L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 18, 2010

Medusa, l'arma a microonde che potrebbe instillare messaggi subliminari

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/medusa-larma-microonde-che-potrebbe.html

Medusa, l'arma a microonde che potrebbe instillare messaggi subliminari

Su un articolo del corriere del 7 luglio 2008 intitolato Ecco Medusa, l'arma "telepatica" (e che a sua volta si rifa ad un articolo pubblicato sulla rivista New Scientist) possiamo leggere da fonte non sospetta di questo progetto Mob Excess Deterrent Using Silent Audio sviluppato dalla Sierra Nevada Corporation, azienda americana sotto contratto con la marina Usa.

Leggiamo su tale articolo che:

Il dispositivo – ribattezzato "telepatico" - sfrutta il cosiddetto "effetto auditivo delle microonde": un raggio di microonde, nell'interazione con la testa degli esseri umani, produce un suono disturbante che può arrivare ad immobilizzarli. Secondo quanto riporta l'edizione web del periodico scientifico, gli impulsi emessi dall'arma causano un rapido surriscaldamento dei tessuti all'interno del cranio provocando così un violento disturbo avvertito dalle orecchie. Quello percepito dall'individuo colpito dai raggi di MEDUSA è un forte suono che non eccede però – ci tengono a precisare i responsabili del progetto – i limiti dell'inquinamento acustico.

Se lo dicono loro, gli scienziati che sviluppano nuove armi per conto dell'esercito c'è poco da crederci.

Il suono, come spiega al New Scientist, Lev Sadovnik della Sierra Nevada Corporation, non penetra attraverso i timpani e "l'effetto di fastidio è una combinazione data dal volume e dall'irritazione". Grazie ad un'antenna sviluppata appositamente, il raggio può inoltre essere controllato elettronicamente aumentandone o diminuendone l'ampiezza e puntandolo su uno o più obiettivi simultaneamente. Una prima versione dimostrativa sarà pronta in 18 mesi.

I rischi più evidenti sono ovviamente quelli fisici dovuti all'effetto negativo delle micro-onde, ma quelli più nascosti, si precisa nell'articolo sono quelli connessi alla manipolazione mentale:

Per esempio, spiega Sadovnik, invece di creare un rumore intollerabile, MEDUSA può essere configurato in modo da produrre un sussurro percepito dagli individui a livello subliminale. Una simile applicazione può essere utilizzata per influenzarne il comportamento a fini di marketing.

Oppure per manipolare le coscienza affinché accettino le menzogne del potere e trovino normale persino il fatto che decine e decine di aerei spruzzino sostanze chimiche nocive nell'aria da appositi erogatori ben distinti dai motori. Un simile uso potrebbe essere operativo già da tempo in connessione con la pericolosissima operazione clandestina di rilascio di scie chimiche.

Lo strato artificiale di particolato metallico disperso intorno ai 3 km di quota potrebbe infatti servire a confinare e riflettere particolari segnali utili alla manipolazione mentale oltre che a quella climatica.



Il dispositivo d'altronde dovrebbe essere già pronto, secondo quanto riportato nell'articolo citato.



Articolo correlato

Apparato e metodo per monitorare ed alterare da lontano le onde cerebrali

17 comments:

  1. Sentite, a me sto tizio comincia a fare pena.

    ReplyDelete
  2. Pena?

    Ricorda sempre che è un paranoico malato a contatto coi bambini nelle scuole, visto che insegna.

    Chissà se si azzarda a sparare minchiate anche a scuola oppure sta zitto come un coniglio.

    ReplyDelete
  3. Emh, "subliminari"?

    Sarebbe subliminaLi, veramente...nemmeno sa scrivere questo...

    ReplyDelete
  4. Un filmato straordinario, dedicato all'ill.mo e chiarissimo Prof. Stocaxxo

    http://www.youtube.com/watch?v=5ERm7kiiR0o

    ReplyDelete
  5. Concordo con l'altro anonimo, a una persona simile con tali idee sovversive, ed abituato a diffondere falsità andrebbe esonerato dall' insegnamento

    ReplyDelete
  6. E te pareva se quell'altro imbecille di corrado non postava lo stesso video.

    COGLIONI!!!!!! Portatelo in un tribunale se avete coraggio!

    Ma che ve lo dico a fà...

    ReplyDelete
  7. Una canna a me, una canna a te, una canna a me e una a te.... strakerrrrrrrrr, ingegnerreeeeeee, zretinoooooo, gonzi variiiiii, ho la roba, e buona, forza dai che ci diamo dentro come al solito!

    ReplyDelete
  8. Ha ragione la Gelmini a dire che la scuola italiana è da riformare.. A partire dagli insegnati ignoranti e schizzati!....

    ReplyDelete
  9. Un simile idiota che scrive cose simili andrebbe cacciato dalla sciola per manifesta incapacità di intendere e di volere!... Se mio figlio fosse un suo alunno andrei ad aspettarlo all'uscita per dirgli due paroline, poi immediatamente a Provveditorato!...

    ReplyDelete
  10. Mi fa pena appunto perchè è un paranoico malato.
    Ce l'ha tanto con la psichiatria e gli psichiatri, che gli abbiano fatto qualcosa in passato?
    Ma insegna davvero fisica in un liceo?

    ReplyDelete
  11. e chi poteva orenderlo epr buono il video dei piloti?

    http://forum.cosenascoste.com/misteri/52943-scie-chimiche-lennesima-e-definitiva-prova.html

    ReplyDelete
  12. si ma come vedi la maggior parte delle persone pensa con la propria testa e ha un certo livello di cultura al contrario di quella dimostrata dai cialtroni disinformatori di tankerenemy e soci, infatti sul forum gli hanno risposto per le rime :-)

    ReplyDelete
  13. Eheh corrado canna pensa che quello che ha in cucina sia un normale forno a microonde eheh

    ReplyDelete
  14. Straker ha detto...

    Un aereo ogni tre minuti circa. Sorvolano a bassissima quota. Uno, in virata stretta ha mostrato un profilo pulito, privo di finestrini nonché cabina di pilotaggio. Il radar non li ha segnalati.
    18 luglio, 2010 20:49


    E che era? Un drone?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  15. @ se.se.su.se

    Come avevo commentato in un altro post, probabilmente era una roba del genere http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:iyu7MeaDTcGaWM:http://www.windoweb.it/guida/famiglia/famiglia_foto/aeroplani_carta.jpg

    ReplyDelete
  16. @la tigre della malora

    Chiedo venia. Ho letto solo ora il tuo intervento. Teniamo buono il mio per l'universo parallelo?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  17. E da domani, tutti quanto con l'elmettino di domopak sopra la crapa... Allegria!

    Cordialità

    Attila

    ReplyDelete