Wednesday, August 4, 2010

Scie chimiche e bioelettricità

http://www.tankerenemy.com/2010/08/scie-chimiche-e-bioelettricita.html

Scie chimiche e bioelettricità

Molti studiosi e testimoni del fenomeno "scie chimiche" hanno constatato che le attività di aerosol clandestino si intensificano in concomitanza con il plenilunio. Nonostante sia forse poco corretto individuare dei periodi in cui le irrorazioni diventano più frequenti, poiché, semmai, ci si potrebbe riferire a rari giorni in cui i voli si diradano un po', è vero che si assiste ad un incremento nel numero delle scie, soprattutto notturne, durante la luna piena.

Visto che, come è ormai arcinoto, le chemtrails sono un'operazione criminale a 360 gradi, è evidente che ogni programma riferito ad esse, rivela intenti distruttivi. Questo vale naturalmente anche per le scie che offuscano la luce lunare.

Due scienziati statunitensi dell'Università di Yale, già negli anni ‘60 del XX secolo, i professori Leonard Ravitz e Richard Barr, individuarono una correlazione tra il plenilunio e la crescita dei vegetali. Ravitz e Barr sono gli studiosi del fenomeno che va sotto il nome di bioelettricità (cioè elettricità biologica), manifestazione costituita dagli impulsi emessi da tutti gli esseri viventi: dai batteri alle piante, dagli animali agli uomini. Questi impulsi hanno un ruolo importantissimo nei processi organici.[1] I due esperti misurarono la bioelettricità nelle piante, servendosi di apparecchiature capaci di rilevare anche le più deboli variazioni. Essi notarono che, ogni quattro settimane, la tensione bioelettrica aumentava: appunto durante il plenilunio! E' dunque la luce riflessa del satellite a provocare questo fenomeno e ad influire, di conseguenza, sulla crescita dei vegetali. La luna piena favorisce pure la germinazione delle sementi.[2]

Da quanto assodato dai due studiosi, si evince che le operazioni chimico-biologiche sono una vera e propria aggressione nei confronti dell'agricoltura, già prostrata dai cambiamenti climatici di origine artificiale, dal depauperamento dei terreni, dalla sempre maggiore diffusione delle colture geneticamente modificate, dall'aggressione di virus e batteri etc. Controllare l'agricoltura significa controllare la produzione di cibo e quindi tenere in pugno l'umanità.

[1] La bioelettricità o elettricità animale fu scoperta da Luigi Galvani (Bologna 1737 -1798) fisiologo, fisico ed anatomista italiano, ricordato, assieme al suo contemporaneo, Alessandro Volta, per gli studi pionieristici sull'elettricità. La bioelettricità è l’insieme dei fenomeni elettrici che si producono nella materia vivente e che sono riconducibili a differenze di potenziale tra l'interno e l'esterno della cellula oppure tra interi distretti organici quali i muscoli, il cuore, l'encefalo, le pareti assorbenti dell'intestino, l'apparato tubulare del rene, le formazioni nervose centrali e periferiche etc. I fenomeni bioelettrici sono particolarmente appariscenti in alcune specie di Pesci nei quali sono presenti organi capaci di generare campi elettrici di notevole potenziale.

[2] Tralasciamo qui molti altri aspetti, anche non convenzionali, che legano la Luna ai bioritmi ed alla vita sulla Terra.


Fonti:

Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005
www.sapere.it




19 comments:

  1. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?
    Ce ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato

    ReplyDelete
  2. A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi? Perché invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Sterker quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato è ancora più ridicola, tanto è vero che tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrai
    l videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!

    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla nache il regolamento della Champions League (pagina 47)

    ReplyDelete
  3. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar, parte prima, Parte seconda, vedi le varie diffamazioni Fioba, ai Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo questa notizia su Repubblica Torino, potresti essere denunciato come mandante morale

    ReplyDelete
  4. E con questo mi pare si sia detto tutto... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Anche Platini fa parte del complotto, è ovvio...

    ReplyDelete
  6. La butto là, pensiero delle 8:33 mentre sto ancora cercando di svegliarmi: non è che con la luna piena semplicemente c'è più luce e sono più visibili? *asd*

    ReplyDelete
  7. Giurerei che in questo post ieri sera c'era scritto dell'altro. Mi aveva colpito in particolare una monumentale idiozia sulla relazione fra la luna e il ciclo mestruale, che dimostrava la ben scarsa dimestichezza che evidentemente il nostro amicoi ha con il sesso opposto... Qualcuno per caso l'aveva letta?

