L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 23, 2010

Il nuovo ordine mondiale: Concetti base

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/22/il-nuovo-ordine-mondiale-concetti-base/

Il nuovo ordine mondiale: Concetti base

Posted: 22 luglio 2010 by neovitruvian

INTRODUZIONE AL NUOVO ORDINE MONDIALE


Il termine New World Order (NWO) è stato utilizzato da molti politici attraverso i secoli, è un termine generico usato per indicare una cospirazione a livello mondiale, orchestrata da un gruppo estremamente potente e influente di individui geneticamente affini (almeno ai gradi più alti) che comprende molte delle persone più ricche del mondo, i vertici del mondo della politica e le elite delle corporazioni, come pure i membri della cosiddetta Black Nobility d’Europa (dominata dalla Corona britannica), il cui obiettivo è quello di creare un unico governo mondiale (fascista), spogliato dei confini nazionali e regionali e che obbedisce al loro ordine del giorno.

La loro intenzione è di effettuare un controllo completo e totale su ogni essere umano del pianeta e di ridurre drasticamente la popolazione mondiale di due terzi. Mentre il nome di Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente oggi usato per indicare genericamente chiunque sia coinvolto in questa congiura, lo studio delle persone che ne fanno parte è un problema ben più complesso e intricato.

PERCHE’ LA COSPIRAZIONE E’ NASCOSTA

La fitta e complessa rete di inganni che circonda le persone e le organizzazioni coinvolte in questo complotto è difficile da districare. La maggior parte delle persone reagisce con incredulità e scetticismo verso l’argomento, senza sapere che è stata condizionata (lavaggio del cervello) ad reagire con scetticismo grazie ai media e alle istituzioni. Fritz Springmeier ha detto che la maggior parte delle persone hanno costruito delle “diapositive” che mandano in corto circuito il processo di esame critico quando si tratta di alcuni temi sensibili. “Diapositive”, riferisce Springmeier, è un termine che la CIA usa per un tipo di reazione condizionata che porta l’individuo a terminare il dibattito o la questione in causa. Ad esempio, la menzione della parola “complotto” sollecita spesso una risposta “diapositiva” in molte persone.

Ciò che la maggior parte della gente crede essere l’ “Opinione Pubblica” è in realtà propaganda costruita con cura e progettata per ottenere una risposta comportamentale desiderata da parte del pubblico. I sondaggi vengono proposti per calcolare il grado di accettazione delle varie manovre di questo nuovo ordine mondiale.

MODUS OPERANDI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

I cospiratori del NWO mettono in atto la loro agenda globale attraverso la sapiente manipolazione delle emozioni umane, soprattutto della paura. Nei secoli passati, hanno ripetutamente utilizzato un espediente che il ricercatore e autorie sul NWO David Icke nel suo ultimo libro, The biggest secret, sottolinea essere questo: problema, reazione e soluzione.

La tecnica è la seguente: gli strateghi del NWO creano il PROBLEMA: finaziano, assemblano e istruiscono una “opposizione” per stimolare l’agitazione in un potere politico stabilito (paese sovrano, regione, continente, ecc) su cui vogliono avere controllo, comandando le varie fazioni riescono a ottenere il risultato desiderato. Negli ultimi decenni, i cosiddetti gruppi di opposizione sono di solito identificati dai mezzi di comunicazione come “combattenti per la libertà’” o “liberatori”.

Allo stesso tempo, il leader politico della nazione dove viene orchestrato lo scontro è demonizzato e, a comando, viene indicato come “il nuovo Hitler” (pensateci: Saddam Hussein, Milosevic, Kadaffi, ecc.) I ‘combattenti per la libertà’ non di rado sono formati da un istituzione criminale locale ( come l”UCK, o i trafficanti di droga). Nello spirito di una vera menzogna machiavellica, gli strateghi del NWO sono ugualmente coinvolti, armando e consigliando il leader politico della nazione (il NWO ricava utili da qualsiasi conflitto armato prestando denaro, armamenti, e rifornendo tutte le parti coinvolte nello scontro).

