http://ilsole24h.blogspot.com/2010/07/ufo-un-mistero-sempre-piu-reale.html
UFO: un mistero sempre più reale
Avvistamenti, palle di fuoco, cerchi nel grano, strani oggetti luminosi che si muovono nei nostri cieli. In altre parole U.F.O. (Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object).I dibattiti impazzano tra web e tv. Ma chi può dire se queste strane sfere luminose siano davvero forme di vita diverse da noi, dunque 'aliene'? Potrebbero anche essere missioni ed esperimenti che non necessariamente i nostri governi hanno la voglia e la necessità di spiegare.
Una cosa è certa. Qualcosa, nei nostri cieli, è stato visto, anche se al momento nessuno è in grado di definirne esattamente l'entità.
Avvistamenti. Innumerevoli sono gli avvistamenti avvenuti nel mondo, ma soffermiamoci sull'Italia. Lo scorso mese di giugno, molti romani hanno riferito di aver visto tre sfere luminose.
"I tre oggetti sembravano muoversi coordinandosi l'un l'altro". Ma succede anche inToscana, dove da mesi dall'Argentario a Follonica, oltre che da svariati paesini della montagna, vengono segnalati avvistamenti che presentano le medesime caratteristiche: "Luci di oggetti notturni di forma sferoidale dai colori cangianti che da soli o in coppia si muovono secondo schemi di volo con evoluzioni che si snodano nel silenzio più assoluto".
Verità o finzione. In alcuni casi, la smentita arriva quasi subito, com'è avvenuto la scorsa settimana nel padovano.
Sui cieli di Montegrotto e Abano, ai piedi dei Colli Euganei, sei oggetti misteriosi di colore rosso sono stati avvistati, in fila indiana. Ovviamente la notizia dei presunti UFO non si è fatta attendere, volando da Facebook ai giornali e alle radio, ma i sei oggetti erano ben altro: solo lampade volanti contenenti una candela, lanciate da un hotel della zona, in occasione di una festa.
Gli UFO e lo sport. Pare che questi oggetti non identificati abbiano anche interessi sportivi. Tre cerchi attraversati da una linea verticale con un diametro di circa 50 metri si sono materializzati in un terreno di proprietà del Presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini, in Friuli, precisamente a Merlana di Bagnaria Arsa. Si tratta proprio di uno di quei misteriosi 'cerchi nel grano', detti anche agroglifi, che dagli anni '80 creano un alone di mistero attorno a loro. Chissà se si tratta di mistificazioni o di entità aliene. Lo scopriremo prima o poi?
Francesca Mancuso
(da leggere con la voce di Vulvia/corrado guzzanti) Avvistamenti, palle di fuoco, cerchi nel grano, strani oggetti luminosi che si muovono nei nostri cieli. E' colpa di Alberto Angela! su Rieducational Channel!
ReplyDeleteKindred HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ROTFL !!
ReplyDeleteHo le lacrime agli occhi!!! :-DDDDD
Ma cosa spingerà gli alieni a disegnari cerchi nel grano... Spingitori di alieni su Rieducational Channel!
ReplyDeleteIl grande 'mmbuto universale ci osserva
Comunicato:
ReplyDelete"si fa notare che in Italia, da tre anni circa, da aprile a settembre inoltrato le segnalazioni UFO si MOLTIPLICANO per 10 rispetto al resto dell' anno, e TUTTE sono riferite a luci notturne con caratteristiche IDENTICHE che li identificano SENZA OMBRA di DUBBIO come lanterne cinesi o sky lanterns"
grazie dell' attenzione.
Gli Ufo e lo sport: avremmo vinto i mondiali con 3 di loro in squadra?
ReplyDeleteQuesto e altro su rieducational channel..
Pare che questi oggetti non identificati abbiano anche interessi sportivi. Tre cerchi attraversati da una linea verticale con un diametro di circa 50 metri si sono materializzati in un terreno di proprietà del Presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini, in Friuli, precisamente a Merlana di Bagnaria Arsa
ReplyDeleteSta a vedere che sono gli stessi alieni che hanno disegnato questo cerchio qua
Pare che questi oggetti non identificati abbiano anche interessi sportivi. Tre cerchi attraversati da una linea verticale con un diametro di circa 50 metri si sono materializzati in un terreno di proprietà del Presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini, in Friuli, precisamente a Merlana di Bagnaria Arsa.
ReplyDeleteSta a vedere che sono gli stessi alieni che hanno disegnato questo ...
Azz, maledetto Blogger, me l'ha fatto mettere 2 volte...
ReplyDeleteChiedo scusa a tutti
Se non altro i complottari son buoni per farci quattro risate :)
ReplyDeleteNell'intervallo tra Spagna-Germania mi sa che vado a fare un post su oggilesciecomiche su queste cazzate del MITICO arturo. Sentite che troiate, occhio ai neretti:
ReplyDeletearturo ha detto...
qualcuno, per gli aerosol militari, suggeriva una manifestazione a roma. facciamo conto che hanno picchiato dei poveracci senza una casa e un soldo.
a noi ci arresterebbero direttamente, prima di averci manganellato per bene
e poi la sapete l'ultima? la corrente del golfo potrebbe fermarsi.
diciamo pure che un "attacco geofisico" perfetto a tutta l'europa sarebbe proprio quello di fermare la corrente del golfo in qualche modo. il mio modestissimo parere è che siamo davanti a un deliberato attacco climatico, che darà il colpo di grazia a tutte le zone interessate. io non ci credo più che è tutto un caso
07 luglio, 2010 20:14
ilpeyote arturo della malora
Fatto
ReplyDeletehttp://oggilesciecomiche.blogspot.com/2010/07/chiamiamo-arturo-col-proprio-nome.html
ilpeyote detto fatto
Su una cosa ha ragione pero': il suo e' davvero un parere molto, molto modesto.
ReplyDeletecon i cerchi nel grano non posso far altro che riproporre Avoyager ! buone risate :-)
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI
HEIDI???
ReplyDeleteOSSIGNURRRRR!!!
O_O
Saluti
Michele
Straker ma come cazzo sei messo ???!! PAGLIACCIOOOOOOOOOO!
ReplyDeleteStraker, straker, il tuo nido è sul terrazzino
ReplyDeleteStraker, straker, eri triste laggiù a Sanremo
Acci-picchia, qui c'è un mondo scìatico
Straker, straker, viscido come te
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Straker, straker, bruuutto, pèlatone con un culo così'
Gli amici d’istituto, Mu Mu, Cip Cip, Bhe Bhe..
ti dicono non connetterti
ti spiegano il perchè
Saresti uno zretino che pel culo si fa piglià
un corradino in canna che di fumo sballerà
Straker, straker, ti sorridono i piloti
Straker, straker, i cicappini ti fanno ciao
Neve, bianca sembra latte di Nuvola
Straker, straker, invece è roba forte
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho