L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 23, 2010

Sempre per la serie "scemo e piu' scemo"

gigettosix ha detto...

Ciao a tutti, basta dare un rapido sguardo ai commenti sul canale di USAFFEKC10 per capire che oramai è diventato un canale-fake dei disinformatori italiani: : essse,hanmar,ridieama,sesesuse, hanmarit,markox99x ecc., ecc. Tutta la feccia riunita!

MarcOriginn ha detto...

Ahem.....markox99x sarei io.....se leggi i miei commenti vedrai che OVVIAMENTE sono contro quei quattro delinquenti.

62 comments:

  1. gigettosix e' completamente andato o e' un gran furbacchione che ha messo un esca e il pollo guardacheluna ha abboccato :D

    ReplyDelete
  2. Sempre per la serie "scemo e piu' scemo"

    Concordo, ma il problema cruciale è a chi assegnare il “più”.

    Bella lotta, per me si rischia inevitabilmente un ex aequo…

    Saluti
    MarcoB

    PS: a meno che, come dice Foe, uno è il pollivendolo e l'altro il pollo...con l'attichino che, a questo punto, mi sa più di pollaietto ahah

    ReplyDelete
  3. Gigetto, lavati gli occhi la mattina! La prova che i complottisti non leggono nemmeno quelo che hanno sotto gli occhi, vedono nick conosciuti e partono sbavando a testa bassa.
    Complimenti a chi fra i debs aveva riconosciuto il sedicente ingegnere.

    Addendum: leggo il commento di Foe... certo, sarebbe bellissimo, come la storia di tonnoriomare o come si chiamava lui XD

    Terra Nova

    ReplyDelete
  4. Troppo tardi agente Marko, la sua copertura e' saltata.
    Rientri immediatamente allo SMOM per un briefing. Senza fare scie. :)

    ReplyDelete
  5. Marco, sarai credulone ma.....sei proprio.......bbbono.

    ReplyDelete
  6. Zitti disinformatori ho la nuova ed inconfutabile prova dell' esistenza delle scie chimiche nonchè prova delle irrorazioni clandestine anche nei giorni di festa!

    http://alkymy.bafan.it/wp-content/uploads/2009/12/scia-natale-23.jpg

    maledetti disinformatori non mi batterete MAI!

    ReplyDelete
  7. Della serie: "scemo e più scemo e più scemo ancora"

    Supera (provvisoriamente) il duo gigetto/guardacheluna 'o professore:

    Zret ha detto...
    Re-pazzo, tempo fa Paolo C. Fienga scrisse un articolo sulle scie tossiche. Apriti cielo! Prima fu messo in dubbio che fosse laureato, poi, di fronte alle sue credenziali, si scatenò una ridda di calunnie, diffamazioni, attacchi, insinuazioni, sberleffi: il buon Fienga decise di tornare a guardare la Luna.

    Evita le tue sofisticherie ed i tuoi sofismi, Re-pazzo: puzzi lontano di disinformatore più di un pesce marcio.

    23 luglio, 2010 12:19


    'o comandante clusò è fuori classifica per ovvi motivi, si attendono notizie dal generale mike, dal caporale arturo e da corrado pinna di squalene. vibrionevito ha abbandonato sul più bello.

    ilpeyote tomponzi

    ReplyDelete
  8. Praticamente su tutti i forum dove è rimpallata la notizia ormai danno contro a straker e a chi si ostina a voler sostenere questa menzogna...

    E' proprio da game over

    ReplyDelete
  9. "Complimenti a chi fra i debs aveva riconosciuto il sedicente ingegnere"

    Eh si complimentoni!! Ho messo nero su bianco il mio nome, cognome, età, professione e foto (addirittura a colori). Vi ho detto anche dove abito; manca solo che vi scriva il mio codice fiscale per esteso (ma penso che possiate compilarlo da soli a questo punto).

    Se permettete, un'altra pasta rispetto a voi 4 merdaioli sputasentenze che non avete le palline neanche di metterci la faccia nè tantomeno il nome. Anzi, quando vi sgamano gridate "mammaaaaaaaaaa!!".

