L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 19, 2010

The insider: chemtrails KC-10 sprayer air to air

http://tankerenemy.blogspot.com/2010/07/insider-chemtrails-kc-10-sprayer-air-to.html

The insider: chemtrails KC-10 sprayer air to air

A pilot shots a chemical plane from his cockpit: the video shows an aircraft that spread chemtrails over Canada from the nozzles. The footage is the irrefutable proof of a chemical and clandestine operation that a bold pilot offers to the public in order to demonstrate that chemtrails are real. The "smoke" we can see is neither a fuel dumping nor a contrail. The chemtrails, in fact, is iridescent too. Don't listen to hoaxers who repeat that this document is false or similar lies. The author of this important video writes to Tanker Enemy:

"Nice job tanker enemy... I like the enhancements. Btw, I took the video while we were flying over Canada. Thanks for translating the video so more people will understand what's going on. I'll post more as I see them".




33 comments:

  1. E' incredibile come la gente riesce a vedere quello che vole nelle fotografie e nei video.

    dal video si vede benissimo la formazione di scie dovute a pressioni aerodinamiche. Se fosse come sostengono degli ugelli per dispersione di prodotti allora si dovrebbero attivare tutti assieme e in modo uniforme ma come si vede nel video questo non succede proprio perchè ciò che si vede è un semplice fenomeno fisico, infatti se si osserva bene il video anche la punta delle ali genera una striscia di vapore condensato che va ad unirsi con le restanti scie

    ReplyDelete
  2. Irrefutable indeed....

    They are definitively lost....

    ReplyDelete
  3. Oltretutto si vede condensa anche attorno alla carlinga, fino al muso e sopra le ali...che irrorazione sarebbe...
    E' anzi un esempio interessantissimo di quello che succede attorno ad un corpo ad alta quota.

    Mi dispiace per quei poveri ragazzi che si bevono queste cose mancando l'occasione di espandere la loro cultura anche con i fenomeni fisici.
    Un potenziale umano buttato al vento per andar dietro ad un mentecatto senza valore.
    Mah...

    ReplyDelete
  4. Che bello... dopo quasi 3 settimane che riesco a malapena a leggere qualche articolo causa connessione inesistente... ritornare e trovare subito una simile perla .... :-)

    Grazie straker ;-)

    ReplyDelete
  5. Oh bene, ogni giorno si aggiunge un nuovo elemento.
    Rifacciamo la traduzione in italiano, sempre con Google translate:

    A colpi pilota un aereo chimico dalla sua cabina di pilotaggio: il video mostra un aereo che le scie chimiche si sviluppa su Canada dagli ugelli. Il filmato è la prova inconfutabile di una sostanza chimica e un'operazione clandestina che un pilota coraggioso offre al pubblico al fine di dimostrare che le scie chimiche siano reali. Il "fumo" si può vedere non è né un combustibile dumping né una contrail. Le scie chimiche, infatti, è troppo cangiante. Non ascoltate hoaxers che ripetere che questo documento è falso o simili menzogne. L'autore di questo video importante Tanker Enemy scrive:

    "Nice petroliera nemico lavoro ... mi piacciono i miglioramenti. Btw, ho preso il video, mentre noi eravamo sorvolando Canada. Grazie per la traduzione del video modo da più gente capirà quello che sta succedendo. I'll post più come li vedo" .


    Ci permette di stabilire che il tanker in questione è stato colpito dal pilota killer sparatutto a bordo dell'altro aereo mentre riprendeva la terribile scena con la gun camera. Quindi si tratta di una normale scia di carburante e fluido idraulico che fuoriescono dai fori causati dei proiettili.

    Una perla di saggezza proveniente da Mr Pubblished straker/zret che sfottevano GEO per aver scritto Organizzation...

    ReplyDelete
  6. A pilot shots a chemical plane from his cockpit:

    ROTFL!

    ReplyDelete
  7. é il fatto che sia iridescente prova maggiormente che sono cristalli di ghiaccio.
    La coglionaggine sciachimista é veramente senza limite

    ReplyDelete
  8. A una certo punto nel filmato, l'aereo passa vicino (o dentro?) una nuvola. Chissà come mai, nello stesso momento la scia si ispessisce. Certo, sarà stato il pilota killer che per sciogliere la nuvola ha aumentato il flusso dell'irrorazione?. O no? Un'altra spiegazione più semplice non vi viene in mente, cari amici?

    ReplyDelete
  9. Soprattutto è fantastico il fatto che un "pilota" (quindi qualcuno con una certa cultura) scriva BTW per dire By The Way. Quello di norma è un acronimo che usano i ragazzini. E data la "giovanile" intelligenza di stracchino, direi che è indiscutibilmente farina del suo sacco.

    Soprattutto questo "pilota" dovrebbe dirci il giorno e la posizione esatta dove ha filmato questo.
    Così con www.flightaware.com possiamo confermare o meno quello che dice.

    Stracchino, ma davvero pensi di essere più intelligente di un'ameba???

    ReplyDelete
  10. Ha parlato il saccente coraggioso straker....

    Straker ha detto...
    Ciao damocle, i cicapini si guardano bene dal confronto con chiunque. Preferiscono il facile dileggio tramite gli strumenti concessi dalla Rete.


    Proprio tu straker hai il coraggio di dire queste cose ?? tu che sei solo un vigliacco e bugiardo tu che ha sempre detto di non cercare il contradittorio e ci sono pure i video mentre lo dici ... straker babbeo fai pietà
    vergognati essere inutile

    ReplyDelete
  11. MarcOriginn ha detto...
    Ecco cosa mi scrive un sedicente amico attivista:

    volevo dirti...che ne pensi di questa dualità (disinformatori contro complottari) che bisogna sorbettarsi solo nel virtuale? Non credi che sia un limite rimanere incastrati in INTERNET per cerca di sensibilizzare chi non si rende consto di quanto sta succedendo? Volevo chiederti tu come ti trovi nel mondo reale a cercare di parlare di certi argomenti? Io personalmente noto un abisso fra il virtuale e il reale, e credo che sia questa la grande forza della disinformazione...tenerci tutti su un piano virtuale, per chiuderci in un "piccolo" steccato etichettato da "complottisti"...


    Forse quando avrai finito di comprimere i liquidi capirai che nel reale le non tutti sono dei babbei come te e i tuoi amici di combriccola

    ReplyDelete
  12. Ma guarda che strano, su iutiùb ci sono 2 canali USAFFEKC10, questo http://www.youtube.com/user/usaffekc10?gl=IT&hl=it dove non è caricato nulla, e questo http://www.youtube.com/user/USAFFEKC1O dove sono caricati 3 video compreso "the irrefutable proof", riguardano - probabilmente - lo stesso aereo e volo, 2 riprendono scie di condensazione "normali". Nei commenti questo fantomatico pilota dice che il video è stato girato tra Canada e Groenlandia.

    ReplyDelete
  13. Il confronto logora chi non lo vuole... o comunque gli fa passare un sacco di tempo sul terrazzino!

    Cordialità

    Attila

    ReplyDelete
  14. Debunkato ...

    http://abovetopsecret.com/forum/thread595196/pg1

    Non avvallo la tesi del fuel dumping ma quella della condensa aerodinamica

    ReplyDelete
  15. "Zret ha detto...

    Inconsulte e scomposte reazioni dei disinformatori che starnazzano sciocchezze in ogni dove."

    E Poi, grande:

    "Anna, sul Morgellons presto avremo delle novità anche in Italia.

    Ciao
    20 luglio, 2010 10:28"

    Il minchia-duo è sempre più pronto per il circo dei dementi!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  16. Anonymous said...
    Debunkato ...

    http://abovetopsecret.com/forum/thread595196/pg1

    Non avvallo la tesi del fuel dumping ma quella della condensa aerodinamica


    Concordo, mi pare ne parlasse ieri axlman, a un certo punto del filmato c'è "ombra" sulla scia proveniente dall'ala destra (detto rozzamente) se fosse fuel dumping penso che si vedrebbe altro.

    Comunque pare che dei piloti si siano divertiti (infatti quasi sghignazzano) a far girare 'sto video e peracottari e gonzi ci son cascati, è bastato mettere "chemtrails" nel titolo. Chissà che cosa ne pensano il minchia team sanremese e il caporale arturo, degno allievo d'o comandante clusò.

    ilpeyote andate a fare un traforo con la testa nelle Ande

    ReplyDelete
  17. @ Nico. Per quanto ne so io è usuale per gli inglesi usare gli acronimi anche per frasi colloquiali, ad esempio AFAIK o ASAP, e vengono usati a tutte le età, non solo dai ragazzini.

    ReplyDelete
  18. Purtroppo la ripresa non è il massimo
    ma è comunque visibile il medesimo fenomeno di condensazione aerodinamica che avvolge le ali ripreso direttamente dall' interno di un aereo

    http://www.youtube.com/watch?v=XBQFDRGvUGw

    buona visione

    ReplyDelete
  19. Ha ....dimenticavo anche questo ...

    http://www.youtube.com/watch?v=IIy8IDeMwio

    ReplyDelete
  20. Della serie: "il solito genio"

    E' arrivato spada (nel senso di pera) di damocle:

    Damocle ha detto...