Il conflitto viene dipinto alla platea mondiale, dai media controllati, con una raffica di foto e di video di atrocità orrende e sanguinose subite da civili innocenti. “Qualcosa deve essere fatto!” E questa è la REAZIONE desiderata.

I burattinai del NWO forniscono poi la SOLUZIONE con l’invio di “Peace Keepers”(in Bosnia) o con una “Forza di Coalizione” (nella guerra del Golfo) o con bombardieri della NATO e truppe di terra ( in Kosovo), o inviando militari alla ricerca di “armi di distruzione di massa”, che ovviamente non sono mai state trovate. Una volta insediati, i ‘Peace Keepers” non se ne vanno più dalla zona. L’idea è quella di avere delle truppe di terra controllate dall’NWO
in tutti i principali paesi o aree strategiche in cui l’accettazione del NWO risente di maggiori difficoltà.

CHI LAVORA PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE?

Il settore aziendale del NWO è dominato dai banchieri internazionali, baroni del petrolio e da aziende farmaceutiche, così come da altre grandi multinazionali. La Famiglia Reale d’Inghilterra, e cioè la regina Elisabetta II e il casato dei Windsor, (che sono, di fatto, i discendenti del ramo tedesco della nobiltà europea i Saxe-Coburg-Gotha che cambiarono nel 1914 il loro cognome in Windsor), sono attori di alto livello nella oligarchia che controlla i piani alti del NWO. I punti nevralgici per le decisioni sono Londra, Basilea in Svizzera, e Bruxelles (sede della NATO).

Le Nazioni Unite, insieme a tutte le agenzie che lavorano sotto la sua egida, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), sono attori a tempo pieno in questo schema. Allo stesso modo, la NATO è uno strumento militare nelle mani del NWO.

I leader di tutti i principali paesi industriali come gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Germania,l’Italia,l’Australia, la Nuova Zelanda, ecc (i membri del “G7/G8″ per intenderci) sono attivi e cooperano pienamente a questo complotto. In questo secolo, il grado di controllo esercitato dal NWO è arrivato a un punto tale che solo alcuni individui, attentamente selezionati e formati dall’elite, possono ambire di diventare il primo ministro o il presidente di paesi come l’Inghilterra, la Germania o gli Stati Uniti. Non importava chi tra Bill Clinton o Bob Dole avrebbe vinto la presidenza nel 1996, il risultato sarebbe stato lo stesso. Entrambi stavano giocando nella stessa squadra, per la stessa società. Chi non fa parte della “squadra” viene eliminato: esempi sono: il presidente Kennedy, Ali Bhutto (Pakistan) e Aldo Moro (Italia). Più di recente, l’Ammiraglio Borda e William Colby sono stati uccisi perché si sono ribellati alla cospirazione e stavano cercando di esporre / ostacolare l’agenda del nuovo ordine mondiale.

IL RUOLO DEL NWO NEL CAMBIARE LA STORIA

La maggior parte delle grandi guerre, gli sconvolgimenti politici, le depressioni / recessioni economiche degli ultimi 100 anni (e precedenti) sono state attentamente pianificate e avviate grazie alle macchinazioni di queste élite. Queste “macchinazioni” comprendono la guerra ispano-americana (1898), la prima e la seconda guerra mondiale, la Grande Depressione, la rivoluzione bolscevica del 1917, l’ascesa della Germania nazista, la guerra di Corea, la Guerra del Vietnam, la caduta del comunismo sovietico nel 1989-1991, la guerra del Golfo del 1991, la guerra in Kosovo, e le due guerre in Iraq. Anche la rivoluzione francese è stata orchestrata dal NWO.

39 comments:

  1. Ho capito!!!

    Neominchiam fa parte del NWO, dello SMOM, vive sull'isola di Man e probabilmente lavora in banca, per questo sa tutte queste cose sul GOMBLODDO GLOBALE!
    Ma potevi dirlo subito che eri un collega rettiliano-grigio!
    Ecco perchè non ha bisogno di portare le prove inconfutabili del GOMBLODDO, ma anche uno straccio di documento: perchè anche lui c'è dentro e maneggia queste cose tutti i giorni!!!
    Ah, collega di un Neorettilian, qua la mano!

