L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 8, 2011

La conferenza di Genova e gli pseudo-ragionamenti di chi nega le scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/la-conferenza-di-genova-e-gli-pseudo.html

La conferenza di Genova e gli pseudo-ragionamenti di chi nega le scie chimiche



Fino a ieri qui sopra si poteva vedere la registrazione della conferenza di Genova (confronto tra Rosario Marcianò ed un meteorologo che nega le scie chimiche). Adesso il video non è più disponibile e non so se e quando lo sarà nuovamente.

[io lo vedo regolarmente...]

Ho fatto in tempo però a vedere uno spezzone relativo al collegamento di Paolo Attivissimo in video-conferenza, e di questo vi voglio parlare. Secondo lui per giustificare le  denunce di chi "crede alle scie chimiche" occorrerebbe credere ad una corresponsabilità troppo diffusa, che coinvolgerebbe un po' tutto il personale impiegato nel settore del trasporto aereo.

Come ho fatto notare altre volte questo non è un ragionamento logico, ma al più una giustificazione, uno pseudo-ragionamento, basato sull'assunzione implicita che non esistono complotti e cospirazioni su scala planetaria. Siccome non è dimostrabile una simile asserzione, (nessuno può affermare a priori che non esistano simili complotti) cadono i presupposti per la validità logica di un simile pensiero.


Per altro come fare a meno di notare che i complotti e le cospirazioni sono per loro natura ammantati di segretezza? Che se esistono è spesso difficile portarli alla luce? Che una cospirazione internazionale che coinvolge alte cariche dello stato sarebbe in grado di mettere in atto potenti  mezzi di dissuasione contro chi la vuole svelare? Che abbiamo esempi recentissimi di contratti rescissi perché il dipendente ha preso posizione contro la politica guerrafondaia del governo, il che mostra come il ricatto occupazionale potrebbe tappare la bocca ad una intera categoria.

Ma la cosa più importante è che di recente, appena due anni fa, abbiamo avuto la prova indubitabile che simili cospirazioni esistono. Infatti nel 2009 abbiamo assistito alla campagna di vaccinazione contro l'influenza suina, varata congiuntamente da tutti i governi del pianeta (tranne uno, la Polonia). Alla fine una piccola minoranza dei vaccini comprati da tutti i governi presso le medesime multinazionali sono stati utilizzati, dal momento che la maggior parte della gente e dei medici ha fiutato l'inganno, ma le aziende produttrici di vaccini hanno ugualmente realizzato enormi profitti perché i governi hanno comprato in anticipo scorte di vaccini sufficienti a vaccinare quasi tutta la popolazione.


Poi si è scoperto, grazie anche ad inchieste di giornalisti francesi, inglesi, e danesi, che nelle commissioni di "esperti" dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, sedevano consiglieri che stavano sul libro paga delle stesse aziende che producevano i vaccini. E solo uno, ricordiamolo, solo un ministro della sanità in tutto il mondo ha denunciato questo sistema marcio opponendosi alla campagna di vaccinazione effettuata con un preparato insufficientemente testato e potenzialmente molto pericoloso contenente squalene e spesso anche mercurio (la maggior parte erano vaccini multidose conservati con un prodotto a base di mercurio).

Ecco quindi un recente caso di cospirazione planetaria di tutti i governi e di tutti i ministeri della sanità, che di concerto con l'Organizzazione Mondiale della Salute hanno creato un panico ingiustificato (l'influenza suina si è subito rivelato molto leggera) per permettere a poche aziende produttrici di vaccini di realizzare profitti miliardari. Del resto i contratti segreti firmati con tali aziende dai governi, che prevedevano persino l'immunità giuridica in caso di effetti avversi dei vaccini (le aziende erano sollevate da qualsiasi responsabilità in caso di danni alla salute causati dai vaccini) mostrano la tangibile realtà di questo complotto. E nonostante il flop del programma di vaccinazione e quindi il plateale spreco di soldi dei contribuenti, in nessuna nazione vi è stata una qualche conseguenza per i politici che si sono resi colpevoli di questa vergogna.

E come nel caso delle scie chimiche quello dei vaccini contro l'influenza suina è un complotto che ha come sicuro risultato quello di avvelenare la popolazione mondiale con prodotti altamente tossici, a tal punto che numerosi sono stati i casi di morte e di altri danni alla salute (vedi i casi di narcolessia e di sindrome di Guillan-Barré) in seguito a vaccinazione contro l'influenza suina.

13 comments:

  1. Caro Corrado, lo pseudo-ragionamento di Attivissimo non è solo quello del complotto planetario ma infinite altre cose, vedi il campione di "scia" per analizzarlo.
    Sei un pezzente come al solito...