    Anche qui è riportato il video in questione;
    http://raggioindaco.wordpress.com/2010/07/20/scie-chimiche-la-prova-definitiva/#comments
    20 luglio, 2010 19:54


    Andiamo a leggere un commento alla minchiata:

    Ciao Mr. Loto , credo che puoi trovare un ampia documentazione al riguardo sul sito di Marciano’ (Tanker Enemy) , che e’ un chimico , e ha documentato piuttosto esaustivamente l’argomento. Il link e’ nell’articolo.

    Ciao.


    ilpeyote piuttosto esaustivamente ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  21. Salve gente! Purtroppo non vi farà piacere sapere che questo video sta venendo postato fino all'esasperazione da youtube da imbecilli che credono di avere tra le mani un documento eccezionale.
    Li ho invitati esplicitamente a venire qui a discutere liberamente di questo video, ma a quanto vedo non viene nessuno, d'altronde dalle loro risposte ho constatato che oltre a voler rimanere ignoranti gli piace anche insultare chi non la pensa come loro.
    Tutti vigliacchi sono!

    ReplyDelete
  22. Ciao Domè. E il "bello" (o il "triste") è che 'sto video chiaramente un divertissement di qualche pilota "per vedere l'effetto che fa" se lo rimpallano l'un l'altro, gli spaccapietre con la testa. Insomma, il paradigma della setta e il lato peggiore del web, in sintesi.

    ilpeyote non avete capito niente

    ps: captcha = WALRUS nel senso che un tricheco avrebbe capito che è una cazzata

    ReplyDelete
  23. "nel senso che un tricheco avrebbe capito che è una cazzata"

    Non dirlo a nessuna ma ti dico una cosa in confidenza: ma vuoi mettere il QI di un tricheco con quello di uno sciacomicaro??

    Ciao e .... acqua in bocca!

    ReplyDelete
  24. Se qualche seguace delle scie chimiche capitasse qui per sbaglio, gli posto la spiegazione che voi avete dato nella discussione precedente che riportava lo stesso filmato:

    LA disinformazione di tankerenemy vuol far credere agli occhi poco attenti di chi osserva i video proposti che tali video sono prova del rilascio di scie chimiche, ma la realtà è molto differente, il video proposto come "cani sciolti" è in realtà la ripresa ad alta quota di un normale effetto aerodinamico "filetti di condensa aerodinamici" descritti anche nei testi di fluidodinamica di base.
    Infatti osservando il video è ben visibile come tali scie di condensa avvolgano in parte la fusoliera la coda e anche la parte superiore delle ali. Vengono inoltre individuati come ugelli di possibile irrorazione gli attuatori dei flap e delle superfici mobili pertanto il video non fa altro che dari a chi lo visiona falsi pretesti per credere in ciò che non esiste volendo far passare per artificiale un fenomeno naturale dovuto ai principi dell' aerodinamica.

    Tralascio il fatto che nel video originale è ben udibile il commento goliardico dell' autore con tanto di risata finale mentre dice che lo pubblicherà su youtube. il ridere dell' autore è una chiara presa in giro verso tutti coloro che crederanno davvero di aver visto uno dei tanti fantomatici aerei tanker per irrorazioni clandestine.

    ReplyDelete
  25. Quelle nel video sono molto semplicemente scie di condensazione di origine aerodinamica. Chiunque abbia solo un'infarinatura di fisica sa che il cambiamento di fase di una sostanza dipende sia dalla temperatura che dalla pressione. Se poi parliamo di una miscela di più sostanze, come è l'atmosfera, va anche valutata la presenza in proporzione della sostanza che interessa, cioè nel nostro caso l'umidità relativa.

    Succede semplicemente che le ali di un aereo modificano la pressione intorno a loro (è così che riescono a tenere in aria l'aeroplano) e così facendo, se temperatura e umidità relativa sono nel range favorevole, possono far condensare l'umidità atmosferica: tutto qui, niente di misterioso.
    Per esempio, lo stesso identico fenomeno si vede certe volte dietro gli alettoni delle macchine di Formula 1.

    A questo tipo di scie di condensazione ne accenna pure l'apposita voce di Wikipedia in italiano, il che è tutto dire.

    Giusto per completezza aggiungo che mentre per la formazione di scie di condensa da gas esausti (quelle che escono dai motori) il parametro dell'atmosfera più importante da considerare è la temperatura (che deve essere abbastanza rigida, mentre l'umidità relativa può benissimo essere anche zero), nel caso delle scie di condensazione aerodinamiche esso è l'umidità relativa (che deve essere abbastanza elevata, mentre la temperatura è un parametro meno stringente e può anche essere superiore a 0°C).

