L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 20, 2010

Nuova sovvenzione ad Israele

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/19/nuova-sovvenzione-ad-israele/

Nuova sovvenzione ad Israele

Posted: 19 luglio 2010 by neovitruvian

L’Assistente Segretario di Stato Usa, Andrew Shapiro, venerdì ha dichiarato che Washington intende concedere un importo pari di 2.7 miliardi di dollari a Israele in quello che è stato descritto come il più grande aiuto militare per la sicurezza a Israele.

Ha detto inoltre che il denaro è da considerarsi come un aiuto speciale per la sicurezza militare di Israele, al fine di garantire una buona difesa nelle attuali circostanze.

L’amministrazione Obama aveva chiesto al Congresso di concedere la somma a Israele.

Ha espresso piena fiducia sugli accordi tra Israele e Stati Uniti e che il loro rapporto è infrangibile in una situazione di tensione come questa.

Shapiro ha anche dichiarato che tale aiuto potrebbe aumentare le probabilità di pace in Medio oriente, e aiuterebbe Israele a fare la decisione giusta per una pace globale.

Il sottosegretario di Stato ha aggiunto che gli Stati Uniti si sono impegnati per la sicurezza di Israele e ha aggiunto che “Israele ha il diritto di difendersi”, e che la pace non può essere realizzata senza accettare questo fatto.

34 comments:

  1. Più che neominchiam dovremmo soprannominarlo neoansa... :D

    ReplyDelete
  2. "un importo pari di 2.7 miliardi di dollari.."

    pari di che??

    A me ieri hanno dato il resto, al bar, pari di 7 euro e 30 cts.


    "aiuterebbe Israele a fare la decisione giusta.."

    Dire, fare, baciare, lettera e....

    l'importante è cercare sempre di fare la decisione giusta!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. OTTO volte la parola israele in un testo di poche righe. Va bene che repetita iuvant, ma cosi' e' esagerato.

    Normalmente non mi fisso sul come e' scritto un messaggio, tutti facciamo errori. Oltretutto attaccarsi alle parole e' tattica da terrazzofilo. Purtroppo, visto che il contenuto del messaggio e' nullo, non rimane altro.

    ReplyDelete
  4. da t.e.
    sono senza parole.che schifo.ma chi ospita questo pagliaccio lo sa cosa pubblica il pezzetto di merda sul suo blog?a prescindere da quello che che c'è scritto,notare la fonte.tanto siamo in rete..o no?

    PincoRamone ha detto...

    «Nella semplicità della loro mente, le persone cadono più facilmente vittime di una mostruosa menzogna che non di una piccola bugia, poiché loro stesse si lasciano spesso andare a delle piccole controverità di poco conto, ma avrebbero vergogna a ricorrere a grandi mistificazioni. Non verrebbe loro mai in mente di fabbricare un’enorme impostura e sono incapaci di credere che un altro potrebbe avere la stessa faccia tosta. Anche se venissero portate in modo chiaro a loro conoscenza delle prove evidenti, essi continuerebbero a dubitare e a pensare che ci potrebbe essere un’altra spiegazione»

    Adolf Hitler, Mein Kampf.
    20 luglio, 2010 14:52

    ReplyDelete
  5. scusate ma...rendiamoci conto una volta per tutte.oltre ad essere bugiardo,falsificatore e mentecatto è pure filo nazista.
    (e poi mica sono di viareggio..ma cos'ha?la palla di vetro...ahahahah)

    Straker ha detto...

    Ottima la citazione di PincoRamone.

    Hitler aveva capito tutto. La risposta migliore per Gigetto.
    20 luglio, 2010 15:42

    ReplyDelete
  6. Ma neovitruviano, sei al soldo degli spioni del nazislamico Ahmadinejad ?
    Quanto ti pagano ?
    Guarda che SMOM e NWO sono molto piu' generosi di quei pitocchi degli ayatollah !

