immunitario fastidiose e potenzialmente fatali. Devono essere evitati, anche se ordinati. E’ anche noto che i vaccini non proteggono contro le malattie che sono destinati a prevenire e spesso le causano.

Bisogna spaventare ben bene le persone perchè si vaccinino spontaneamente, così si riuscirà ad inoculare tutte quelle 48 milioni di dosi di vaccino acquistate dal nostro governo. Si prevede infatti di vaccinare entro l'anno 8,6 milioni di italiani fra "soggetti a rischio" e lavoratori della Sanità e di altri servizi pubblici essenziali. Ma si sta considerando di vaccinare contro la nuova influenza a partire dal gennaio 2010 anche la fascia di popolazione tra i 2 e i 27 anni ovvero 15, 4 milioni di persone. Questo è quanto ha affermato ha detto il ministro per il Welfare Sacconi, responsabile di tale "benefico" progetto.

E se per caso la gente non acconsentisse a vaccinarsi potrebbe esserci anche in progetto qualcosa di peggio, ovvero la dichiarazione di uno stato di emergenza (forse anche a livello internazionale) con conseguente vaccinazione di massa forzata. Abbiamo già parlato di simili progetti e del fatto che alcune nazioni stiano approvando di recente delle leggi che permetterebbero tutto questo, così come abbiamo riportato le dichiarazioni al proposito di Jacques Attali, politico francese di primo piano, che confessa candidamente un simile piano da parte delle élite governative globali.

Insomma sembra che questa influenza sia un gigantesco bluff per convincere/costringere la gente a vaccinarsi e/o per legittimare uno stato di emergenza con relativa dittatura (sanitaria), ma ci potrebbe essere di più, perché per le sadiche e tiranniche élite governano questo pianeta il vaccino contro la cosiddetta influenza suina potrebbe servire per degli scopi molto inquietanti come ad esempio:

- indebolire le difese immunitarie delle persone vaccinate; tutti i vaccini causano un'indebolimento quanto meno temporaneo delle difese immunitarie, e questo vaccino potrebbe essere studiato per indebolirle in maniera massiccia

- iniettare direttamente nei corpi umani metalli che già vengono dispersi dalle scie chimiche o che vengono immessi negli alimenti; aumentando la presenza di tali metalli negli organismi umani si facilita forse l'azione manipolatrice delle onde elettromagnetiche

- iniettare col vaccino degli agenti batteriologici; in tale ipotesi il "rimedio" sarebbe molto, ma molto peggio del "danno", e l'effetto del vaccino sarebbe l'esplosione di una (questa volta vera e propria) pandemia di cui però si sarebbe la colpa al virus della suina; in alternativa il vaccino potrebbe servire solo ad indebolire le difese immunitarie mentre le scie chimiche potrebbero essere utilizzate per diffondere agenti infettivi

- iniettare col vaccino una versione avanzata e ultra-miniaturizzata di microchip che potrebbe essere utilizzato per fini di controllo mentale; in tal caso i microchip sarebbero pilotati da particolari emissioni elettromagnetiche (NB: non penso a microchip inseriti nei lotti di vaccini commercializzati, ma alla possibilità che durante una vaccinazione di massa coatta, - gestita militarmente - si possa iniettare il microchip con una siringa assieme al vaccino).

Certo, fra gli scopi di una vaccinazione di massa si potrebbe aggiungere quello di garantire lauti profitti lauti profitti alle multinazionali farmaceutiche che producono non solo i vaccini ma anche i farmaci che vengono utilizzati per contrastare i dannosi effetti collaterali (a breve e lungo termine) dei vaccini stessi. Ma considerando l'enorme budget impiegato per finanziare l'operazione di irrorazione chimica sui nostri cieli, e considerando il fatto che dei lauti profitti si potrebbero ricavare anche vendendo prodotti salutari e naturali che rafforzano il sistema immunitario, bisogna pensare che i profitti delle aziende farmaceutiche non siano lo scopo principale di questo progetto di vaccinazione di massa, ma piuttosto un mezzo per cooptare con maggiore facilità tali aziende nella realizzazione del piano.

