L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 15, 2013

Intelligenti pauca, poco intelligenti e straccioni indipezzenti


Con riferimento a questo ammasso di puttanate 'tradotto' da wlady il poveretto con la collaborazione preziosa e sapida - ma anche discretamente cornigera - di gùgol translèit, andiamo a vedere le reazioni d'o professore studiato:

  1. L'articolo che hai tradotto ad minchiam, Wlady, è una terribile conferma. Siamo prossimi alla Fine?

    Ciao
    Rispondi
  2. Non manca molto Zret,
    in riferimento a "Sirio" come poc'anzi menzionavi, va detto che: poco prima dello spostamento dei poli, che contribuì alla rovina di Atlantide, gli Alti Sacerdoti dell'Antico Paese, sotto la guida di entità "siriane", riunirono i grandi poteri magici e le enormi conoscenze scientifiche accumulati nei secoli precedenti e racchiusero il tutto in capsule del tempo programmate per riattivarsi in certi punti della storia futura del nostro pianeta.

    La simbologia della stella Siro, in relazione alle fonti note di energia e alle loro associazioni elementali, è mostrata qui in questa figura:

    http://i.imgbox.com/acvCXIZM.jpg

    Come si vede, il tempo, senza di cui le altre variabili non potrebbero operare, è posto al timone.
    Rispondi
  3. Ne sai una più del diavolo, Wlady. :-) Ricordo ['sta fava, vedi sotto] che la sura 51 recita: "Allah è il signore di Sirio". Intelligenti pauca.

    STRACCIONE, qui c'è la sura (in inglese, falla tradurre da wlady) 51. Di' dove minchia c'è il versetto citato, falsario.

    ps: ho sottomano la versione italiana a cura di Bausani, e anche lì Sirio non c'entra una fava. Falsario (e due) e pure mentecatto.


12 comments:


  1. STRACCIONE, qui c'è la sura (in inglese, falla tradurre da wlady) 51. Di' dove minchia c'è il versetto citato, falsario.

    ps: ho sottomano la versione italiana a cura di Bausani, e anche lì Sirio non c'entra una fava. Falsario (e due) e pure mentecatto.


    Sa benissimo che può scrivere tutte le balle che vuole, tanto i mentecatti che gli vanno dietro non andranno mai a controllare...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, agente bombarda. Ma quando leggo certe puttanate non resisto, nel segnalarle...

      Oltretutto, da buon agente SMOM/gesuita rulez, sono aggiornato da anni anche sui documenti degl'infedeli (scherzo, sia mai che qualche straccione capisca oma per toma).

      ilpeyote al quran

      Delete
  2. Lol zret, fai sembrare intelligente perfino wlady a confronto

    ReplyDelete
  3. Vado di fretta.
    Zret, sei un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E wlady oltre che ignorante come un capra (mi scuso con le capre per l'ardito accostamento con un essere inferiore)un emerito ebete

      Delete
  4. Se qualcuno vuol veramente farsi del male, può dare un'occhiata a questa roba qui che mi è arrivata ieri per email....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bastardo d'un Riccà, già chiamare il file 'puttanata' LOL :)))))

      Delete
    2. Bhe puttanata è veramente fargli un complimento. Un delirio incredibile.

      Delete
    3. Bah... secondo me non gli avranno scritto perchè sbaglia sulla nazionalità dei destinatari.. Del resto tutti sappiamo che il nostro Presidente Giorgio non è "napoletano"... ;-)

      J.

      PS. Per chi non capisse la battuta, vada a leggersi il delirio!! ;-)

      Delete
  5. E come dovevo chiamarlo, "genialata sublime"????

    ReplyDelete
  6. minchia ! non sono riuscito a finire di leggere neanche la seconda riga

    ReplyDelete