L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 20, 2017

1st 2017 begging


Gli avvocati, anche se d'ufficio, vogliono essere pagati, così lo Strakkino ha deciso di ricorrere ad un nuovo e mai utilizzato strumento di autofinanziamento; una raccolta fondi.

L'idea è ora quella di effettuare un prelievo tramite un drone per poi far analizzare il pulviscolo raccolto; chiaramente, siamo in grado di anticiparlo fin d'ora, l'analisi andrà incontro ad un nuovo sabotaggio, come già avvenuto per le "analisi" dei carburanti.




























Bè, che aspettate?
Datevi da fare, lo Strakkino ha bisogno di soldi.


15 comments:

  1. incrocio di post, appena scritto un commento simile su Indipezzenti!
    LOL

    ReplyDelete
  2. chiaramente il volo del drone verrà sabotato; a tal fine
    a) gli agenti NWO sono pregati di conferire urgentemente in armeria i torsoli di mela da tirargli addosso con gli elicotteri (neri)
    b) nelle date, ore e luoghi interessati l'ENAC provvederà a far sospendere le irrorazioni fino a cessate esigenze

    ReplyDelete
    Replies
    1. chiaramente neri gli elicotteri, non i torsoli!
      i torsoli neri sono avariati e perciò nocivi... (per quanto... eh be'...)

      Delete
  3. No.... fatemi capire... questo vorrebbe (anzi... diciamolo... farà finta!!) di far volare un drone nel corridoio di discesa di un aereo???? AH AH AH AH AH AH AH.... E poi se l'aereo vola a "1561 metri, ripeto 1561 metri" che se ne fa di un drone che al massimo arriva a 500?? Ah, Straker, ricorda di far disattivare il blocco a 200 metri!!!! ;-)

    Lo voglio vedere che si mette a far volare un coso del genere in posizione potenzialmente pericolosa per un volo... Dopo 2 minuti gli abbattono il drone (e fanno pure bene) :-)

    Che buffone e che polli quelli che gli vanno dietro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. stiamo a vedere, potenzialmente (in nuce, eh zret?) in termini di interferenza col traffico aereo è l'evoluzione del green beam laser, tutto scritto e firmato dallo strakkino...

      Delete
  4. Deduco che non sia riuscito a vendere quella splendida autoradio usata...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci ha ripensato, gli serve come consolle di comando per il clone
      oops, per il drone

      Delete
  5. non è la prima volta che questo fuffaro, usa mezzucci patetici per raccatare soldi, ricordate tutti la storia del telemetro, la patetica sceneggiata con il contatore di polveri, il finto documentario, le finte analisi di carburante ecc.. ecc... intanto inizio con segnalare la cosa ad ENAC dato che ciò che vuole fare è espressamente vietato per pericolo alla navigazione aerea. Oltre questo la cosa è materialmente non fattibile in quanto il playload del piccolo quadricottero è assolutamente inadeguato al trasporto di strumenti idonei alla cosa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In più non ha batteria sufficiente un drone ha velocità di salita di qualche metro al secondo facendo 2 calcoli

      il drone in questione arriva al massimo a 6 m/s in salita e 4 m/s in discesa saremo sta a 15 mslm quindi il drone dovrebbe percorrere 1546 metri in salita e discesa se dividiamo il tutto per le velocità ci mette 258 a salire in quota e 387 secondi a scendere alla massima velocità possibile per un totale di 11 minuti solo per ascesa e discesa presumibilmente fatti con i motori al massimo.
      Visto che il drone ha un'autonomia di 25/28 minuti probabilmente misurata in condizioni medie di utilizzo non certo in condizioni stressanti come quelle in oggetto rimangono 14/17 minuti di autonomia al massimo in cui dovrebbe viaggiare per trovare il punto migliore per raccogliere le polveri cosa quantomeno difficile.
      Inoltre deve sabotare il firmware per evitare che il drone possa superare i 500 metri di quota...ma per questo l'hacker che è dentro di lui è già sistemato.

      Delete
    2. dimenticavo il drone ha un sensore fotografico da 20 mpx e non da 12 quindi non è anco in grado di leggere le specifiche...

      Delete
    3. Il Phantom ha anche un blocco sulla quota relativa a quella di partenza, non può eccedere i 200 metri.

      Delete
    4. ecco peggio ancora...ma si sa l'hacker provetto riuscirà a modificarlo...dopotutto con la innovativa tecnica per la separazione dei dati dal sistema operativo...

      Delete
  6. Ma parliamo anche del "kit realizzato ad hoc" per il prelievo dell'aria... :D

    ReplyDelete
  7. Questa cosa è illegale e rischiosa, sarebbe buona cosa segnalare quel post all'ENAC. C'è una normativa precisa e molto limitante sull'uso dei droni e lo strak la sta infrangendo in una sorprendente quantità di punti.

    ReplyDelete
  8. Al di là della pericolosità della cosa, abituati come siamo alle vaccate che fa strakkino questa, si presenta già come la solita fuffa atta a raccattare soldi e visibilità da sconsiderati e psicotici che lo seguono. oltre al fatto che l'iniziativa è di per se ridicola in quanto un giocattolo (come quelli che di solito usa lo stracchino) non può trasportare in alcun modo attrezzatura ed apparecchiature professionali, non solo per il peso che hanno ma anche per il costo non crto affrontabile da questo fuffaro che è solito ad elemosinare denari sul web epr le sue improbabili crociate. impossibilitato ad usare strumenti di misura veri, si autoscostruirebbe un kit usando dei rottami ed assemblando qualche cosa di improbabile e non funzionante e non conforme alla raccolta di campioni in modo da non contaminarli. Dato che essendo il fuffaro promotore di questa ennesima idiozia, come tutti i peggior fuffari ha già pronta la via d'uscita, per svincolarsi dall' ammettere la realtà che non gli conviene, ecco quindi che il prelievo sarà impedito dalle autorità, dalla cia, dalla magistratura, dai negazionisti ecc.... ecc.... ecc...., insomma piangie già per il suo fallimento. Notate che il divieto di usare i droni o quadricotteri in determinate aeree, ed ovviamente nei corridoi di discesa degli aeri, esiste già da prima che il fuffaro volesse attuare la sua stupida e pericolosa iniziativa, questo per ovvi motivi di sicurezza e per impedire a ciarlatani come lui di voler attuare questo.

    ReplyDelete