    ReplyDelete
  10. Disinformatrice, se è disposta a fare la Mata Hari della situazione se ne può parlare, ma se mi arriva Axlman travestito....

    ReplyDelete
  11. ...markox99x...

    Si in effetti era semplice riconoscerlo verificandolo col suo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. Era solo da leggere, devo dire... C'è "marco", nome assai raro, una x, il 99 (è la sua età o la sua data di nascita? Propendo per la seconda) ed un'altra x, la chiave di tutto, sicuramente...

    Scusate ma non ho ancora letto il risultato del sondaggio: questo qui è quello scemo o quello più scemo??

    Saluti
    MarcoB

    PS: siccome, forse, ero assente qualcuno mi potrebbe dire esattamente quale sarebbe il cognome dell'igegnorantino e, soprattutto, l'indirizzino del suo nuovo attichino, visto che dice di aver postato tutto?

    ReplyDelete
  12. Marcolino, innanzi tutto, a differenza del bugiardo sanremese, non ce ne frega un accidenti di sapere nome cognome e indirizzo tuo e degli altri cagnolini di strakkino.
    Poi, se la foto e' veramente la tua, non capisco perche' invece di divertirti con delle belle ragazze, perdi il tuo tempo dietro le palle e le minkiate che racconta rosy dalle folte chiome.
    Del resto de gustibus non est disputandum.

    PS
    A quanto pare non ne puoi proprio fare a meno di usare un linguaggio coprolalico !!!

    ReplyDelete
  13. megrè guardacheluna, "delinquente" e "merdaiolo" tienili per te, ineducato multiaccount che non sei altro. E torna a pettinare le bambole. Sei anche bugiardo: dove stanno foto età eccetera nel tuo profilo iutiùb? http://www.youtube.com/user/Markox99x

    E pensa pure di essere spiritoso.

    ilpeyote quando hai finito con le bambole da' una scopatina al mare

    ReplyDelete
  14. Una volta descrissi senza possibilità di errore la mia casa ad uno di Fano che bazzicava qui.
    L'indirizzo della segheria non ve lo darò mai, al massimo lo potrete estorcere con la forza dalla Disinformatrice se è disposta a scucire delle informazioni.

    ReplyDelete
  15. L'indirizzo della segheria non ve lo darò mai

    Non sapevo che non lavorassi più alla cava di granito, adesso abbatti alberi, con la testa?

    ilpeyote persone giuste nei posti giusti

    ReplyDelete
  16. "MarcOriginn said...

    Una volta descrissi senza possibilità di errore la mia casa ad uno di Fano che bazzicava qui."

    Un'altra volta, invece, un noto disinformatore la cui identità cercate inutilmente di scoprire dalla notte dei tempi (e grazie alla quale avete fatto solo figure di merda fino ad ora) ha descritto senza possibilità di errore la propria taglia di calzini a suo cuggino e in un blog che comincia con la t e finisce con la o.

    Possibile, dementi, che ancora non l'abbiate scoperto? Ma dove eravate? A farvi le solite pippe (e, a quanto hai appena detto, il posto ce lo metti tu, vero?)? Era sotto il naso di tutti!!

    Saluti
    MarcoB

    PS: io comunque continuo a faticare a capire se è quello solo scemo o quello più scemo. Mah!

    ReplyDelete
  17. Beh da quando vengo chiamato con mille eipteti offensivi ho pensato di elevare anche io il livello dei miei commenti.
    Multiaccount a me? Procediamo oltre.

    "Ho messo nero su bianco il mio nome, cognome, età, professione e foto (addirittura a colori)"

    < -------- Foto, UNA, a colori. La vedi?

    ReplyDelete
  18. megrè guardacheluna, non hai capito niente: TU hai fatto intendere che eri stato riconosciuto su iutiùb per la tua foto eccetera.

    Già che ci sei, pubblica anche la tua laurea in ingegneria meccanica, hai fatto 30, fa' 31.

    ilpeyote ma vattene

    ReplyDelete
  19. "MarcOriginn said...