    ReplyDelete
  2. ... Secondo lui per giustificare le denunce di chi "crede alle scie chimiche" occorrerebbe credere ad una corresponsabilità troppo diffusa, che coinvolgerebbe un po' tutto il personale impiegato nel settore del trasporto aereo.
    Come ho fatto notare altre volte questo non è un ragionamento logico, ma al più una giustificazione, uno pseudo-ragionamento, basato sull'assunzione implicita che non esistono complotti e cospirazioni su scala planetaria. ...


    Sento rumor di unghie sui vetri ... e come giustamente dice Divilinux, non è l'unica motivazione (anche se è una bella pesante).
    A proposito, fumato come pochi, se questo pseundo-ultrasegreto-micapizzaefichi-megagalatticplanetario complotto esiste, perché non lo denunci? E se è fatto da gente così forte e così fica da poter fare tutte queste stronzate di cui parli, perché sei ancora vivo e non ti hanno già terminato?

    Va be' che se aspettiamo ancora un po' ti termini da solo, con tutta la droga che assumi ...

    ReplyDelete
  3. Il Penna forse non sa che andrà in mezzo a tutte le storie che attendono rosarione e famiglia.

    Il video è disponibile ed è stato oscurato solo per il tempo necessario. Ecco il commento di Adriano Casissa sul blog di Attivissimo:

    Il video è tornato disponibile. Adriano Casissa, l'organizzatore del dibattito, mi ha chiarito privatamente via mail (con permesso di pubblicazione) che aveva “temporaneamente sospeso la visualizzazione” del video perché gli è stato “segnalato che lo stesso sarà probabilmente oggetto di analisi da parte della magistratura per eventuali querele” in merito “alle affermazioni relative alle accuse di responsabilità dell'Aeronautica nell'alluvione ligure”. La sospensione era dettata dal timore di un possibile coinvolgimento del BerioCafè nella vicenda, ma questo timore è stato risolto e ciascuno si assumerà le proprie responsabilità. Il video ha già avuto 4251 visualizzazioni.

    Leggetevi anche la trascrizione della accuse pubbliche di disastro fatte da marcianò. (a fondo pagina)

    http://attivissimo.blogspot.com/2011/12/scie-chimiche-dibattito-oggi-pomeriggio.html

    ReplyDelete
  4. Posto anche qui: leggete le bugie d'o comandante clusò per brevità qui http://tinyurl.com/7qq6mg9 (link anonimizzato) e confrontatele con quanto sproloquiato nel filmato e riportato da Attivissimo e i miei commenti qui http://tinyurl.com/7kloymh (blog di Attivissimo).

    ilpeyote falsario cazzarò

    ReplyDelete
  5. ed un meteorologo che nega le scie chimiche

    Non uno ma tutti i meteorologhi VERI negano le scie chimiche.
    Ma Casissa, esperto di cosa è il Marcianò ? di fuffa, menzogne e tarocchi fatti male, per il resto è un buono a nulla, un fannullone che ha fallito in tutte le attività che ha intrapreso ...

    ReplyDelete
  6. ahahaha si era già messo a taroccare il video della conferenza??? Come ha fatto con quello di Rebus???
    http://vimeo.com/4621713
    AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

    stracchino stavolta ti è proprio andata male

    p.s.: ma proprio un'altra clio dovevi prendere? con tutti i soldi in nero che fai da nullatenente forse è un modo per non dare nell'occhio, giusto.

    ReplyDelete
  7. Gki è andata bene che stavolta non ha detto gigabyte di watt :P

    ReplyDelete
  8. Gki è andata bene che stavolta non ha detto gigabyte di watt :P

    Ha compensato con la solita dose di terakilometri di puttanate.

    ilpeyote sistema metrico per le vaccate

    ReplyDelete
  9. Ci ha regalato questa perla però

    http://2.bp.blogspot.com/-f1krKpq9LAI/Tt_8jkknjeI/AAAAAAAAB30/hE2JYMbAwMk/s1600/rosy666b.png

    ReplyDelete
  10. Già, osserva EMPIRICAMENTE ad occhi chiusi :)))))

    Diobòno, falsario cazzarò ha quasi 51 anni, è un parassita che vive da secoli alle spalle di pensioni e stipendi (questi ultimi praticamente RUBATI) che entrano in famiglia, spara vaccate sesquipedali, arrotonda con adsense e pubblicità e millemila blog di 'sta fava, spara immani troiate in QUALSIASI campo dello scibile umano, coadiuvato dal fratello cornigero ecc.

    ilpeyote ma che cazzo di vita è?

    ReplyDelete
  11. Ad imperitura memoria:
    http://vimeo.com/33306434
    recuperarlo é stato un po´difficile ma alla fine ce l´ho fatta.

    ReplyDelete
  12. la tigre della malora ha detto...
    ...è un parassita che vive da secoli alle spalle di pensioni e stipendi...

    Esagerato.
    E' solo poco più di mezzo secolo che fa quelle cose.
    Non metterti dalla parte del torto...

    ReplyDelete