    Aleqs

    ReplyDelete
  2. Che peccato che il nostro amato rev.stone non ci consideri più degni delle sue osservazioni in materia, lasciando da solo il neocoso a copia/incollare selvaggiamente.
    Ma ultimamente pare avere altri grattacapi a cui pensare: sul suo ex forum, dopo il suo coming out, ormai è accerchiato.
    Il sempre atletico Senna così apostrofa l'eretico reo soltanto di sostenere che da settimane non sciano più:
    "Tu sei un cacciaballe o un cattivo osservatore ; inoltre tu fai altro che la figura dello stupido."

    ReplyDelete
  3. "Ciò che la maggior parte della gente crede essere l’ “Opinione Pubblica” è in realtà propaganda costruita con cura e progettata per ottenere una risposta comportamentale desiderata da parte del pubblico"

    La maggior parte della gente.... uhmmm

    Quindi, il neominchione fa parte di quel limitatissimo numero di persone che invece non si fa condizionare, conosce la verità, carpisce segreti mondiali gelosamente custoditi fino a ieri (cioè fino a che non è arrivato lui!). Insomma: è un genio, una mente eccelsa ed un carattere incredibilmente forte..

    Ecco, a mio modestissimo parere, un genio come questo che passa la vita a copiare ed incollare articoli scritti da altri è il peggiore dei falliti che esista sulla faccia della terra. Però, si sa, per la paghetta settimanale deve pur farlo.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  4. Anche la rivoluzione francese è stata orchestrata dal NWO.

    Sì, anche le 3 guerre puniche, la guerra dei cent'anni, le tre guerre d'indipendenza, le guerre galliche, la Comune di Parigi, la guerra delle due rose e via e via.

    neominchiam, non pensi di renderti ridicolo propalando queste vaccate immani?

    ilpeyote smettetela idioti

    ReplyDelete
  5. @ TDM

    Aggiungi anche la ribellione galattica all'Imperatore Palpatine... Si stanno preparando prima!!! :-)

    Scusa, Noevitruvian, ma chi sarebbe "Kadaffi"???

    Non è che al solito copi-e-incolli senza controllare quello che hai copiato?? ;-)

    Nella fattispecie è una storpiatura di Gaddafi che è come viene scritto dagli anglofoni il nome di Gheddafi!

    Questo dimostra che hai fatto una bel copia-incolla-traduci senza aver fatto alcun controllo.

    Altra cosa.
    Se la "cospirazione" è segreta, tu come sei arrivato a saperlo?
    Al solito qauesti cospiratori riescono a programmare eventi con anni di preparazione e poi sono così "stolti" da lasciar trapelare informazioni proprio a te e a gente come te....

    Hmmmm direi che è strano.

    In realtà pare di aver a che fare con una serie di idioti che si tirano le zappate sui piedi tutte le sacrosante volte!
    E, visto che sono idioti e visto che non sono così "segreti", temo che siano poco efficaci con le loro pianificazioni.

    E poi.... Questa è fantastica...

    Più di recente, l’Ammiraglio Borda e William Colby sono stati uccisi perché si sono ribellati alla cospirazione e stavano cercando di esporre / ostacolare l’agenda del nuovo ordine mondiale.

    Dimmi se uno si può tirare sui piedi una zappata simile.
    Ti accorgi che questa basta a minare la tua teoria in mezzo secondo?
    Nooooo?

    Te lo spiego io.
    Se hanno fatto fuori Kennedy, Moro, Bhutto, Borda e Colby.... diavolo... Perchè tu sei ancora vivo??
    Ah... ti mantieni "anonimo"...

    Eh eh eh... Ma ci sono altri come te che non lo sono anonimi. Eppure... Sono ancora lì.

