http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/il-grafico-che-anticipa-i-terremoti.html
- CENSURATO! - Il grafico che anticipa i terremoti
Nemmeno il tempo di metterlo on line sul mio sito che questo prezioso video è stato rimosso dalla solita azione di censura. [stratesta di stracazzo, pretendi che il copyright funzioni solo sulle vostre minchiate?]
Mi segnala un gentile lettore del blog che si può ancora vedere qui
Il grafico+che+anticipa+i+terremoti
a presto spero sia possibile fornire un link per scaricarlo
Al solito.. i grafici che haarp pubblica sul sito indicherebbero che il colpevole dei terremoti e'.. haarp? la domanda "possibile che questi scienziati siano cosi' cretini da rendere pubblici questi dati?" non li sfiora neanche.
ReplyDeletePoi, anche ammesso che i grafici possano significare qualcosa.. come si fa ad individuare DOVE avverra' il terremoto? "Hey, tra due giorni avverra' un terremotone!" "dove?" "non lo so!". Considerando la quantita' di terremoti quotidiana nel globo, questi grafici sarebbero perfettamente inutili.
Terzo.. ma possibile che in ogni video del cavolo dobbiate infilarci tunguska e tesla? ma lasciarli in pace un paio di minuti, anche per sbaglio? echecazz! Cosa centra tunguska con il fatto che "tesla stesse lavorando ai terremoti artificiali"? mah.
Quoto Kindred. Sono degli sciacalli cialtroni certi personaggi: sciacalli perché per "corroborare" le loro minchiate non esitano a buttarsi a pesce sulle tragedie, cialtroni perché mentono sapendo di mentire. Ad esempio, alla fine di questa montagna di vaccate si dice "poco prima del terremoto in Cile eccetera" e in basso a destra appare la data (25/2/2010). Quel terribile terremoto è avvenuto la notte del 27. Dalle mie parti "poco prima" significa "un paio d'ore prima" (per dire).
ReplyDeleteilpeyote tornate in cava per il turno domenicale
This comment has been removed by the author.
ReplyDeletesenti cialtrone testa di cazzo pseudo fisico
ReplyDeleteHaarp con i terremoti non c'entra nulla! questo denota solo la tua misera ignoranza.
Inoltre smettila coglione di fare la vittima non è censura ma rispetto del copyright ma a te e alla tua banda di falsificatori cialtroni evidentemente non vi entra in quella testa vuota questo semplice concetto
Sottoscrivo quanto sopra e aggiungo un OT rivolto a straker
ReplyDeleteSul numero di volare di questo mese c'è un interessante intervista ad un fotografo militare assegnato ai reparti di B17 durante la seconda guerra.
Racconta i problemi e le modifiche fatte alle macchine fotografiche installate nei vani bombe delle fortezze volanti, che a causa del freddo intenso, DOVUTO ALLE ALTISSIME QUOTE A CUI OPERAVANO I B17 si bloccavano o addirittura la pellicola si infragiliva al punto di rompersi.
Anche il sistema di puntamento dei bombardieri, il Norten, sofriva il freddo e veniva riscaldato con una copertina elettrica (se ho capito bene). Proprio questa copertina modificata venne utilizzata per risolvere i problemi delle macchine fotografiche.
Immagino già l'articolo in cui straker dirà che pure quell'uomo è un disinformatore al soldo del NWO
Orso, ma l'hai vista LA PROVA DEFINITIVA d'o comandante clusò? http://www.youtube.com/watch?v=gKAsOLmxyXc&fmt=18
ReplyDeleteeSSSe, mettilo in home, c'è da ridere per giorni :)))))))
A naso mi pare il solito tarocco, ma sono fantastiche le scritte a 0.51: THE NAPOLITANO PRESIDENT PROOF
ilpeyote vilipendio al capo dello stato all'intelligenza e all'inglese
Corrado figlio delle canne Penna, ma quale censurato, emerito cialtrone idiota, hai violato i diritti di copyright e ti hanno tolto l'accesso al filmato cui non ti avevano dato alcun diritto di riproduzione.
ReplyDeleteMa chi credete di essere tu e il cialtrone falsario di Sanremo ?
Vi credete forse al di sopra della legge ?
Abbssate la cresta, siete solo delle nullita' dei falliti, che cercano notorieta' impestando il web con le vostre menzogne e la vostra spazzatura.
Ricordatevi, chi semina vento raccoglie tempesta ed ora la tampesta sta cominciando ad abbatersi sulle vostre inutili vite !!!!
Orso, ma l'hai vista LA PROVA DEFINITIVA d'o comandante clusò? http://www.youtube.com/watch?v=gKAsOLmxyXc&fmt=18
ReplyDeleteVisto il video, giusto un paio di considerazioni da ignorante quale sono sull'argomento, ma da viaggiatore incallito con gli aerei quale peraltro sono. Non so a cosa lui si riferisca con quei 4000 e rotti piedi paria 1400 e rotti metri, ma di certo c'è un cosa: lui non ha mai volato. Ma si rende conto di quanto vicino e quanto casotto fa un jet di linea a 1500 metri?
Se ne rende conto sì, infatti tarocca per tenersi buoni i soliti 10 (macchè 10, 5 forse) gonzi che gli girano attorno.
Egregio dott. Penna,
ReplyDeletese quei grafici fossero veri, perchè allora risulta attività di HAARP senza che avvenga nessun terremoto?
E' facile presentare dei dati solo quando sono a favore "dimenticandosi" quelli che sono contrari... è un po' come dimenticarsi di presentare le intestazioni delle colonne delle tabelle dei dati del pacchetto azionario di BP posseduto da GS.... Vero??? ;-)
Jabba
Della serie: "forse finalmente l'ha capita. E lo dichiara, anche"
ReplyDeleteStraker ha detto...
Intanto, visto che le nostre sono tutte cazzate, il video dell'History Channel sulla guerra climatica e che conferma auttorevolmente tutte le cose sin qui dette dal Comitato Tanker Enemy, è stato fatto rimuovere per la settima volta. Lo ripropongo. Vediamo chi si stanca prima.
http://www.tanker-enemy.tv/la-guerra-climatica.htm
04 luglio, 2010 16:47
ilpeyote patetico
Della serie: "esperti di livello mondiale di pietre e cave"
ReplyDeleteZret ha detto...
Ginger, dalle pietre non si cava il sangue e così le già fragili possibilità di trovare dei rimedi efficaci contro il Morgellons restano nel limbo.
Ciao
04 luglio, 2010 16:59
ilpeyote turno serale festivo alla cava garantito professò di 'sta pinna di squalene
Della serie: "evergreen"
ReplyDeleteSentite questa minchiata vintage:
Straker ha detto...
Fate un esperimento: chiudete un cellulare acceso in un barattolo di vetro ben chiuso, quindi immergete il barattolo in una bacinella d'acqua. Ora chiamate il numero corrispondente a quel cellulare. Vi accorgerete che non squilla.
29 gennaio, 2009 20:39
ilpeyote COGLIONI
Zret ha detto...
ReplyDeleteGinger, dalle pietre non si cava il sangue e così le già fragili possibilità di trovare dei rimedi efficaci contro il Morgellons restano nel limbo.
E dagli imbecilli non e' possibile cavare alcunchè di sensato !!!
Una mia amica americana si lamenta di come il canale History Channel sia scaduto a tal punto da essersi ridotto a parlare di panzane.
ReplyDeleteAltro che fonte autorevole strakkino, forse autorevole a diffondere cazzate come i nostri Misteri e Boyager ....
"Zret ha detto...
ReplyDeleteGinger, dalle pietre non si cava il sangue.."
e se lo dice lui, che con le pietre ha un rapporto particolare, di odio-amore...!!!
Saluti
MarcoB