    ReplyDelete
  7. Ma Neovitruviano ...Ma che te frega di quello che fanno in america ??? non sei capace di occuparti di ciò che succede nel tuo paese ??? non trovi articoli da copiaincollare ...?? o sei solo un nazista razzista ???

    ReplyDelete
  8. neominchiam, per caso "traduci" al buio usando i piedi e un dizionario cinese dopo aver bevuto 3 bottiglie di Glen Grant?

    ilpeyote michele l'intenditore di cialtroni

    ReplyDelete
  9. Chiedo venia, ma ho qualche difficoltà a comprendere le vostre reazioni.

    Neovitruvian sarà magari un, diciamo così, "povero di spirito", ma in questo caso si è limitato a fare copia/incolla di un testo, tradotto a pene di segugio per per il resto perfettamente asettico, relativo al programma americano di aiuti militari a Israele, che viene approvato anno per anno. Tra l'altro, nel caso interessasse a qualcuno, l'Egitto riceve PER LEGGE una somma pari ai 2/3 di quella stanziata per Israele. Ancora tra l'altro, queste somme non vengono certo versate in contanti, ma costituiscono linee di credito per l'acquisto di armi americane.

    Né il testo originale, e né Neovitruvian esprimono alcun commento circa la maggiore o minore opportunità politica o strategica di questo aiuto, e si limitano a riportare le spiegazioni fornire dall'amministrazione Obama.

    Ma sembra che per qualcuno, semplicemente riferire che gli Stati Uniti intendono fornire ad Israele aiuti militarí pari a 2,7 miliardi di dollari qualifica chi lo fa come "nazista". Vogliate allora tenere presente che l'intera stampa americana, l'amministrazione Obama e l'intero Congresso sono indiscutibilmente nazisti.

    ReplyDelete
  10. E basta neovitruviani copiaincollistiTuesday, July 20, 2010 at 9:53:00 PM GMT+2

    "Né il testo originale, e né Neovitruvian esprimono alcun commento circa la maggiore o minore opportunità politica o strategica di questo aiuto"

    semplicemente perchè non ne è capace: il suo lavoro più "elevato" è il copiaincolla selvaggio

    ""Ma sembra che per qualcuno, semplicemente riferire che gli Stati Uniti intendono fornire ad Israele aiuti militarí pari a 2,7 miliardi di dollari qualifica chi lo fa come "nazista""

    Non esattamente e, tanto per intenderci, ci fai o ci sei? I soliti cialtroni, a ripetizione nel tempo (e nello spazio che potrebbe essere meglio impiegato) tirano fuori sempre le stesse palle, condite in tutte le salse. Oggi in questo modo ma ieri in bel altro e domani, sicuramente, ancora in un altro. Ma, alla fine, conoscendo i propri polli, il risultato è sempre lo stesso, come del resto le loro intenzioni.

    Se per una vita dico che sei scemo e poi un bel giorno mi limito a copinaincollare qualcosa che qualcuno ha scritto dicendo che sei scemo.... non è che cambi molto la sostanza.

    ReplyDelete
  11. @ebonesi

    La nostra "analisi" si basa su tutti gli scritti proposti da Neovitruvian...

    Come ben noterai, il primo post è il mio e chiede semplicemente "E quindi?". Perchè di per sè non ci sarebbe nulla di strano, a parte quello che Neovitruvian lascia intendere...

    Jabba

    ReplyDelete
  12. Blogger The Foe-Hammer said...

    Beh, ebonsi, neovitruvian qualche tempo fa ha pubblicato un testo che era farina del sacco di gianluca freda, noto nazicomuntista, antisemita e negazionista, quindi una certa simpatia per i neonazisti ce l'ha.
    Io non mi sognerei mai di riportare qualcosa preso dalla fogna dei blog del suddetto freda.
    Spero quindi che ti sia chiaro il perche' dei commenti negativi nei confronti del neovitruviano.

    ReplyDelete
  13. Bwahahahahah!!!!!
    Sveglia tutti!Giù dalle brande!
    Allarme notturno!
    Il pilota del video stracchiniano ha confessato che era tutto uno scherzo!
    AHAHAHAHAH!!!
    http://www.youtube.com/user/USAFFEKC1O#p/a/u/1/0IIJ_186P8U

    "Very clear evidence of CONTRAILS coming from an Air Force KC-10. Really, you guys need to stop being so gullible and pay attention in science class."

    "Well, guys and gals, it's been fun playing with you. I hope this has taught you a lesson about how gullable you all are. Now go take some science classes and stop smoking so much wacky-tobacky!!!
    -Tim "

    ReplyDelete
  14. AHHAHAAHHAHAHAAHHA Come volevasi dimostrare


    gigettosix ha detto...
    Attenzione, circa 20 minuti fà l'autore del filmato inedito del kc10 che rilascia sostanze chimiche ha rilasciato la seguente affermazione:

    The truth is, the video is real and unedited but the title was created to poke fun at the chemtrail people.
    All this video shows is a couple of KC-10's flying in formation. When I saw the contrails coming from the lead KC-10 I pulled out my video camera knowing I was going to pull this prank and the pilots played along.
    So there you have it. It's just a prank on all the chemtrailers.
    sorry,
    -Tim (22 minuti fa)

    ReplyDelete
  15. Straker ha detto...

    Beh... questa storia non finisce qui.


    NO NO caro Straker alias Rosario Marcianò per tè e per i tuoi tirapiedi è proprio GAME OVER!!

    hahahahahahahahahaahahahahha

    ReplyDelete
  16. E' incredibile quante figure di merda riesce a fare un uomo solo di 50 anni(scusate, un minchia-duo) in così poco tempo.

    La prossima volta lui e i suoi gonz.. ehm, seguaci si metteranno a discutere sull'importanza strategia del video di superman che con una telecamera in testa segue un aereo volando proprio nel bel mezzo di una scia comica.

    E lo faranno seriamente ahah!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  17. e intanto...

    francesco ha detto...

    in ogni video caricato su YT USAFFEKC1O si preoccupa di dire che è tutta una balla...in ogni singolo video lo stesso commento...mmmmmm sta cosa puzza di brutto...nel canale suo personale addirittura 4 volte in 30 minuti?!?!? beh si certo...dico solo una cosa...sto pregando per lui e la sua incolumità...chi vuol capire capisca...l hanno beccato e sinceramente sapevamo che potesse finire così...i video sono veri, autentici e inequivocabili...le parole che si scambiano fra di loro?!? eddai su...prego...prego moltissimo per lui o loro...

    Straker ha detto...

    Senza dubbio lo hanno identificato spulciandosi le registrazioni dei tracciati radar ed ero certo che sarebbe successo. Per questo motivo tutti i video sono stati salvati sin da subito. Il problema è ora per il pilota dissidente, in primis. In secondo luogo... temo strane azioni nei confronti dei vari canali che hanno riproposto il KC-10 poisoner.

    francesco ha detto...

    stai attento a chi ti visita il blog stanotte :-)...una volta in più delle altre...semplicemente perchè penso che questi video sono stati il top fra quelli che hai avuto in mano contro questi disinformatori...notte e come sempre buon lavoro...

    ReplyDelete
  18. “francesco ha detto...
    stai attento a chi ti visita il blog stanotte :-)...una volta in più delle altre...semplicemente perchè penso che questi video sono stati il top fra quelli che hai avuto in mano contro questi disinformatori...notte e come sempre buon lavoro...
    21 luglio, 2010 00:57

    Straker ha detto...
    Faremo attenzione. Notte e grazie!
    21 luglio, 2010 01:05 “


    QUESTI video sono il top ahahah, basi solide per la teoria delle scie comiche, indubbiamente.

    Attendiamo quello definitivo e decisivo nel quale paperinik vola radente e spruzza bario su paperopoli, giusto per sicurezza e per avere la prova inoppugnabile ahahahah.

    Ah, straker, fai attenzione stanotte, mi raccomando: controlla che la porta finestra del terrazzino sia chiusa bene, potrebbero arrivare il commissario basettoni (colluso) e macchia nera (alias kattivix) a rapirti per farti tacere!

    Minchiacherridere!!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  19. @foe-hammer:

    Ti prego non mi usare anche tu termini pseudo-giornalistici come nazicomunista! Non esiste nulla del genere. Esistono i nazionalbolscevisti, i comunisti nazionalisti, i nazionalsocialisti ma cristo santo i nazicomunisti no! Sono un parto, credo, della debole mente di un Feltri o un Ferrara qualsiasi. Perdonami ma per deformazione professionale leggere ste cose mi fa lacrimare sangue.... ;)

    Per il resto... il pilota burlone! MUahahhahahahaha! Ma tanto i coglionazzi non capiscono nulla uguale.

    ReplyDelete
  20. ...infatti, vorrei sapere anch'io in cosa può crede un nazicomunista...forse in quello che credono i magrigrassi e gli altibassi?

    ReplyDelete
  21. Io sono seriamente preoccupato per l'incolumità mentale di straker e amici


    PERRRRRDENTI PERRRRRRDRENTI PERRRRRRRRRDENTI!!!

    ReplyDelete
  22. Ma scusa, i nazisti sono in realtà i nazionalsocialisti (socialisti nazionalisti). Tu stesso parli di comunisti nazionalisti, perché questo non potrebbero essere i nazicomunisti?
    Ovvero i socialisti nazionalisti comunisti? :-)

    ReplyDelete
  23. Ma poi, chiedo scusa pure io, di nazicomunisti ne parlano politici del presente, ne hanno parlato alcuni del passato, non solo qualche giornalista che voleva esporre in modo più o meno senzazionale un argomento, forse, non molto chiaro e confondendo ancora di più le acque.

    Ciò mi lascia supporre che il termine possa essere adattabile a un certo modo di definire determinati atteggiamenti, un modo di dire per esprimere certi comportamenti negativi all'ennesima potenza, a mio parere.

    Che poi qualcuno ne dia interpretazioni diverse (o meglio sfumate) di altri , ciò non toglie che una sua collocazione, non politica chiaramente, la si possa trovare almeno a livello concettuale.

    Per es, giusto per parlare al bar del comportamento, in non so quante occasioni ormai, del governo cinese in tempi passati e in altri recenti ed in relazione a certi argomenti, dar loro dei nazifascisti ti sembra sbagliato, concettualmente parlando? A me, personalmente, assolutamente no, se con ciò intendo accusarli di come se ne sbattano ogni santo giorno dei diritti umani a 360 gradi, addossandogli le colpe degli atteggiamenti peggiori delle due correnti politiche nella ns storia. E non penso che chi mi ascolta non comprenda quello che intendo dire.

    ReplyDelete
  24. @Anonimo delle 11:!4.00

    Un po' antani al bar.

    Come terapia tapìoca del neonazikattokomunismo latente nel giornalismo.

    Non so se capisci? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  25. Bè, se si dovessero, macabramente, contare le morti violente e le torture indicibili causate da nazismo e comunismo, la battaglia sarebbe dura assai e non darei così scontato il vincitore.

    Di fatto, in relazione a questo aspetto, non sarei voluto essere nelle grinfie dei nazisti per nessun motivo e in quelle dei comunisti per nessun altro.

    Quindi, forse, in tal senso non solo nazicomunismo non mi sembra tanto fuori luogo ma, addirittura, li potrei anche usare a turno senza nemmeno una rotazione programmata, diciamo pure ad minchiam: il risultato non cambierebbe

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  26. Scusate non volevo scatenare un flame. La mia era un osservazione pure superflua ma... nazicomunista è un termine che si è imposto soprattutto di recente per accomunare due ideologie totalitarie in individui che, pur mostrando un background di sinistra, strizzano l'occhio al negazionismo e altre amenità. Quindi in se, essendo un filino nel ramo della storia politica, lo trovo un termine che non significa nulla e che accomuna due fenomeni diversi (non sul piano morale ma sul piano politico, economico ed ideologico). Il termine in se nasce come un tentativo di omologazione improprio. Altra cosa nazisti è un modo diffuso e popolare di definire i nazionalsocialisti ma è improprio. Poi non volevo ne giustificare nessuno ne fare lo scassapalle ma se quando si criticano i complottisti li si accusa di esprimersi in cose di cui non sono specialisti e di semplificare fenomeni complessi a loro uso e consumo direi che evitare gli stessi errori potrebbe essere utile. Sennò fate come vi pare che tanto è uguale...
    @MarcoB: usa i termini come preferisci ma io ho fatto un osservazione sulla base delle mie competenze (inutili quanto vuoi). Altrimenti io posso dirti che un fotone e un bosone sono uguali perchè tanto sono particelle....
    In ogni caso scusatemi la pignoleria, era solo che non mi passava un cazzo e avevo tempo da perdere.... amici come prima?

    ReplyDelete
  27. Anonymous said...

    io sono un negrobianco


    ed io un cattosatanista :P

    ReplyDelete
  28. “quando si criticano i complottisti li si accusa di esprimersi in cose di cui non sono specialisti e di semplificare fenomeni complessi a loro uso e consumo direi che evitare gli stessi errori potrebbe essere utile. Sennò fate come vi pare che tanto è uguale...
    @MarcoB: usa i termini come preferisci ma io ho fatto un osservazione sulla base delle mie competenze (inutili quanto vuoi). Altrimenti io posso dirti che un fotone e un bosone sono uguali perchè tanto sono particelle...”

    Scusami, Alessandro, se vuoi dirlo fallo pure (bosone-fotone) e secondo me se lo dici inserendolo come battuta riempitiva (qualora servisse a rendere una certa idea che saprai tu) in una frase simile a quella nella quale è stato originariamente inserito il termine nazicomunista (“farina del sacco di gianluca freda, noto nazicomuntista, antisemita e negazionista, quindi una certa simpatia per i neonazisti ce l'ha.”) ho i miei dubbi che un fisico venga a farti le pulci per quello.

    Poi: me sembra proprio tutta un’altra cosa accusare un complottista di parlare di ciò che non capisce se vuole mostrare, contemporaneamente o a più riprese, competenze in esplosivi, modulo lunare, aerei di linea, pilotaggio, scie, terremoti, finanza, medicina ecc ecc e magari, di lavoro, fa il programmatore … ed accusare qualcuno di aver inserito un termine del genere (che non dovrebbe esistere ecc..) in una frase. Mi sembra un po’ forzato, insomma, il paragone.

    Inoltre, essendo storico, magari potevi risparmiarti la battuta “sulla base delle mie competenze (inutili quanto vuoi)…. Nemmeno me lo sognerei di permettermi, visto, oltretutto, che non ho proprio nulla a che fare con queste tue competenze (sicuramente non inutili).

    A meno che non ti sia offeso, chiaramente.

    Dico solo che queste tue competenze saranno state e saranno ben più utili in moltissime altre circostanze.

    Amici come prima, chiaramente.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  29. @MarcoB:
    nessuna offesa sia chiaro! :) Si tratta di normale understatement. ;) Nel caso specifico la mia osservazione per Foe non era un'accusa grave per quello mi spiace che qualcuno si sia piccato. Magari due faccine in più aiutavano. :P
    Poi oggi non è giornata guarda riesco a far girare le balle a tutti quelli che mi stanno intorno. ;)

    ReplyDelete
  30. No no, Ale, non scherzare nemmeno. Se il tono ti è sembrato provocatorio mi scuso, le faccine considerale pure come postate.

    Poi qui dentro è pure difficile farsi o far girare le balle: basta dare un'occhiata a un paio di articoli demenziali riportati da eSSSe e il buonumore torna, poco o tanto ma torna eheh...
    Buona giornata

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete