Un Lavoro nei Campi della FEMA?
Traduciamo dal blog della Jane Burgermeister (che in questi ultimi periodi sta subendo pesanti attacchi personali) parte di questi interessanti articoli:
"Pubblicità governativa per lavorare come guardie in un campo di concentramento della Fema
La Guardia Nazionale di New York sta cercando specialisti in internamento come guardie per la popolazione civile presso le sue “strutture di insediamento”. I campi di concentramento nella Germania nazista venivano chiamati anch’essi “strutture di insediamento". È accettabile che una serie di governi criminali abbia creato una infrastruttura genocida, come quella dei campi FEMA, in territorio americano per poi usarla contro il proprio popolo? È accettabile che i media non segnalino la presenza di questa infrastruttura (campo di concentramento) oppure dei pericoli delle vaccinazioni di massa così come i media non relazionarono sui campi di concentramento nella Germania nazista? Il verdetto del processo di Norimberga per i criminali di guerra nazisti tedeschi era che nessun stato di emergenza potesse giustificare gravi violazioni dei diritti civili da parte di qualsiasi governo o organismo militare in nessuna circostanza. I funzionari del governo nazista tedesco o i militari, collusi con il genocidio nazista, sono stati considerati colpevoli di crimini contro l'umanità, non importa quale sia stato il loro rango o posizione al governo. Il Feldmaresciallo Wilhelm Keitel, capo delle forze armate tedesche di Hitler, ha sostenuto che non sapessero cosa stava succedendo nei campi di concentramento, ma il verdetto del processo di Norimberga fu che avrebbero dovuto sapere, che avrebbero dovuto prendersi la briga di sapere: era loro dovere di essere informati. Il verdetto è stato che le guardie che sono state occupate in questi campi si sono rese colpevoli di crimini contro l'umanità. L'America ha bisogno di un secondo Processo di Norimberga e questa volta per i membri del governo e i militari, sia generali o guardie del campo, che lavorano per i banchieri, per l'OMS e l'ONU?"
"Una fonte dice: 40 Milioni di persone potrebbero essere evacuate nella regione del disastro petrolifero
I militari USA si stanno preparando per “evacuare” 40 milioni di persone nella regione del Golfo interessata dalla fuoriuscita del petrolio, sotto il pretesto di tossicità, come dice una fonte. 40 milioni di persone potrebbero essere sistemate solo nei notori campi FEMA, costruiti in tutti i paesi simili ai campi di concentramento o a prigioni con annessi inceneritori. Questi spostamenti nei campi sembra che verranno “venduti” alla popolazione come sistemazione temporanea, c’è un forte sospetto che la fuoriuscita del petrolio sia partita deliberatamente per poter instaurare la legge marziale e trovare così una scusa per mettere le persone dentro i campi di prigionia Fema come parte dell’agenda dei Bilderberg di prendersi gli USA."
Nella fotografia aerea qui sopra, si nota un campo Fema in costruzione e, scure nell'immagine, le migliaia di bare di plastica accatastate al suo lato.
This comment has been removed by the author.
ReplyDeletePubblicato da QI=.0
ReplyDeleteNella fotografia aerea qui sopra, si nota un campo Fema in costruzione e, scure nell'immagine, le migliaia di bare di plastica accatastate al suo lato
ReplyDeleteMa non li dovrebbero incenerire tutti?
Fonte: Per 10 ore di effetto ne bastano solo 25 milionesimi di grammo
Della serie: "basta l'inizio"
ReplyDeleteLa Guardia Nazionale di New York sta cercando specialisti in internamento come guardie per la popolazione civile presso le sue “strutture di insediamento”.
Che puttanata. E che titolo di studio o quale esperienza sono richiesti?
ilpeyote concorsi pubblici per titoli e esami
Questi spostamenti nei campi sembra che verranno “venduti” alla popolazione come sistemazione temporanea, c’è un forte sospetto che la fuoriuscita del petrolio sia partita deliberatamente per poter instaurare la legge marziale e trovare così una scusa per mettere le persone dentro i campi di prigionia Fema come parte dell’agenda dei Bilderberg di prendersi gli USA."
ReplyDeletelink: http://birdflu666.wordpress.com/
Nella fotografia aerea qui sopra, si nota un campo Fema in costruzione e, scure nell'immagine, le migliaia di bare di plastica accatastate al suo lato.
PERCHE' MINCHIA CI SAREBBE BISOGNO DI "CAMPI" QUANDO AVREBBERO GIA' PREPARATO "MIGLIAIA DI BARE"?
Non ho pietà: chi crede a queste minchiate E' UN COGLIONE. E sono affari suoi, per carità. Chi le propala E' UN IMBECILLE TERRORISTA. Punto e basta.
ilpeyote chiamiamo le cose e le persone col proprio nome
QI certo che ad intelligenza non brilli he ...
ReplyDeleteJane Burgermeister (che in questi ultimi periodi sta subendo pesanti attacchi personali)
ReplyDeleteSpiacente per te QI=0 ma la cheesburger non sta subendo alcun attacco personale bensi' una sottolineatura continua della sua somma cialtronaggine di pseudogiornalista che, a quanto pare, per mettersi in mostra non sa fare altro che terrorismo piscologico !!!!!!
Solo i gonzi come te possono darle credito.
Cresci bimbominkia, non vorrai restare tale per tutta la tu vita :D
Ma qualcuno di voi accetterebbe un hamburger offerto dalla Burgermeister ?
ReplyDeleteHIHIHIHI
Ooos, errata, volevo dire terrorismo psicologico
ReplyDelete"...dal blog della Jane Burgermeister (che in questi ultimi periodi sta subendo pesanti attacchi personali)"
ReplyDeletePossono essere solo attacchi di astinenza, a giudicare dalle minchiate allucinate che scrive da sempre
Saluti
MarcoB