    Allora le conseguenze sono:

    a) non siete così pericolosi (e questa la dice lunga... ma su di voi!)

    b) non esiste una cospirazione come quella che descrivete

    c) siete tutti cazzari

    d) una qualunque combinazione lineare (ma anche non lineare) delle risposte precedenti! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. secondo me questo cazzaro di neovitruviano è come una pecora che è incapace di pensare

    ReplyDelete
  7. "Anonymous said...

    secondo me questo cazzaro di neovitruviano è come una pecora che è incapace di pensare"

    Del resto, nel circo "massimo" dei complottisti, che siano sciacomicari del minchia-team e affiliati, sciacalli come corrado pene e limitrofi, undicisettembrini fessi o allunati pro-rettiliani, si trova posto per tutti.

    Una sola cosa, però: basta ratti, asini e conigli, per favore. Ormai ne sono pieni pure i cessi!

    ReplyDelete
  8. PERCHE’ LA COSPIRAZIONE E’ NASCOSTA

    Talmente nascosta che la conoscono tutti !!!!

    ROTFL

    ReplyDelete
  9. STRALOLIISSIMO!!!!!!!


    gigettosix ha detto...
    Ciao a tutti, basta dare un rapido sguardo ai commenti sul canale di USAFFEKC10 per capire che oramai è diventato un canale-fake dei disinformatori italiani: : essse,hanmar,ridieama,sesesuse, hanmarit,markox99x ecc., ecc. Tutta la feccia riunita!

    23 luglio, 2010 08:45
    MarcOriginn ha detto...
    Ahem.....markox99x sarei io.....se leggi i miei commenti vedrai che OVVIAMENTE sono contro quei quattro delinquenti.
    23 luglio, 2010 10:02

    ReplyDelete
  10. Il mondiale alla Spagna è una cospirazione del NWO.
    L'arbitro Moreno è stato pagato da Attivissimo
    Materazzi ha detto a Zidane: "hi hi hi tanto vinciamo noi perchè così ha deciso il Bildeberg"

    ReplyDelete
  11. Huuuuu povero strakkino andato a male deve aver litigato con il suo nuovo amichetto pilota che lo ha sbeffeggiato ..... infatti si è disiscritto dal suo canale, in più scrive sul suo blog di disinformazione

    Straker ha detto...
    Da quanto ho potuto leggere, mi pare chiaro che quell'utenza è ormai nelle mani di altro soggetto (italiano) che si spaccia per l'ormai defenestrato pilota dissidente.
    22 luglio, 2010 20:41
    Straker ha detto...
    Un altro dato che insospettisce in realzione all'identitaà attuale dell'utente USAFFEKC1O è la frequenza neglia ccessi, del tutto differente dai gironi precedenti alla ritrattazione.

    QUI due screenshot a confronto.
    22 luglio, 2010 21:06

    ReplyDelete
  12. arturo ha detto...

    personalmente trovo questa storia del pilota molto spaventosa........

    Arturo io trovo spaventoso che uno come te possa avere accesso ad un pc collegato in rete

    ReplyDelete
  13. Mancava solo questa infatti, tra gigettosix (six come "sei il tipico coglione di TE") e il marchino guardalunatichino con l'attichino.

    "un canale-fake dei disinformatori italiani: : essse,hanmar,ridieama,sesesuse, hanmarit,markox99x ecc., ecc. Tutta la feccia riunita!

    MarcOriginn ha detto...
    Ahem.....markox99x sarei io....."

    Ma LOL, che massa di ebeti... altro che al circo, qui si va dal cabaret agli elogi funebri, in un giro di minchiate a 360 gradi con triplo salto mortale e supercazzola finale! E ora si danno della feccia pure tra di loro ahahah

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  14. ogni volta che vedo i fotomontaggi di 'sto imbecille mi viene il mal di stomaco, sia per i soggetti, che per la tecnica utilizzata (AC-DC) che per le idee rappresentate, zombie e popolo bue compreso

    ReplyDelete
  15. Ahem.....markox99x sarei io.....
    Ecco la prova lampante del QI negativo di gigettosix

    ReplyDelete
  16. L'ascesa della Germania nazista è stata voluta dal NWO! Cazzo! Sei anni buttati alle ortiche per non aver letto prima le genialate del neovitruviano!

    Che poi... questi prima organizzano la rivoluzione d'ottobre e poi il crollo del muro?