    ReplyDelete
  8. @ Riccardo(DOC) hai ragione, ieri sera ho dato un'occhiata al sito del ributtante, c'era proprio la scemenza di cui parli, secondo lui, se ricordo bene, i cicli lunari regolano l'ovulazione femminile, per cui tette le donne dovrebbero avere il ciclo mestruale sincronizzato...Evidentemente qualcuno dei suoi lettori gli deve aver fatto notare che si tratta di un'idiozia troppo grossa anche per lui ed ha provveduto a farla sparire.
    Oeccato non aver frezzato la pagina originalw.

    ReplyDelete
  9. ...per cui tette le donne dovrebbero...

    ROTFL

    Ah, Freud Freud, che mi combini... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Beh, mi sa che, l'unica donna con cui Rosario e Antonio abbiano avuto a che fare in tutta la loro triste esistenza, sia la loro madre ...

    ReplyDelete
  11. @Domenico_T

    Che dici mai??? La risposta più semplice??? Ma va'...

    La risposta giusta è di solito quella più complicata... Più è complicata è e più è giusta!!! ;-)

    Al solito è la logica la cosa divertente in tutto il discorso d'o professo'.

    Riassunto del discorso:

    - le scie chimiche ci sono sempre

    - ci sono di più con la luna piena

    - dei tizi avrebbero dimostrato una correlazione tra luna piena e crescita di alcune piante

    QUINDI

    - le scie chimiche servono a distruggere l'agricoltura.

    Bella logica del menga! ;-)

    Comunque, caro professo', se così fosse allora ci sarebbe una diminuzione della produzione agricola mondiale, giusto?? Altrimenti che sciano a fare?? Se non diminuisce la produzione agricola vorrebbe dire che 'sta gente scia di notte con risultati nulli (al solito, sono un po' come quei "furboni" di GS che vendono la parte meno consistente delle azioni BP... per trasformare in carta igienica la maggior parte delle azioni che rimangono in mano a loro... DEI GENI! :) )

    Hai mai provato a leggere dei dati? No, vero??? ;-)

    Se non ci fosse già la logica del ragionamento a sputtanarti, ci sono i dati della produzione annuale mondiale di riso, grano e mais...

    Jabba

    Il peyote agricoltore

    ReplyDelete
  12. Anche questa è da incorniciare STRAROTFL :-D


    Ron ha detto...
    "pertanto oscurare il plenilunio può avere un effetto di ridurre la fecondità umana."

    Molto interessante, credo che anche questo fatto possa essere stato preso in considerazione da questi criminali globali.

    ReplyDelete
  13. oscurare il plenilunio

    Mi domando come si possa fare una cosa del genere !!!
    Ah gia', che stupido, con le onnipotenti scie chimiche :D

    ReplyDelete
  14. Ho ridato un'occhiata al blog del ributtante, questo era tra i commenti:

    Ettore Bilinski scrive...

    e non bisogna dimenticare l'influenza della luna piena sul ciclo femminile. generalmente questa fase coincide con l'ovulazione. pertanto oscurare il plenilunio può avere un effetto di ridurre la fecondità umana. Vedere il "metodo lunaception"

    Chi cavolo è questo Bilinski? Boh, proverò a fare qualche indagine.

    ReplyDelete
  15. The Foe-Hammer said...
    oscurare il plenilunio

    Mi domando come si possa fare una cosa del genere !!!
    Ah gia', che stupido, con le onnipotenti scie chimiche :D


    Beh... normale.
    Se con le scie spostano la luna di giorno, togliere il plenilunio è gioco da ragazzi.

    ReplyDelete
  16. Scommetto su una delle prossime troiate (se non è stata già prospettata): le minchiascìe servono per aumentare/diminuire le alte/basse maree e causare disastri immani. Mi meraviglio come mai abbiano tirato in ballo HAARP per terremoti e maremoti quando bastano qualche Boeing/Airbus, un po' di vapore acqueo e la Luna (che oltretutto è gratis) per scatenare cataclismi. Mi piacerebbe sentire l'opinione illuminata degli ottenebrati minchia team sanremese, megrè guardacheluna, caporale arturo, generale mike lo scompensato e psichiatrici vari.

    ilpeyote scommettiamo che

    ReplyDelete
  17. @TDM, "Mi piacerebbe sentire l'opinione illuminata ....."
    Tranquillo, arrivano. Non vorrai mica che si lascino sfuggire un'altra occasione per fare l'ennesima figura di merda...
    Pare che gli piaccia molto.

    ReplyDelete
  18. Ecco il vero perfido piano dello SMOM

    http://www.youtube.com/user/ItaUniversalpictures?v=dKSWKJsYRyI&feature=pyv&ad=5238835041&kw=cattivissimo%20me

    Rubare la luna ! :-DDD

    ReplyDelete