    Questo perché i due fenomeni fisici sono diversi, quindi hanno diverse caratteristiche.
    Ma dato che Rosario "Pane e Termodinamica" Marcianò in cinque anni che straparla di "scie chimiche", ancora non ha capito il primo, vi stupite che non abbia ancora capito questo?

    Eppure tutto ciò gli è stato spiegato decine di volte, ma evidentemente il concetto gli entra da un orecchio e poi gli rimbalza dentro quel cranio vuoto finché non esce di nuovo da qualche altro pertugio.
    E così, da circa tre anni, ogni volta che Rosario "Zucca Vuota" Marcianò vede questo fenomeno, si mette a starnazzare in giro gridando alla prova definitiva: prova definitiva sì, ma del fatto che lui non solo non capisce una mazza di fisica, ma anche del fatto che non è proprio in grado di capirla, né ora né mai.
    Oppure ha capito benissimo ma continua, da buon ciarlatano qual è, a fare il finto tonto e a ripetere quelle che sa benissimo essere boiate galattiche, per poter intortare e spremere altri boccaloni alla Arturo: cosa si fa per non lavorare...

    ReplyDelete
  26. Raggioindaco....... quello che crede all' orgone ...haaa un altro pozzo di scienza è estremamente credibile che un video simile sia citato in quel blog ......

    ReplyDelete
  27. @Domenico

    Ogni persona è libera di credere in quello che vuole molte persone qui si limitano a paragonare e dare una spiegazione scientifica del fenomeno scie, a dimostrazione ci sono foto e video.

    Poi si è liberi di credere a ciò che si vuole

    Mi spiace solo della leva emotiva che viene fatta mediante le falsità messe in giro per la rete

    ReplyDelete
  28. Come ultimo esempio posto questo video molto chiaro
    http://www.youtube.com/watch?v=RG6bI8NNUlE&feature=channel

    L'aereo è un MD 11 del tutto simile all' aereo ripreso nel video "cani sciolti" ed è sempre in fase di atterraggio in un ambiente molto umido compatibile con una zona di sorvolo poco sopra ad una densa formazione di nuvole

    osservate bene cosa succede sul profilo alare e dove si formano le altre scie in corrispondenza degli spigoli dei flap abbassati

    ReplyDelete
  29. Dato che avevamo già detto che si trattava di una burla ai danni dei creduloni delle scie chimiche, e questo lo si capiva anche nell' audio del video ..... ora l'autore afferma

    gigettosix ha detto...
    Attenzione, circa 20 minuti fà l'autore del filmato inedito del kc10 che rilascia sostanze chimiche ha rilasciato la seguente affermazione:

    The truth is, the video is real and unedited but the title was created to poke fun at the chemtrail people.
    All this video shows is a couple of KC-10's flying in formation. When I saw the contrails coming from the lead KC-10 I pulled out my video camera knowing I was going to pull this prank and the pilots played along.
    So there you have it. It's just a prank on all the chemtrailers.
    sorry,
    -Tim (22 minuti fa)


    Ma ovviamente i complottisti si attaccano al loro nuovo giochino già ampiamente sputtanato come hanno dimostrato i contro video postati e gridano al complotto !! e alle minacce verso il pilota !!!!


    SIETE PATETICI !! rendetevi conto della vostra esistenza come esseri inferiori vergognatevi voi e tutti quelli che anno gridato e fatto girare questo inutile video

    ancora più di prima siete dei babbei senza dignità la pietà è un sentimento troppo alto per voi !!!

    ReplyDelete
  30. che ridere, nemmeno l' audio aveva ascoltato Strakkino.....e dire che io che non ho un' ottima conoscenza dell' inglese l' avevo capito al secondo ascolto.

    Come al solito, si spara a zero, sperando che siano tutti fessi come il pistolero.

    ReplyDelete
  31. @ Nico. Per quanto ne so io è usuale per gli inglesi usare gli acronimi anche per frasi colloquiali, ad esempio AFAIK o ASAP, e vengono usati a tutte le età, non solo dai ragazzini.

    Conosco molto bene la pigrizia degli americani e l'uso sconsiderato di acronimi, per voler dire tante più cose nel minor tempo possibile. L'uso degli acronimi però è principalmente verbale. Quando un acronimo diventa più lungo da dire di quello che significa, è un acronimo recente solo per uso di telefonini e chat.
    BY THE WAY è molto più corto in termini di parole che B T DOUBLE U. E' quindi un acronimo nato con la necessità di "scrivere" molto in breve tempo.

    Come si è poi visto, il video è stato girato da un giovincello per fare uno scherzo agli sciacomicari.
    Non c'era verso che fosse un pilota vero.

    ReplyDelete