E non chiedetevi quale interesse potrebbero mai avere i nostri governanti a realizzare un simile piano, il succitato Jacques Attali ce lo ha spiegato chiaramente, per cui se non l'avete ancora fatto leggetevi le sue dichiarazioni.

Insomma, cercate di fare tutto il possibile per spiegare alla gente che conoscete i retroscena di questa squallida operazione, bisogna cercare di resistere con ogni mezzo a questa campagna di vaccinazione. E fate vedere a tutti questo video, che racconta la triste storia di un ragazzo italiano ucciso dai vaccini somministrati durante il servizio militare. Tali vaccini conterrebero antimonio cobalto, piombo, e secondo quanto denuncia la madre di tale giovane vittima sarebbero la vera causa delle malattie degenerative che hanno ucciso tanti soldati italiani andati in missione all'estero.



Aggiornamento:

L'Organizzazione Mondiale della Sanità pur innalzando il grado di allerta continua ad affermare che la gravità di questa malattia non è elevata e parla esplicitamente di "pandemia moderata",. Sembrerebbe incredibile ma questo bipensiero orwelliano permea continuamente le notizie che vengono diffuse dai mass media. Si sente infatti spesso dire cose del genere:

l'infezione non è grave, ma si pensa di rimandare l'apertura delle scuole

non c'è motivo di preoccuparsi per questa nuova influenza ma la pandemia può essere pericolosa ed occorre predisporre piani di vaccinazione di massa.

Provate ad analizzare con distacco simili affermazioni e vi verrà da ridere ... tranne poi a farsi venire un attacco di rabbia per il fatto che con questi sporchi trucchi stanno cercando di indottrinare le masse per convincerle a sottoporsi a delle inoculazioni di vaccini a dir poco pericolosi.

La stessa OMS ha messo le mani avanti affermando che "nella produzione di alcuni vaccini per la pandemia sono coinvolte nuove tecnologie che non sono state ancora valutate estensivamente per la loro sicurezza in certi gruppi della popolazione...".

E adesso beccatevi questa notiziola fresca fresca che viene da una fonte attendibile (l'agenzia di stampa Associated Press) e che è stata riportata dal blog di Franz che segue con attenzione queste sporche manovre.

Il segretario del Ministero della Salute americano, Kathleen Sebellius, ha firmato un accordo con cui le case farmaceutiche produttrici del vaccino contro l’influenza suina godranno della totale impunibilità per gli eventuali danni ed effetti collaterali derivanti dall’uso del vaccino stesso.

E visto che ci siamo leggetevi pure questo articolo (sempre dal blog di Franz) sulle tecniche utilizzate per produrre questo vaccino, e se vi resta tempo potete leggere (in inglese però) questo articolo sulla questione delle vaccinazioni obbligatorie che l'OMS potrebbe fare partire. In alternativa potete guardare questo video (sottotitolato in Italiano) dell'intervista all'autrice di quell'articolo.



E ovviamente non dimenticate di leggere questo articolo (in italiano questa volta) su come opporsi all'eventuale campagna di vaccinazione forzata. Molto interessanti anche questi estratti da un articolo del dottor Mercola.


3 comments:

  1. Da "Comedonchisciotte": questo è il livello dei commenti ... E poi sarebbero le case farmaceutiche a giocare con la pelle della gente ...

    "Re: ALLARME VACCINAZIONE OBBLIGATORIA INFLUENZA SUINA (Voto: 1)
    di ottavino il Giovedì, 16 luglio @ 07:39:07 CDT

    Beh, speriamo che la "vaccinazione di massa" faccia molti "danni di massa". Almeno avremo la prova provata presso il grande pubblico delle pecore, che i vaccini sono dannosi. Sarebbe un bel colpo per chi lotta contro lo strapotere medico-scientifico "

    DEMENTE !!!

    ReplyDelete
  2. A un demente del genere si può augurare che si becchi una bella infezione da ebola, cosi la smette di farenticare

    ReplyDelete
  3. Eh già.

    I vaccini sono inutili.

    Chissà cosa ne penserebbe il vajolo, se potesse pensare...

    ReplyDelete