Ciao
http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/02/lady-gaga-il-significato-occulto-di-telephone/
Lady Gaga: Il significato occulto di Telephone
Il video di Telephone (Lady Gaga e Beyoncé) è intriso di valori shockanti. Dietro il significato estetico vi è una interpretazione più profonda. Il video si riferisce al controllo mentale e, più specificamente, alla programmazione Monarch, una tecnica segreta abbondantemente utilizzata nell’industria dell’intrattenimento. Vedremo il significato occulto del video di Telephone:
Proprio quando pensavo di aver scritto tutto quello che c’era da scrivere su Lady Gaga, vedo il video di Telephone. Ci sono, ancora una volta,simboli riconducibili al controllo mentale e agli Illuminati. Non posso dire di essere rimasto sorpreso sapendo che l’autore del video era Jonas Akerlund . Nell’articolo di Lady Gaga, Il burattino degli Illuminati (che vi consiglio di leggere prima di questo), ho sezionato il video di paparazzi diretto da Akerlund e i suoi riferimenti al controllo mentale. Telephone è un sequel di Paparazzi, in cui la Gaga programmata per uccidere, continua la sua opera. Questi concetti non sono mai stati discussi apertamente dagli artisti quando viene chiesto loro di spiegare i loro video, proprio perchè perchè queste spiegazioni non sono destinate al popolino. Il significato occulto del video mostra l’effettivo disprezzo dell’elite per la popolazione, in cui cittadini americani medi vengono uccisi. Ma di cosa diavolo stai parlando? Continuate a leggere:
IL SIGNIFICATO NASCOSTO DELLA CANZONE
Quando ho sentito Telephone alla radio,potevo già immaginarmi il video, la Gaga in una pista da ballo mentre non rispondeva alle chiamate del suo ex ragazzo. Ho immaginato questo video perché ho provato a interpretare la canzone letteralmente come fa la maggior parte della gente. Akerlund ha infuso nel video un più profondo significato, dandogli una dimensione del tutto nuova. In un’intervista a E! Online, la Gaga spiega questo fatto:
“C’era una qualità davvero sorprendente in ‘Paparazzi,’ dove si vi era musica pop di qualità ma al tempo stesso vi era un commento sulla “culture fame”. A suo modo,Jonas Åkerlund ha raggiunto livelli di qualità altissima in entrambi i video. Volevo fare la stessa cosa con questo ultimo video e cioè prendere un brano decisamente pop, che di per se ha un significato molto superificiale, e trasformarlo in qualcosa di più profondo “.
Ciò che non viene detto, tuttavia, è che questo “significato più profondo” che si trova nei video della Gaga si riferisce al controllo mentale, una pratica segreta usata dai militari, dalla CIA, dai culti religiosi e dall’élite degli Illuminati. E ‘utilizzata per programmare gli esseri umani a diventare schiavi mentali e di eseguire compiti specifici. In Paparazzi, la Gaga interpreta il ruolo di una schiava controllata mentalmente “programmata” per avvelenare ed uccidere il suo ragazzo. Telephone è una continuazione di questa storia, dove la Gaga va in galera per il crimine commesso.
Nel video, il telefono è una metafora che sta a rappresentare il cervello della Gaga, il fatto che non risponda a questo telefono (il suo cervello), significa che ha una “dissociazione” dalla realtà. La dissociazione è il fine ultimo del programma sul controllo mentale, Monarch. E indotta da eventi traumatici, come la terapia dell’elettroshock o la tortura, per costringere la vittima a dissociarsi dalla realtà. In questo modo “loro” possono creare nella vittima un altra personalità, che può essere programmata per eseguire diversi compiti, come ad esempio effettuare un assassinio.
“La programmazione per il controllo mentale basata sul trauma può essere definita come una tortura sistematica che attraverso droghe blocca la capacità della vittima di elaborare coscientemente gli eventi (attraverso il dolore, il terrore, l’illusione,la privazione sensoriale, o l’eccesso di stimolazione, la privazione di ossigeno, il freddo, il caldo, la stimolazione cerebrale e, spesso con esperienze di pre-morte), e poi si impiega il classico condizionamento operante (in coerenza con i principi consolidati sulla modificazione comportamentale) per impiantare i pensieri, le direttive, e le percezioni nella mente inconscia, spesso un nuovo soggetto traumatizzato con identità dissociata, è spinto a pensare e agire in funzione di chi lo ha programmato . L’obiettivo per la vittima è quello di seguire le direttive senza consapevolezza, compresa l’esecuzione di atti in palese violazione dei principi morali della vittima, delle convinzioni spirituali, e della volontà.