    Allora neovitruviano, lo dico sempre ai coglioni come te e lo ripeto: LEGGI PUTTANA EVA!!!! Ma non leggere su internet leggi i libri e le riviste specialistiche. Leggi le milioni di pagine che sono state scritte sugli eventi che tu riduci ad una "cospirazione mondiale". Prova a capire la complessità e l'immensa serie di variabili ed eventi casuali che producono gli sviluppi storici e poi torna qua e dimmi se secondo te tutto si esaurisce ad un complotto di una elite supersegreta che pubblica i suoi segreti su internet. E soprattutto, dimmi esattamente come il NWO ha agevolato Hitler nella ascesa al potere che prima di mandare in stampa le mie trecento pagine magari posso aggiungerci una appendice. ;) Ovviamente citando te allo stesso modo in cui tu citi le tue "fonti".

    ReplyDelete
  17. Come risollevarsi da una giornata storta: vengo qui e trovo il neocazzaro che spara minchiate, gigettosix che propala la negatività del suo QI, marcoriggin che fa outing ("Ahem.....markox99x sarei io....."), straker che persiste nel fare la figura dell'idiota invece di ammettere che lo hanno preso per il culo ...
    Un paio di sane risate e passa tutto. Purtroppo resta il fatto che questa è una vera massa di imbecilli ...

    ReplyDelete
  18. La cobriccola dei Rinco...:

    “lollo ha detto...

    Intanto a roma attacchi continui e sistematici per dissolvere quelle sparute nuvole che si formano nelle ore pomeridiane. Grazie a tali operazioni temperature intorno ai 35° con caldo isopportabile.
    Mi chiedo perchè tengano le temperature così alte.
    Secondo te possono controllare anche il tasso di umidità?
    23 luglio, 2010 10:07 “


    Ma questi imbecilli patentati cosa pensano? Che siamo qui a giocare??

    Aprite gli occhi e sturatevi le orecchie: se riusciamo a controllare il tasso di sconto, il tasso di interessi, il tasso delle nevi e abbiamo assunto, a suo tempo, Torquato Tasso…. che cazzo ci vorrà mai a controllare il tasso di umidità dell’aria!??! Ma che ingenui!

    E le news del pelatone falsario:

    “Straker ha detto...

    Repazzo, …
    Cerchiamo di non buttare inutilmente discredito sulla migliore prova filmata a tutt'oggi disponibile. Il filmato è INATTACCABILE!”

    Già, come la veridicità della tua famosa laurea, le fatture 1, 2, 3 … stella! Dei telemetri ecc ecc, vero straker culodipiombo??

    Proprio INATTACCABILI!!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  19. Straker hai già ampiamente dimostrato di essere un babbeo, vieni preso per il culo anche dai ragazzini........ ma taci che fai più bella figura

    ReplyDelete
  20. Secondo me questo commento sulla discarica per allucinati (cit. 'o comandante clusò) è da antologia:

    Straker ha detto...
    Repazzo, ci credo che aveva poche visite. Nessuno lo aveva ancora scovato [eggià, ci voleva un imbecille come arturo]. I tre filmati sono stati eseguiti con la stessa fotocamera. I difetti di stabilizzazione lo confermano.

    Cerchiamo di non buttare inutilmente discredito sulla migliore prova filmata a tutt'oggi disponibile. Il filmato è INATTACCABILE!

    Per quanto riguarda noi, siamo sempre molto attenti a quel che proponiamo. [minchiate selezionate docg] Vedi i casi della falsa autocisterna, messa in giro proprio dai disinformatori ed il clamoroso falso fuel dumping di md80.it. Ma gli esempi di trappole che ci hanno inviato (per email) nel tempo non si contano e puntualmente sono state ignorate.

    23 luglio, 2010 12:09


    ilpeyote impossibile non ridervi in faccia

    ReplyDelete
  21. Ho dovuto andare a mettere la testa sotto la doccia per smettere di ridere:

    Straker:
    I disinformatori italiani (gran parte di questi denunciati alla magistratura) sono protetti dallo Stato. Tanto è vero che il Garante della privacy, per non toccare loro, non ha potuto nemmeno provare ad agire nei confronti del Comitato Tanker Enemy. Ha dovuto fare marcia indietro, perchè se avesse toccato noi, avrebbe dovuto perseguire anche Fulvio Turvani, Paolo Bertotti, Pier Luigi Torreggiani e gli altri. Così ha concluso che il nostro è diritto di cronaca e che quindi siamo liberi di continuare ad informare la popolazione. Parimenti ha concluso che fotocomporre il mio volto su una merda è diritto di cronaca per Nigrelli-Wasp.

    Mitico!!!!!!!

    ReplyDelete
  22. Mitico anche questo scambio a distanza tra il caporale arturo e 'o comandante tomponzi clusò:

    arturo ha detto...
    un disinformatore italiano, non ricordo il nome, affermava che il pilota, da lì a poco, avrebbe ritrattato tutto, dicendo che era una presa in giro...il giorno dopo è successo.......a voi le conclusioni. i disinformatori governativi italiani si confermano i più attivi del mondo

    sembra quasi che l'italia abbia un ruolo chiave negli "aerosol per l'effetto serra"


    23 luglio, 2010 11:49

    Straker ha detto...
    Arturo è sicuro che quel che scrivi risponde al vero. Sappiamo tutti che, ad esempio, il terrorismo nero e rosso era in realtà un lavoro dei servizi italiani in collaborazione con la C.I.A.

    Basta chiedere a Cossiga...

    Sappiamo tutti che gli "americani" hanno potuto attaccare l'Iraq (sulla falsa informativa sulle armi di distruzione di massa in possesso di Saddam Hussein) da parte di un ufficiale dei Carabinieri in pensione. Informativa passata al giornalista Rossella che le trasmise a sua volta all'ambasciata statunitense. Tutti sapevano che il dossier era falso, ma lo usarono per invadere l'Iraq e sappiamo poi come sono riusciti ad esportare la loro democrazia.

    I disinformatori italiani (gran parte di questi denunciati alla magistratura) sono protetti dallo Stato. Tanto è vero che il Garante della privacy, per non toccare loro, non ha potuto nemmeno provare ad agire nei confronti del Comitato Tanker Enemy. Ha dovuto fare marcia indietro, perchè se avesse toccato noi, avrebbe dovuto perseguire anche Fulvio Turvani, Paolo Bertotti, Pier Luigi Torreggiani e gli altri. Così ha concluso che il nostro è diritto di cronaca e che quindi siamo liberi di continuare ad informare la popolazione. Parimenti ha concluso che fotocomporre il mio volto su una merda è diritto di cronaca per Nigrelli-Wasp.

    Queste conclusioni la dicono lunga su come i nostri eSSSe, SESESUSE, riosaeba, orsovolante, skure, wasp e compagnia cantante sono individui che fanno parte del sistema e che sono protetti dal Ministero dell'Interno.

    Il canale del pilota dissidente non è più sotto il controllo di quel povero ingenuo e questo dalla mattina del 20 luglio 2010.


    23 luglio, 2010 12:25


    Tra il serio e il faceto: curatevi.

    ilpeyote sappiamo tutti

    ReplyDelete
  23. Bsta contraddirmi ! siete dei maledetti disinformatori pagati dalla CIA! i servi del sistema !! La mia fonte di verità è provata da questa prova inconfutabile ed inattaccabile !!

    http://forum.ecoustics.com/bbs/messages/2/403019.jpg

    ReplyDelete
  24. In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.....
    Sul terrazzino sventola bandiera bianca,
    sulterrazzino sventola bandiera bianca...

    ReplyDelete
  25. "Sul terrazzino sventola bandiera bianca"

    sembra una bandiera, ma è il riflesso della luce che rimbalza tra il culo di zret e la pelata di straker...o era tra il culo di straker e la faccia di zret??

    Mah, in ogni caso per loro non fa differenza l'una o l'altra cosa!

    ReplyDelete
  26. Parimenti ha concluso che fotocomporre il mio volto su una merda è diritto di cronaca per Nigrelli-Wasp.

