http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2010/07/iniziativa-contro-i-posteggi-pagamento.html
Iniziativa contro i posteggi a pagamento nella città di Sanremo
L'amministrazione comunale di Sanremo, non paga di aver ignorato il problema "scie chimiche", vera minaccia per l'ambiente e per la salute - il vicesindaco Lolli, dopo essere stato contattato dal Comitato "Tanker enemy", ha nicchiato - ha recentemente deliberato di trasformare le ultime aree, ancora gratuite adibite a posteggio auto, in parcheggi a pagamento. Dunque, per protestare contro questa balzana ed illegittima iniziativa, suggeriamo sia ai Sanremesi sia ai villeggianti di collocare sul cruscotto della propria vettura un cartello con su scritto: "L'Amministrazione comunale di Sanremo, avendo creato esclusivamente aree per il posteggio a pagamento in tutto il centro e zone limitrofe, viola l'art.7, comma 8 del Codice della strada". Chi è costretto quindi a versare un iniquo balzello, accanto al biglietto della sosta a pagamento, con l'avviso, dichiara la trasgressione della legge per opera dell'amministrazione matuziana. Il cliché può essere scaricato da qui.
Contestualmente si esortano i cittadini a rivolgersi ad un avvocato disposto a patrocinare gratuitamente gli automobilisti vessati, per denunciare sindaco e giunta, in seguito alla decisione adottata in violazione della normativa vigente, chiedendo l'annullamento della delibera ed un congruo indennizzo per il danno cagionato a residenti e turisti.
Contestualmente si esortano i cittadini a rivolgersi ad un avvocato disposto a patrocinare gratuitamente gli automobilisti vessati, per denunciare sindaco e giunta, in seguito alla decisione adottata in violazione della normativa vigente, chiedendo l'annullamento della delibera ed un congruo indennizzo per il danno cagionato a residenti e turisti.
Qualcosa mi dice che in tutti questi anni il professore ha sempre parcheggiato a sbafo... :D
ReplyDeletecome al solito il duo minchia manda avanti gli altri e non schioda le chiappe dalla sedia.
ReplyDelete"Iniziativa contro i posteggi a pagamento nella città di Sanremo" a.k.a "Zret ha preso la multa e frigna"
ReplyDeleteL'imbecille scrocca da una vita soldi allo stato e poi fa tutta questa manfrina per non pagare una multa?
ReplyDeleteSe mettessero il divieto di parcheggio alle teste di cazzo il minchia-duo sanremese, qualora lasciasse il terrazzino, sarebbe costretto a continuare a girare senza soste, per evitare contravvenzioni.
Saluti
MarcoB
tanto la multa non te la tolgono, basta che dichiarano la zona della città di interesse o qualcosa del genere e non sono più obbligati a mettere i parcheggi gratis.
ReplyDeletee pagali sti 36 euri poi.
suggeriamo sia ai Sanremesi sia ai villeggianti
ReplyDeleteVilleggianti? Ora fanno comodo, vero?
"Anch'io sconsiglio ai turisti di venire in Liguria, dove il sole non si vede più da anni."
By Zret, at 22 maggio, 2009 14:18 (dal blog di wasp)
Poraccio.
ReplyDeleteOra gli tocca affittare un box auto. :D
Saluti
Michele
Dunque, per protestare contro questa balzana ed illegittima iniziativa, suggeriamo sia ai Sanremesi sia ai villeggianti di collocare sul cruscotto della propria vettura un cartello con su scritto: "L'Amministrazione comunale di Sanremo, avendo creato esclusivamente aree per il posteggio a pagamento in tutto il centro e zone limitrofe, viola l'art.7, comma 8 del Codice della strada".
ReplyDeleteVediamo che cosa dice l'art. 7 comma 8
8. Qualora il comune assuma l'esercizio diretto del parcheggio con custodia o lo dia in concessione ovvero disponga l'installazione dei dispositivi di controllo di durata della sosta di cui al comma 1, lettera f), su parte della stessa area o su altra parte nelle immediate vicinanze, deve riservare una adeguata area destinata a parcheggio rispettivamente senza custodia o senza dispositivi di controllo di durata della sosta. Tale obbligo non sussiste per le zone definite a norma dell'art. 3 "area pedonale" e "zona a traffico limitato", nonché per quelle definite "A" dall'art. 2 del decreto del Ministro dei lavori pubblici 2 aprile 1968, n. 1444, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 97 del 16 aprile 1968, e in altre zone di particolare rilevanza urbanistica, opportunamente individuate e delimitate dalla giunta nelle quali sussistano esigenze e condizioni particolari di traffico.
professò di 'sta pinna di squalene, non penso che la giunta di Sanremo si sia rincoglionita di colpo. Da' un link alla delibera, non ho trovato atti recenti sull'argomento, ma solo questo http://www.comunedisanremo.it/files/disciplinarepark.pdf
ilpeyote e pagale 'ste multe
Poi se andiamo a controllare si scopre che il comune ha lasciato le aree limitrofe a parcheggio gratuito, o zone park & ride...