    Se permettete, un'altra pasta rispetto a voi 4 merdaioli...”

    "MarcOriginn said...

    Beh da quando vengo chiamato con mille eipteti offensivi ho pensato di elevare anche io il livello dei miei commenti"

    Ecco, li ha portati al pari livello dei suoi articoli ahahah

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  20. Infine: leggi quel che avevo scritto stamane alle 9.35, tu hai fatto "outing" mezz'ora dopo

    la tigre della malora said...
    Della serie: "c'è un sacco di spazio nella discarica per allucinati per gl'imbecilli"

    Un altro che ha capito tutto:

    gigettosix ha detto...
    Ciao a tutti, basta dare un rapido sguardo ai commenti sul canale di USAFFEKC10 per capire che oramai è diventato un canale-fake dei disinformatori italiani: : essse,hanmar,ridieama,sesesuse, hanmarit,markox99x ecc., ecc. Tutta la feccia riunita!

    23 luglio, 2010 08:45

    Idiota, markox99x probabilmente è 'o comandante clusò o megrè guardacheluna.

    ilpeyote animali da cortile

    ReplyDelete
  21. Povero Marco perseguitato da tutti, del resto siamo noi rettiliani a stilare liste di proscrizione e a presentarci sui luoghi vostri di lavoro, sì sì... non è che ti senti rosicare perchè ti è venuto il sospetto che Gigetto sia un infiltrato e ti abbia, metaforicamente parlando, inchiappettato alla grande?

    E sì, certo non ho alcuna intenzione che degli squilibrati come voi sappiano il mio nome e residenza, se tu sei tanto pirla da sbandierarlo in giro peggio per te... a essere pignoli, chi mi assicura poi che "Marco" sia il tuo vero nome, che abiti davvero a Fano e quella sia la tua immagine? Una faccia come quella e invece di rotolarti con le ragazze perdi tempo qui con gentaglia come noi...

    E adesso, da bravo, torna nell'ombra come fai ogni volta che passi da qui a vomitare insulti.

    Terra Nova

    ReplyDelete
  22. Ecco, io mi riferivo proprio a quel commento di Tigre ^^

    Terra Nova

    ReplyDelete
  23. Si rotolerà coi ragazzi...

    ReplyDelete
  24. da quando vengo chiamato con mille eipteti offensivi

    Eggià, è proprio la stessa cosa dare dello "spaccapietre con la testa" o "pettinatore di bambole" e del "merdaiolo" o "delinquente".

    Fa' un corso di buona educazione prima di sparare minchiate offensive in casa d'altri.

    ilpeyote con che faccia

    ReplyDelete
  25. L'indirizzo della segheria non ve lo darò mai

    Segheria ? Vuoi dire dove ti fai le seghe mentali ?
    Ma quello lo conosciamo gia', e' dove c'e' il terrazzino multidimensionale del duo sparafrottole sanremese :D

    ReplyDelete
  26. e quella sia la tua immagine? Una faccia come quella e invece di rotolarti con le ragazze perdi tempo qui con gentaglia come noi...

    E' quello che gli ho chiesto anch'io Terra Nova, ma marcolino, sempre che si chiami Marco, su questo
    tace !!!
    Mi sa che quella foto e' un fake.
    Potrei mettere anch'io sul mio profilo la foto di un fotomodello strafigo e dire che sono io :D

    ReplyDelete
  27. Ho messo nero su bianco il mio nome, cognome, età, professione e foto (addirittura a colori). Vi ho detto anche dove abito; manca solo che vi scriva il mio codice fiscale per esteso (ma penso che possiate compilarlo da soli a questo punto).

    A dire il vero per formare il codice fiscale (di una persona fisica) bisogna disporre di cognome, prenome, data e luogo di nascita (più la tabella per comuni e lettera di controllo). Non serve a nulla disporre di residenza e professione.

    E sempre che non si caschi in un caso di omocodia...

    ReplyDelete
  28. Smettetela di insultarmi che io sono sempre in buona fede e leggete i libri che contano. Io qui ci ho messo la faccia e le PROVE provate, reali e realistiche.

    Spendete sti due euro taccagni e aiutate la causa:

    http://www.libridasfogliare.biz/sfoglia/draco_edizioni/ISBN978-88-6353-002-5/ISBN978-88-6353-002-5_.htm

    ReplyDelete
  29. Ho letto di fretta ma ho capito bene che l'ing. lunatico commenta con 2 nick diversi? Ma non ce l'aveva con chi usava più account? Boh...

    ReplyDelete
  30. No, Paolino, usa un nick diverso su iutiùb, anche se penso che certi interventi (si fa per dire, di solito son puttanate) anonimi qui e in altri luoghi siano suoi.

    ReplyDelete
  31. MrVivaldi777 (su youtube)

    sorry for user sesesuse: stolen arms to agriculture!


    Ai spik inglisch....yu not?

    Lasciate in pace il povero google translator che sennò diventate ciechi a forza di usarlo...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  32. se.se.su.se, rispondigli go to comb dolls then break stones with your head and finally sweep the sea.

    ilpeyote gùgol translèitor

    ReplyDelete
  33. @la tigre della malora

    Ehehe bella!

    In realtà sono stato molto più "english" e gli ho detto se intendesse scrivere:

    "You'd be best suited for farm work"

    Se Google Translator costasse 50 cent. per utilizzo....dalle parti dei nemici della cisterna sarebbero già sul lastrico...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  34. Rado, ne conosco due di casi di omocodia.. e pensare che doveva essere impossibile.

    Marcognere... non ce ne fotte un cazzo di chi sei. Non come al tuo comandante che sta ancora rodendosi per sapere chi sono io.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH FAIL!!!!!!

    ReplyDelete
  35. Marchingegnere sti cazzi chi sei, se ci hai fatto caso prendiamo epr il culo la gente boccalona, nessuno si permetterebbe mai di compliare liste di proscrizione come fa il tuo amico pelato

    ReplyDelete
  36. Be', considera che per avere lo stesso codice è "solo" necessario essere nati nella stessa data (oppure con una differenza netta di 100 anni) e nello stesso luogo, mentre si possono avere nomi diversi, per cui tanto impossibile non era.

    Si sono decisamente più incrementati i casi coll'aumentare di cittadini nati all'estero, specie di origine araba, dove fra incertezza della data esatta di nascita (per cui si mette convenzionalmente il 1° gennaio di un anno), luogo di nascita che corrisponde allo stato e non al comune italiano (e vi raccomando poi con ex Iugoslavia e URSS cosa non salta fuori), e traslitterazioni di nomi che gira e rigira paiono sempre gli stessi, e il fenomeno ha raggiunto "soglie d'allarme".

    Comunque in 10 anni che lavoro mi è capitato un solo caso di omocodia (e fra l'altro quello più semplice da immaginare: vediamo se l'indovinate :-) )

    ReplyDelete
  37. MarcOriginn said...
    Disinformatrice, se è disposta a fare la Mata Hari della situazione se ne può parlare, ma se mi arriva Axlman travestito....
    Friday, July 23, 2010 3:05:00 PM GMT+02:00


    No, non ho il fisico, purtroppo: Appartengo alla categoria di donne "Dita Von Teese dentro, Luciana Littizzetto fuori".
    Torna utile: passo sempre inosservata.
    E poi non voglio incorrere nelle ire della fidanzata.


    < -------- Foto, UNA, a colori. La vedi?


    Sei tu, vero.
    Ti si vede meglio su "faccialibro".

    ReplyDelete
  38. Rado, avevo letto tempo fa (mi pare su Repubblica) dell'odissea di una persona col codice fiscale uguale a quello di un altro, e che in Italia sono una decina di persone ad avere questa maledizione. Poi, un aneddoto: per lavoro, "tratto" di sfuggita anche coi CF. E ad una persona è stato attribuito un CF evidentemente sballato, gli ultimi 4 caratteri, anziché essere i classici "A123Z" (domicilio fiscale + codice di controllo) sono "AK23Z". Problemi a non finire per lui, non tutti i giorni ma quasi.

    ilpeyote LPT

    ReplyDelete
  39. Correggo: al posto di "domicilio fiscale" "luogo di nascita".