    Signor strakkino,
    la informo che abbiamo dovuto riprendere in esame il fascicolo poiché molti ci hanno fatto notare che è profondamente ingiusto deridere la merda associandola al suo volto.
    Nel caso le proteste venissero accolte, provvederemo a far rimuovere la merda. Nel caso, tenga presente i tempi tecnici necessari per distinguere l'una dall'altra.

    Cordiali saluti

    ReplyDelete
  27. MarcOriginn ha detto...
    Ahem.....markox99x sarei io....."

    Non poteva essere, oltre allo strakkino, che guardacheluna :D

    Mi sorge il dubbio che gigettosix lo abbia fatto apposta a inserirlo tra i disinformatori: per fare uscire allo scoperto il titolare del nick.
    Marchino in questo caso ci sarebbe cascato come un pollo, HIHIHIHIHIHI

    Se la mia ipotesi e' giusta il gigetto e' un debunker infiltrato :D:D:D

    ReplyDelete
  28. Pane e salame, Mork e Mindy, Thelma e Louise, polenta e brasato, Gianni e Pinotto, Ric e Gian, Topolino e Minny, Fred e Ginger, bianco e nero, il topo e il formaggio, la volpe e l'uva, Stanlio e Ollio...

    rosario e la merda...

    non vedo alcuna soluzione di continuità, dove sta il problema??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  29. MarcOriginn ha detto...
    Ahem.....markox99x sarei io....."


    Per la serie...siamo noi ad avere diverse utenze vero?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  30. il sito dees illustration.com ovvero l'imbecille dietro ad ogni illustrazione a corredo dei post complottardi.fa veramente cagare.è ripetitivo,noioso e poco originale.che dire.gustatevelo.

    ReplyDelete
  31. sembrano veramente i testimoni di geova
    o quelli di lotta comunista.

    ReplyDelete
  32. E poi...

    Ma Neovitruvian, con tutte le cose intelligenti che scrivi, come mai il numero di commenti ai tuoi post sul tuo sito sono meno del numero delle dita di una mano???

    Va a finire che gli unici che ti danno retta siamo noi, ma solo per la comicità dei tuoi interventi!!!

    Bah...


    Jabba

    ReplyDelete
  33. come mai il numero di commenti ai tuoi post sul tuo sito sono meno del numero delle dita di una mano???

    A quale mano ti riferisci? Io vedo praticamente lo zero inossidabile quasi dappertutto!

    ReplyDelete
  34. l'unico a commentare è il suo mentore

    ReplyDelete
  35. @ Anonymous
    Uno dei suoi post ha un bel "3" segnato. Se non ricordo male uno di quei tre non è Neovitruvian...

    Quindi tecnicamente qualcuno oltre a noi lo legge...

    Poi il chi sia quel qualcuno è un'altra storia... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  36. Quindi tecnicamente qualcuno oltre a noi lo legge...

    sarà ben un certo PincoPallino!

    ReplyDelete
  37. @Straker:
    I disinformatori italiani (gran parte di questi denunciati alla magistratura) sono protetti dallo Stato. Tanto è vero che il Garante della privacy, per non toccare loro, non ha potuto nemmeno provare ad agire nei confronti del Comitato Tanker Enemy. Ha dovuto fare marcia indietro, perchè se avesse toccato noi, avrebbe dovuto perseguire anche Fulvio Turvani, Paolo Bertotti, Pier Luigi Torreggiani e gli altri. Così ha concluso che il nostro è diritto di cronaca e che quindi siamo liberi di continuare ad informare la popolazione. Parimenti ha concluso che fotocomporre il mio volto su una merda è diritto di cronaca per Nigrelli-Wasp.



    Ahahah, le strane risposte al contrario del Garante Personale di Straker.


    Ah, come ti accorgerai di aver detto delle cazzate immani....

    ReplyDelete
  38. "MODUS OPERANDI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE"

    Ma nascosta cosa neominchiam che secondo voi parlano di nuovo ordine mondiale alle telecamere duecento volte al giorno?

    ReplyDelete