ReplyDeleteChissà poi perché tutto d'un tratto la battaglia si è spostata da quota 1561 m a quota asfalto...
Mah...Sicuro che Strakkino o CZretino hanno beccato una multa per aver omesso di pagare il ticket orario....
Miei prodi! Armiamoci e partite!
Vostro se.se.su.se
Mi sa che i due scrocconi di Sanremo abbiano preso una bella multa per divieto di sosta
ReplyDeleteAHAHAHHAHHAHAH
Come al solito, mobilitiamoci e agite.
Perche' non lo metti sulla tua auto Antonio il biglietto ?
Come dici ?
Ah ho capito, hai paura che poi il comune ti ti citi in giudizio per calunnia !!!
Che coraggiosi che siete tu e tuo fratello ....
Io indirei una colletta per preservare l'automezzo dei ricercatori indipendenti dall'essere rimosso per non aver pagato il parcheggio, che, sennò, come vanno a trovare Raz?
ReplyDeleteCordialità
Attila
Ma quale sosta, e libera pure! Secondo quanto da loro ripetutamente affermato, a Sanremo irrorano notte e giorno schifezze immonde, c'è puzza di zolfo in permanenza, il cielo ha sfumature cadaveriche e gli aerei volano a quota terrazzino! Perchè vorrebbero sostare? Da un posto così, via di corsa, il più presto e il più lontano possibile.
ReplyDeleteStraker e Zret, non è che la sosta a pagamento è diventata più pericolosa delle pesanti irrorazioni?
Bella la foto usata per la propaganda ....
ReplyDeletedi sicuro ciò giustifica il fine della protesta ...nonostante quella macchina sia da rimuovere per come è posteggiata ..... almeno scegliete bene le foto no ? hahahah
Straker ha detto...
ReplyDeleteOttima la citazione di PincoRamone.
Hitler aveva capito tutto. La risposta migliore per Gigetto.
20 luglio, 2010 15:42
Tu continui a capire una ceppa...
Vostro se.se.su.se
La protesta si allarga:
ReplyDeleteUn altro nostro lettore, Antonio Marcianò, ci ha scritto per lamentarsi dei parcheggi a pagamento...
Lettera di Antonio Marcianò a Sanremo News
Vostro se.se.su.se
Una bella prova di serietà. Uno apre il loro blog e trova titoli del tipo "HAARP provoca un nuovo terremoto: 10'000 morti", "Le scie chimiche decimano la popolazione mondiale", "Il morbo di Morgellon infetta 100'000 persone al giorno" e "INIZIATIVA CONTRO I POSTEGGI A PAGAMENTO NELLA CITTA' DI SANREMO".
ReplyDeleteDitemi voi come si fa a non prenderli per il culo.
Dalla lettera d'o professore:
ReplyDeleteLa giunta aggiunge alle innumerevoli iniziative deprecabili e balzane, che non sto qui ad elencare per amore di brevità, questa detestabile deliberazione, noncurante delle legittime esigenze di cittadini e delle aspettative di villeggianti, il cui numero, stando così le cose, potrà solo diminuire in modo esponenziale".
Ma come, professò, non eri tu quello che invitava a non visitare Sanremo, dati il cielo graveolente e altre minchiate inventate da te e da 'o comandante clusò?
ilpeyote dategli il foglio di via per Plutone
La giunta aggiunge alle innumerevoli iniziative deprecabili e balzane, che non sto qui ad elencare per amore di brevità,
ReplyDeleteDì la verità professò: non nomini le scie chimiche altrimenti ti avrebbero preso per un coglione (quale sei) e non ti avrebbero pubblicato la lettera.
Il bamboccione manda avanti gli altri a sporcarsi le mani. Che schifo! Manco le palle tiene o'professò de sta minchia.
ReplyDelete