L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 15, 2016

La teoria del Big bang è errata?


https://archive.is/u0H70

14 comments:

  1. E' assolutamente esilarante che a discettare di scienza sia uno che crede alla "Terra piatta" e che ritiene che al CERN si pratichi magia nera.

    No mammina, no pensioncina.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungo, sia uno che si beve in maniera acritica tutte le teorie (leggasi bufale) piu' antiscientifiche che esistano al mondo, solo perche' LUI ne e' convinto.
      Non sa manco come si chiama, ancora un po', ma e' certo di sapere tutto di tutto.
      Ma andare a biiiiiiiiiiip mai?

      Delete
  2. "Insomma, quando la formella non s’incastra nello spazio ad essa corrispondente, la si spezza di modo che vi entri." Basta questo periodo della scolusionata prosa Marcianesca per capire chiaramente quanto di scienza non abbia capito letteralmente un CAZZO.

    ReplyDelete
  3. Ma se tanti scienziati cercano di confutarla allora non è vero che la accettano acriticamente degradandola ad ideologia.

    ReplyDelete
  4. E' la storia della volpe e dell'uva.
    zret di scienza non ne capisce nulla, e allora tenta di screditarla.

    Tra l’altro tale allontanamento avverrebbe a sempre maggiore velocità, in contrasto con il secondo principio della termodinamica.
    Semmai sarebbe in contrasto con il PRIMO principio della termodinamica.
    Basta questo a dimostrare che la sua "sapienza" consiste solo nel ripetere come un pappagallo frasi o parole trovate in giro, e appiccicate le une dietro le altre salvando la sintassi ma non il senso.

    ReplyDelete
  5. Però anche il commento di Ghigone... una perla nella perla.
    Dimostrando la sua infinita ignoranza ha detto, senza saperlo, una sola cosa giusta: l'uomo non discende dalla scimmia.

    ReplyDelete
  6. É evidente che le capre capiscono di fisica e cosmologia molto piú del fratellonzo studiato e acconguagliato. Tira in ballo il secondo principio della termodinamica ma, da quello che scrive, é chiaro che non abbia la piú pallida idea di cosa si tratti. Parla del Big Bang come se si trattasse di una esplosione apocalittica, ma chiaramente si é fermato al nome, infatti il Big Bang non é stato una mega espolsione ma é l'inizio dell'espansione dell'universo. Tra l'altro questi all'inizio aveva un'entropia, concetto che zcretino non é assolutamente in grado di comprendere, bassa e ció é indice di ordine non di caos. Dulcis in fundis tira in ballo l'inflazione cosmologica ma non ha la piú pallida idea di cosa si tratti, infatti non é qualcosa che un minus habens é in grado capire.

    No mammina, no pensioncina.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa

    ReplyDelete
  7. Ghigo sei un cerebroleso degno compare dei fratellonzi

    ReplyDelete
  8. Bello come "un argomento contro la teoria" sia il fatto che "cosmo" significa "ordine". Qui si parla di alta scienza, eh! Peggio di quelli che "matrimonio deriva da mater", mamma mia. Almeno lì argomentano di sociologia, non di fisica.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da uno che crede che scienza derivi da scindere...
      http://strakerenemy.blogspot.com/2012/08/lo-studiato-del-terrazzino.html

      Delete
    2. Bello come "un argomento contro la teoria" sia il fatto che "cosmo" significa "ordine".

      Oltre che essere un'argomentazione ad minchiam, é pure a favore della teoria Big Bang, in quanto questa prevede che in quei primi istanti l'entropia fosse bassa, quindi l'universo era sostanziamente ordinato. Questo peró questa é una constatazione che i due maestri di idiozia non sono assolutamente in grado di cogliere e/o capire

      Delete