Installazione di programmazione controllo mentale si basa sulla capacità della vittima di dissociarsi, che permette la creazione di nuovi personaggi murato-off di “resistere” e “programmazione nascondere. Già i bambini dissociativi sono primi “candidati” per la programmazione “.
- Ellen P. Lacter, Ph.D., The Relationship Between Mind Control Programming and Ritual Abuse
La metafora del cervello/telefono della Gaga è rappresentato in due diverse occasioni durante il video:
La Gaga non sta rispondendo al telefono, simbolo della sua dissociazione mentale
La cornetta è composta dai capelli della Gaga e le copre un occhio, simbolo di fedeltà/controllo mentale agli/degli Illuminati
Quindi, nel contesto del video, il telefono è la mente Gaga e la discoteca è la rappresentazione del suo stato dissociativo, il “luogo magico” dove gli schiavi controllati mentalmente sono addestrati a fuggire durante gli eventi traumatici.
“Hello, hello, baby
You called, I can’t hear a thing.
I have got no service
in the club, you say, say
Wha-Wha-What did you say, huh?
You’re breaking up on me
Sorry, I cannot hear you,
I’m kinda busy.
K-kinda busy
K-kinda busy
Sorry, I cannot hear you, I’m kinda busy.”
Con il termine “Kinda Busy”, la Gaga sottolinea la sua dissociazione dalla realtà. La vita reale “sta chiamando” il suo cervello, ma lei “non è momentaneamente disponibile” il coro enfatizza questo concetto:
“Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna think anymore!
I left my head and my heart on the dance floor.
Stop callin’, stop callin,
I don’t wanna talk anymore!
I left my head and my heart on the dance floor.”
Lady Gaga non pensa o parla più per se stessa, la testa e il cuore sono stati dissociati dalla sua personalità come impone la programmazione Monarch.
ANALISI DEL VIDEO
Il video sembra un tributo ai film di Tarantino fortemente ispirato a Thelma e Louise e condito da tonnellate di costumi da scena. Sicuramente non era il video che stavo immaginando quando ho sentito la canzone! Dai commenti che ho letto, il video ha lasciato confusi molti fan. Abbastanza comprensibile, sapendo che la maggior parte dei telespettatori non hanno idea di ciò che la canzone rappresenti veramente. Quando il senso occulto sul controllo mentale viene portato alla luce, il simbolismo del video diventa evidente e la trama diventa più coerente. Ecco il video:
Il video inizia con la Gaga che entra in un “Carciere femminile”.
La Gaga sta passeggiando per il cortile della prigione incatenata e porta degli occhiali da sole composti da sigarette accese.
Che le sigarette che le coprono gli occhi rappresentino la sua cecità di fronte alla vita “programmata” che sta conducendo?
Successivamente la Gaga si siede e “viene intrattenuta” da uno strano carcerato,che viene però interrotto da una telefonata. Sembra che goda di diritti speciali in carcere… dovuti forse al fatto che è un persona che rispetta gli ordini e che sarà di nuovo utile, per qualche piano.
La Gaga viene poi salvata da Beyoncé e abbandona il carcere. All’interno dell’auto, la Gaga e Beyoncé intrattengono una conversazione altamente dissociativa. Suona praticamente come un dialogo tra due schiavi controllati mentalmente. La frase “La fiducia è come uno specchio. Si può risolvere il problema se è rotto, ma si vedranno ancora le crepe nel riflesso di quel figlio di puttana “può riferirsi al tradimento di un fidanzato e può anche fare riferimento al danno permanente causato dalla frammentazione della propria personalità nella pratica del controllo della mente.
Il dinamico duo entra poi in un ristorante americano vecchio stile. Beyoncé si siede al tavolo con un tizio (interpretato da Tyrese Gibson) e lo avvelena. A questo punto, Gaga esce dalla cucina con il miele avvelenato e lo serve ai clienti.
Lady Gaga guarda in maniera assente Tyrese (richiamando la dissociazione dalla realtà), mentre si mangia il veleno.
L’omicidio di massa comincia… la gente mangia il miele avvelenato portato dalla Gaga e muore. Che questo rappresenti gli Illuminati che avvelenano le masse con i mass media?
Lady Gaga con queste scene simboleggia gli Illuminati (1) e come sostanzialmente la popolazione mangi tutto il veleno che i media trasmettono (2).
Tutta la clientela del ristorante si avvelena e poi muore. Potreste aver notato l’accento sui temi delle “api” e del “miele” durante l’intero video. Lady gaga chiama Beyoncé “Honey Bee”. Che cosa significa? Il miele velenoso di Beyoncé e della Gaga è in realtà la loro musica e i loro video, che vengono serviti al pubblico in generale attraverso i mass media.
Mentre i clienti sono agonizzanti e morenti, Beyoncé indossa gli occhiali da sole di Mickey Mouse, gli stessi occhiali indossati dalla Gaga in paparazzi mentre uccide il suo fidanzato.
Gli occhiali da sole di Mickey Mouse indossati nel video di Telephone da Beyoncè
Gli occhiali di Mickey Mouse indossati da Lady Gaga nel video di Paparazzi
In entrambi i video, le cantanti portano gli occhiali durante le uccisioni, alludendo al fatto che sono programmate per eseguire gli omicidi. Come affermato in precedenti articoli, i riferimenti a Mickey Mouse come orecchie o disegni, sono riferite al controllo mentale, probabilmente perché nei film Disney venivano utilizzati schiavi controllati grazie al progetto Monarch.
Beyoncé e la Gaga si mettono poi a ballare in vesti “patriottiche” mentre sono circondate dai corpi senza vita degli americani morti … piuttosto inquietante. Nella sua intervista con E! Online sull’argomento, la Gaga ha dichiarato:
“L’idea è che l’America è piena di giovani che sono sommersi da informazioni e da tecnologie che permottono loro di dipingere uno scenario molto reale su come è la situazione nel nostro paese.”
- Fonte
Cosa voleva dire?
Per riassumere la situazione al ristorante, abbiamo Lady Gaga e Beyoncé che ballano in mezzo ai morti, cantando che sono dissociate dalla realtà.
“Can call all you want,
but there’s no one home,
and you’re not gonna reach my telephone!”
La Gaga e Beyoncé finalmente fuggono dalla scena del crimine. La Gaga è poi ripresa di fronte alla Pussy Wagon con un vestito leopardato, un riferimento alla programmazione Sex Kitten.
Nella scena finale, la Gaga e Beyoncè saltano e ballano indossando abiti di Emilie Pirlot. L’abito nero di Beyoncé e i veli accenno alla natura rituale degli omicidi.
SIMBOLI DEGLI ILLUMINATI
Come affermato in precedenti articoli, coprirsi un occhio e il simbolo dell Ok (che dovrebbe significare il famoso 666 nel settore della musica) sono mostrati da tutti gli artisti degli Illuminati, apparentemente per mostrare la loro fedeltà. Ce ne sono una vagonata in questo video.
...poveromo...
ReplyDeleteneominchiam, lo dico senza peli sulla lingua: SEI UN CIALTRONE BUGIARDO. Perché fai apparire queste cazzate come roba tua? Perché non dici che la "fonte" di questa marea di minchiate è questa?
ReplyDeletehttp://vigilantcitizen.com/?p=3423
Ah, ma tu "fai informazione". Ma vattene, falsario, non sei nemmeno buono a spaccare pietre con la testa.
ilpeyote vigliacchi cialtroni bugiardi
Curatelo.
ReplyDeleteE se proprio non c'è speranza, abbattetelo.
E' disumano tenere in vita un corpo senza cervello.
Attendo con ansia la consueta sagace chiosa del sedicente prete pietra.
ReplyDeleteilpeyote coglioni si nasce
Questo neovitruvian ha un QI di un livello pari a quello di un bradipo...scemo dalla nascita!
ReplyDeleteCome dice spesso uno dei miei allievi:
ReplyDelete"ad Libitum minchiamus Neovitruvian ite retro penem jacta est"
Cordiali Saluti, sono di fretta perchè devo andare in quota ad analizzare il particolato
Vostro
Antonello Stocazzo Ph.D
Magnifico e Aerofago Rettore della
Libera Università di Stocazzo
@la tigre della malora:
ReplyDeleteindubbiamente questo sbroccato è uno scopiazzatore compulsivo. Ho provato a leggere le prime righe dell'articolo originale ed ho visto che come tutti i suoi "simili" anche lui fa un po' di editing dove più gli fa gioco, ma a modo suo non ha perso del tutto il senso del ridicolo e lo dimostra quando taglia via (Strakkino lo avrebbe lasciato):
"An inevitable deluge of e-mails instantly followed...."
Evidentemente si rende conto che l'unico "deluge" che potrebbe capitare a lui potrebbe essere solo una pisciata in testa. A parte questo, comunque, lo invidio: anche ad usare gugultransleitor, l'editing si prende il suo tempo e questo qui, beato lui, è evidente che 'nciancazzodafa'!
Concludendo: ho guardato tutto il video Telephone ma mi ricordo solo il pezzo dal minuto 3:18 fino a 4:22.
ReplyDeleteIn particolare ho continui flash del fermo immagine ai minuti 4:08 (lato b) e 4:15 (lato a).
Direi che funziona bene.
A questo punto ritengo che l'autore dell'articolo sia controllato da un microchip Hitachi difettoso, comunicherò al centro di controllo di spegnerlo nell'attesa che una nuova irrorazione provveda all'installazione di microchip aggiornato (dalla versione 1.5.61 in su)
STOCAZZO, ti chiedo umilmente di commentare le vaccate in neretto (mio) di tale giulia, e conseguentemente di arruolarla a pieni voti nella magnifica Università che Tu reggi:
ReplyDeletegiulia ha detto...
Ieri, dalle 18.15 fino ad oltre le 19.30 erano visibili in cielo, nella zona tra Jesi e Fabriano, due archi chimici verticali posti ad esattamente 180° tra loro rispetto al sole. Inutile specificare quale attività frenetica di irrorazione ci fosse in corso...
Quanto alle fibre blu e rosse del Morgellons menzionate nell'articolo, non è difficile osservarle anche ad occhio nudo nelle nostre case. Provate in particolare a cercarle sulle superfici bianche dei sanitari, in bagno, magari con l'ausilio di una semplice lente d'ingrandimento.
Semplice polvere? e da quando la polvere (frammenti da tessuti e altri residui organici, quello che in inglese è detto "lint") si manifesta con filamenti blu e rossi... e di nessun altro colore?
Un altro esperimento si può fare prelevando la polvere che spesso intasa le bocchette degli impianti di aerazione forzata: non l'ho ancora fatto ma sono certa che esaminando quel pulviscolo al microscopio si troveranno le stesse fibre blu e rosse.
Come ben conclude l'articolo in originale, queste fibre le abbiamo dentro tutti, e i malati di Morgellons sono solo coloro che mostrano una reazione di rigetto, mentre la maggioranza di noi le "assimila" senza manifestazioni evidenti...ma forse solo fino a quando qualcosa attiverà il reticolo di nanomacchine anche nei corpi apparentemente sani...
Ciao a tutti
03 luglio, 2010 09:13
ilpeyote blu e rosso
"e questo qui, beato lui, è evidente che 'nciancazzodafa'! "
ReplyDeleteConcordo, souffle, ma, IMHO, questo non lo autorizza a triturare i marroni al mondo intero con i suoi deliri a base di LSD, coca, sarcazzocosaltro.
Se solo per un momento questo branco di poveretti si girasse a guardare il mondo, quello vero, scoprirebbe tante belle cose da guardare, da godere, da VIVERE!
Lady Gaga fa parte di questo mondo. Puo' piacere o non piacere, gusti personali.
Ma vederci solo ed esclusivamente segnali negativi, sepre IMHO, e' segnale di mentalita' "disturbata". Per essere buoni, ovviamente.
Io mi limito a considerarla una eccentrica artista, se quello che fa mi piace, lo dico, se non mi piace, lo dico. Punto!
E ho il cervello per non considerarla profeta di nonsismancocosa!
@neovitruvian, fattene una ragione, tu hai bisogno URGENTE di cure psichiatriche. E belle forti, anche!
Ieri alla stessa ora di giulia (poraccia) anche tra Cattolica e Bellaria erano presenti gli stessi archi chimici verticali, sembrava benzina vaporizzata con kerosene o forse olio per i freni oppure candeggina mescolata con strutto margarina e lardo di Colonnata ma anche Vetril appena spruzzato. C'è chi dice che sia stato notato anche tra Cesenatico e Ravenna, tra Porto Corsini e Goro, tra Porto Tolle e Chioggia.
ReplyDelete@frankbat:
ReplyDeletenon mi fraintendere: non lo invidio perché tornisce le palle al mondo, ma solo perché 'nciancazzodafa' e magari se lo può pure permettere!
Lady Gaga? E' un prodottino dello sciobisnessino, figlia dei tempi; una "gagata" destinata a passare presto senza lasciare tracce. E poi... a me me piasce Diana Krall!
Sarà il decimo post sull'occultismo di Lady Gaga. Secondo me o' illuminare se la vuole fare.
ReplyDeletegiulia ha detto...
ReplyDelete"Provate in particolare a cercarle sulle superfici bianche dei sanitari, in bagno, magari con l'ausilio di una semplice lente d'ingrandimento."
cara la mia zozzona sui sanitari del mio bagno (rivestito in mosaico di marmo tiè ) non trovi un cazzo neanche con la lente di ingrandimento perchè lo tengo pulito, volendo anche le bocchette di aerazione vanno pulite di tanto in tanto o te le ritrovi piene di pelucchi di tutti i colori perse dai tessuti altro che morgellons !
Peev lyso+form non loggato
Mi ripeto con la stessa frase che ho postato riguardo il discorso della piattaforma petrolifera: e poi si lamenta se lo pigliano per il culo. Più neovitruvian dovrebbe farsi chiamare neotafazzian
ReplyDeleteCausa doppio regalo per promozione a funzionario NWO, vendo partita di morgelloni mai usata, anno di produzione inizio 2010, scadenza 2015.
ReplyDeleteLa partita è stata regolarmente conservata in sanitari in ceramica bianca, coperti da idonea tavoletta e collocati in terrazzino panoramico in località segreta di Sanremo, in assoluta assenza di forme di vita intelligenti.
Sebbene sia specifico per l'eliminazione di ricercatori, il prodotto può efficacemente contrastare vicini di casa non graditi, venditori porta a porta e promotori di abbonamenti adsl in centri commerciali.
Lasciare prevista scia chimica in zona roma, solo se seriamente interessati.
Sconti sul prezzo di vendita a tutti gli iscritti alla Libera Università di Stocazzo.
secondo me sono persone paranoiche e sole che oltretutto non sanno viversi la vita. gli farebbe bene che so'....... andare al mare, cambiare spacciatore, trombare un po di più o forse farsi curare da qualche buon dottore eh eh eh
ReplyDeletema sono loro problemi. me ne vado a fare un bagno alla facciazza loro.
fioba non loggato da baratti
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteHo provato a vedere e ascoltare i video e le canzoni di Lady Gaga, si tratta si discomusic con un po' di scena.
ReplyDeleteSolo i segaioli mentali come il nevitruviano ne vedono simboli nascosti :D
Tigre chi sono sti tizi ?
http://vigilantcitizen.com/
Attendo con ansia la consueta sagace chiosa del sedicente prete pietra.
Da fonti certe mi risulta che il Reverendo sia immerso in meditazioni orgoniche sui profondi significati spirituali della meccanica quantistica
@souffle: non ti avevo frainteso.
ReplyDeleteSu Lady Gaga concordo con te, e' nulla piu' che una delle tante artiste che appaiono e scompaiono.
E su Diana Krall posso essere d'accordo!
The Foe-Hammer said...
ReplyDeleteTigre chi sono sti tizi ?
http://vigilantcitizen.com/
Mah, Foe, non lo so. Dice di essere un ex produttore musicale fulminato (non sulla via di damasco, fulminato e basta secondo me). Da qui http://vigilantcitizen.com/?page_id=2
My efforts to further understand the forces governing the world lead me to study secret societies, mystery religions, esoteric sciences and ancient civilizations. I’ve spent the last five years researching Theosophy, Freemasonry, Rosicrucianism, the Bavarian Illuminati and Western Occultism.
That being said, there is a reason why occult teachings are held secret. They reveal the naked Truth without any compromise. Very few people are prepared to face those facts. As much as I would like to open the world’s eyes, I realize that this site IS NOT for everybody. If you are one of those people, I suggest you go here instead.
If, however, you’re interested in the findings of a genuine truth seeker, you are in the right place.
Uno che vive in una stanza con le pareti imbottite, insomma.
ilpeyote rinchiudeteli
STOLTI!!! I MESSAGGI SUBLIMINALI ESISTONO!!!
ReplyDeleteNon per niente, dopo aver ascoltato per intero un disco di Marco Carta ho provato una immediata propensione al massacro. ^__^
Cordiali coltellate