    ReplyDelete
  40. Nico said...

    Rado, ne conosco due di casi di omocodia.. e pensare che doveva essere impossibile.

    Marcognere... non ce ne fotte un cazzo di chi sei. Non come al tuo comandante che sta ancora rodendosi per sapere chi sono io.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH FAIL!!!!!!


    Io lo so: sei Nicolas Paolo D'Amore Francesco Attivissimo Saluti Baci Abbracci Caramelle Cioccolato.

    ilpeyote hovvintoqualcheccòsa?

    ps: captcha = COTIONS, è un refuso per COGLIONS

    ReplyDelete
  41. Ma... avete notato che l'inge è più qua che da straker? Lo nominiamo "debunker ad honorem"? Tanto è l'unica laurea che potrà avere in vita sua ...

    ReplyDelete
  42. Tigre: l'ultimo caso che citi (una lettera al posto di un numero) che io sappia è l'espediente per evitare la omocodia. In pratica viene inserita una lettera dove dovrebbe esserci un numero, proprio per evitare codici uguali.

    Come detto in studio me n'è capitato solo, quello più facile: due sorelle gemelle.

    ReplyDelete
  43. spesso sbagliano il mio codice fiscale mettendo come comune di nascita Roma città dove risiedo non dove sono nato, non é però un gran problema non pago bollette e quant'altro mi arriva col C.F. sbagliato.

    ReplyDelete
  44. Foto piu' grande dell'ingeNiere

    http://it.netlog.com/Markko99

    Su myspace troviamo anche una bella gallery:

    http://www.myspace.com/376513194

    "Sad and Alone" e' la mia preferita... una commovente e struggente opera dedicata al suo ultimo neurone.

    ReplyDelete
  45. AHAHAHAHAHAHAH

    l'inge è veramente un povero coglione... sta facendo a gare con strakanò a chi fa più figure di merda? ahahah

    ReplyDelete
  46. Scusate ma così scendiamo a livello del Marcianò....

    Chissenefrega di che faccia ha! A noi interessano solo se sono un pò picchiatelli...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  47. @ Foe:
    cioè tu potresti persino NON essere quel fascinoso pezzo di metallo puntuto che sfoggi nel tuo avatar?!? Ommioddio, non c'è più religione! Le mie certezze stanno crollando XD

    Terra Nova shocked

    P.S. non mettere il modello strafigo, metti la modellA strafigA e lascia intendere di avere gusti sessuali inusuali, vedrai che successone ;)

    ReplyDelete
  48. Se.Se.Su.Se, per scendere al livello dei marciano' mi servirebbe l'Alvin.

    Ho solo aiutato chi ci vede male e non riesce a mettere a fuoco la miniatura che ha nel profilo ;-)

    ReplyDelete
  49. @ se.se.su.se
    ma infatti credo a nessuno di noi freghi una cippa dei suoi connotati, il punto è che si fa presto a dire "quella è la mia foto", per me lui resta ancora un perfetto e irrintracciabile sconosciuto, checchè ne dica lui... certo, se fosse davvero Marco quello nell'immagine, ci si rende ancora più conto di quanto i complottisti sprechino le loro vite invece di dedicarsi ad attività più piacevoli!

    Terra Nova

    ReplyDelete
  50. Miiii, che faccia da concorrente del Glande Fratello!!!
    Se lo vede Lele Mora, esce pazzo...

    ReplyDelete
  51. Marchingegnere
    se quello delle foto sei te potresti avere decisamente successo con le ragazze, ma se cominci poi a parlare di cazzate terribili tipo complotti e sciecomiche le fai scappare tutte

    ...azzzz captcha: culant

    ReplyDelete
  52. Terra Nova va bene la foto di Denise Milani ?

    http://tinyurl.com/2blx466

    ReplyDelete
  53. Certo, puoi sempre spacciarti per una complottista con una missione: scoprire finalmente se la sabbia prende fuoco... e infatti sei stata immortalata durante il processo di campionamento :D

    Terra Nova

    ReplyDelete
  54. ma... ho visto male o davvero nelle foto al mare non si vede nemmeno una scia... e poi sbaglierò ma nell'immagine del calendario appeso dietro di lui sembra di vedere il disegno di un aliante :-0

    ing. Marco guardacheluna... se tu fossi in buona fede e credessi solo ad un decimo di quello che dici su di noi, sulle scie sui servizi segreti ecc.. a quest'ora saresti imbarcato su una nave per la terra del fuoco con documenti falsi e l'indirizzo di un chirurgo plastico per cambiare faccia. Il fatto che te ne stai qui a farti prendere per i fondelli dimostra che sai che le vostre sono solo fantasie malate...

    Un consiglio... cresci.

    ReplyDelete
  55. Eccomi qua con la mia vera foto, mi sa che allo strakkino viene un colpo :D

    ReplyDelete
  56. Orso, le scie nelle foto della spiagge ci sono ma sono le famigerate scie invisibili, che non spargono bario ma un altro composto, il delta 9 tetraidrocannabinolo...

    ReplyDelete
  57. Agente P, quelle normalmente le sparge Corrado figlio delle canne Penna :D

    ReplyDelete
  58. Della serie: "Ionesco, questo sconosciuto"

    Repazzo ha detto...

    Mi hai scoperto Zret, non mi lavo volentieri, ma credo che il tuo naso sia diventato meno sensibile. Potrebbe essere dovuto ad un semplice adattamento sensoriale, cambia aria ogni tanto. Non posso fare a meno del mio senso critico, se vuoi chiamarmi disinformatore, terrone, effeminato fallo pure se ti fa stare meglio.

    Continuerò comunque a leggervi. ;)
    24 luglio, 2010 00:09

    MarcOriginn ha detto...

    Senso critico è un conto...prosciutto sugli occhi è un altro. Parlo a mio nome: è finita l'era degli scettici. O vedi o non vedi. Se non vedi, tornatene a guardare l'asfalto.
    24 luglio, 2010 00:32

    Straker ha detto...

    Sottoscrivo.
    24 luglio, 2010 00:41


    Neretti miei.

    ilpeyote questi qui sono i risultati dell'applicazione sbagliata della L. 180/1978

    ReplyDelete
  59. Rado, sai quale è il lato "comico" della questione CF nel caso che ho nominato? Che - a quanto mi risulta, magari chiederò a megrè guardacheluna d'inviare sms per accertamenti (illegali) al suo amico carabiniere -la persona in questione NON ha gemelli o roba del genere. Un "caso casuale", se m'è permesso il gioco di parole.

    ilpeyote LTGRDLLMLR

    ReplyDelete
  60. Continuiamo a ringraziare marco de fano (mrcdfn) per la sua cortese partecipazione in questo blog.
    Anche N.W.O.-SMOM Associated, Google e il comment counter di Blogger ringraziano.

    Avviso ai tanker: oggi è l'ultimo giorno di irrorazioni stealth, da questa sera (ore 19.00 GMT+02.00) continuare con le irrorazioni visibili (molto dense e sostanziose) altrimenti Tom Bosco continuerà a mandare raffiche di risposte circolari ad Attivissimo ma quest'ultimo vorrebbe andarsene in ferie.

    ReplyDelete
  61. Fan tanto i duri, e poi saranno mogi mogi quando si troveranno davanti i magistrati per tutti i loro atti criminali. E si porteranno dietro anche l'ingegnere, l'arturo, il fallito di sistema, perche' ladri si, ma non proprio fessi.

    ReplyDelete
  62. Se stiliamo una classifica dei complottari più idioti guardacheluna sale sul podio con i marcianò

    ReplyDelete