L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 26, 2010

NASA. Tempesta solare 2013, reale pericolo o manipolazione per un NWO?

http://tuttouno.blogspot.com/2010/07/nasa-tempesta-solare-2013-reale.html

NASA. Tempesta solare 2013, reale pericolo o manipolazione per un NWO?

Dal Telegraph:

Nasa warns solar flares from 'huge space storm' will cause devastation

Da Notizie Fresche:

NASA: la tempesta solare del 2013 sarà catastrofica per la Terra!

Città del Messico – La NASA ha avvertito che l’effetto della tempesta solare del 2013 sarà catastrofica perché 20 volte più devastante degli effetti provocati dal passaggio dell’uragano Katrina, minacciando il funzionamento di reti televisive e internet.
La Terra e lo spazio sono in procinto di entrare in contatto in un modo che è nuovo nella storia dell’umanità”, hanno avvertito gli scienziati della NASA, dopo una convention per discutere sulle prossime mosse da fare.
Durante il lancio dell’Osservatorio della Dinamica del Sole della NASA, lo scorso febbraio, i ricercatori del Rutherford Appleton Laboratory nell’Oxfordshire (Inghilterra) avevano messo in guardia circa gli effetti del vento solare durante i Giochi Olimpici nel 2012.
Gli esperti della NASA tornano ad avvertire del potenziale pericolo per la Terra riguardo l’esplosione di una unica e grande tempesta solare generata a oltre 150 milioni di kilometri di distanza, sulla superficie del Sole, pubblicato da quotidiano spagnolo ABC.

Un’attività solare molto intensa (nei prossimi anni, ci si aspetta livelli sempre di più alti) provocherà un disastro senza precedenti. I nostri sistemi energetici e delle comunicazioni, verrebbero gravemente danneggiati per l’azione del plasma solare e il nostro comodo sistema di vita occidentale, che si basa più che mai sulla tecnologia, cadrebbe come un castello di carte”, riporta il giornale.
Ricercatori, legislatori e politici nord americani, si sono riuniti al Forum Sul Clima Spaziale tenutosi a Washington per fare il punto della situazione e studiare come proteggere le infrastrutture critiche.
L’obiettivo finale è quello di migliorare la capacità umana di prepararsi, attenuare e rispondere ai fenomeni metereologici spaziali potenzialmente devastanti.
Penso che siamo in una nuova era dove il clima spaziale può essere influente sulla nostra vita quotidiana così come il clima comune della terra”, ha detto Richard Fisher, direttore della Divisione di Eliofisica della NASA.

Nota di Giuditta:
2013 dunque!
Il nostro amato Sole? o ... un'arma a impulsi magnetici che potrebbe essere utilizzata per simulare una tempesta solare?
E perché no?
Si spiegherebbero le intense irrorazioni dei cieli mondiali (per saperne di più http://www.tankerenemy.com/ e H.A.A.R.P.)
Il "colpo di grazia" per bloccare tutte le attività economiche per mesi e mesi, e forse anni.
Ma potrebbe essere anche una manipolazione tipo il "bug del 2000", un metodo per terrorizzare le masse e far guadagnare i "soliti noti".
Vedremo ...

8 comments:

  1. Nota di Giuditta:

    potrebbe essere la fine del mondo... oppure potrebbe non essere una beata mazza!

    Ecco, magari è si, ma magari potrebbe essere anche no. Eccheccazzo, mica dice puttante questo, eh!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. ...azzo, ma non finiva tutto nel 2012?!?

    Che per caso si inizia far finta di nulla su tutte le ca**@e del 2012 e le si copre con qualche altra ca**@*a su altre catastrofi a venire?

    ReplyDelete
  3. Giuditta certo tu non brilli in intelligenza he ...

    ReplyDelete
  4. corrado cialtrone, tanto la NASA mente sempre no? Quindi di che cazzo stiamo parlando?

    ReplyDelete
  5. E così il mondo ora finisce nel 2013.
    Almeno abbiamo guadagnato un anno...

    ReplyDelete
  6. Mi sa che questi sfigati hanno iniziato il loro solito, trito e ritrito gioco:
    quando vengono sputtanati, cominciano a spostare i paletti.
    E noi ricominciamo a ridergli dietro...

    ReplyDelete
  7. Boh...io speriamo che me la cavo!! Non sarà mica il caso di procurarci tutti un bel sistema fotovoltaico personale?? :D Non capisco mai perchè sotto banco le notizie sono sempre catastrofiche mentre alla luce del sole non si vuole impanicare la gente...! La verità sta nel mezzo...sempre no?

    ReplyDelete
  8. sembra un angelo quella tempesta nell'immagine :S

    ReplyDelete