L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 9, 2015

RANTES, FGF-2, cavitazioni dell'osso mandibolare, Sclerosi Laterale Amiotrofica ed altre malattie (cancro al seno ed alla cervice dell'utero, artrite reumatoide, morbo di Parkinson, artrite reumatoise, allergia, leucemia, asma)



http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/01/rantes-fgf-2-cavitazioni-dellosso.html

RANTES, FGF-2, cavitazioni dell'osso mandibolare, Sclerosi Laterale Amiotrofica ed altre malattie (cancro al seno ed alla cervice dell'utero, artrite reumatoide, morbo di Parkinson, artrite reumatoise, allergia, leucemia, asma)

Al seguente link potete leggere uno studio che mostra l'alto livello di RANTES (una citochina) nel sangue e nel fluido cerebrospinale di chi soffre di Sclerosi Laterale Amiotrofica:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14534437 

Al seguent elink potete leggere uno studio che spiega come alti livelli di RANTES sono stati trovati nelle cavitazioni (dei denti) di persone sofferenti di varie patologie tra le quali proprio la sclerosi laterale amiotrofica:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3636973/ 

Di quest'ultimo articolo è disponibile la traduzione del sommario e della prima parte al link seguente:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2014/12/rantes-e-fattore-di-crescita-dei.html

Qui sotto la figura 5 del summenzionato articolo di Lechner e Von Baehr. Da tale figura si vede come i valori di diversi composti chimici detti citochine nei pazienti con osteonecrosi dell'osso mandibolare (cavitazione) e nei pazienti sani del gruppo di controllo sono notevolmente differenti per quanto riguarda i valori del RANTES e del FGF-2. 
La citochina RANTES ha un valore medio di circa 130 picogrammi al millilitro nel gruppo di controllo (soggetti sani senza osteonecrosi) e di circa 3.800 nei soggetti che presentano cavitazioni dell'osso mandibolare : si tratta di valori circa 30 volte maggiori della norma.

La citochina FGF-2, si trova in quantità circa 27 volte maggiore nei soggetti con cavitazioni dell'osso mandibolare (circa 500 picogrammi al millilitro nei soggetti con cavitazioni e 18,5 nel gruppo di controllo). I dati precisi si trovano nella sezione "Results" (risultati) dell'articolo.


Qui sotto invece la figura 6 del medesimo articolo che mostra i dati relativi ai valori della citochina RANTES per ogni paziente (ancora più sotto il grafico analogo per il FGF-2). Le malattie di cui soffrono questi pazienti sono in ordine cancro (specificamente cancro al seno ed alla cervice dell'utero, indicati con Ma/Ca=malignance/cancer), disturbi reumatici (specificamente artrite reumatoide, indicati con Rheuma), tiroidite di Hashimoto, nevralgia, sindrome da stanchezza cronica (CFS), sclerosi laterale amiotrofica (ALS), sclerosi multipla. (SM), morbo di Parkinson, allergia, leucemia ed asma. A seconda della differente patologia, i livelli di RANTES passano da "appena" 9 volte quelli riscontrati nel gruppo di controllo, fino ad oltre 70 volte tale valore di riferimento (che corrisponde alla normalità).





Che si possa guarire da malattie croniche e degnerative è dimostrato dal video presente in questo articolo (uno spezzone di un telegiornale straniero che mostra la guarigione dalla sclerosi multipla in seguito a bonifica dentale)

Altre informazioni sulla bonifica dentale sono disponibili su questo sito:

2 comments:

  1. Vediamo...

    Mancano solo il ginocchio della lavandaia, il gomito del tennista e il piede d'atleta e l'elenco è completo.

    Ma va a cagare, drogato dimmerda!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungiamo anche il gomito del seghista, cosa di cui il cannaiolo é esperto :D

      Delete