L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 1, 2013

Il Dalai Lama benedice il transumanismo

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/06/il-dalai-lama-benedice-il-transumanismo.html

Il Dalai Lama benedice il transumanismo


Sul sito 2045.com al link  http://www.2045.com/dialogue/29819.html possiamo toccare con mano come il Dalai Lama benedica il transumanismo. Si tratta di un "sostegno morale" al progetto Avatar che mira a realizzare qualcosa di simile agli Avatar descritti nell'omonimo film, di cui avevamo già denunciato in molti i subdoli fini.
L'iniziativa 2045, fondata da Dmitry Itskov, prevede di realizzare questo progetto attraverso tre stadi:
  • stadio 1: creazione di un robot umanoide (denominato "Avatar A") e di un sistema di interfaccia per collegare la mente umana con tale robot
  • stadio 2: creazione di un supporto vitale per il cervello umano da collegare all'Avatar A in modo da trasformarlo in un "Avatar B".
  • stadio 3: creazione di un cervello artificiale nel quale trasferire la coscienza individuale allo scopo di raggiungere l'immortalità cibernetica realizzando un "Avatar C".
Rivista Time
Sul sito summenzionato leggiamo:
Creare l' “Avatar C” attraverso un cervello artificiale e comprendendo la natura della coscienza umana, afferma il Dalai Lama, potrebbe essere fattibile, e sarebbe un grande beneficio per il futuro sviluppo scientifico.
Sarebbero queste quindi le parole di un uomo "sommamente spirituale" che individua, in maniera prettamente materialistica e riduzionistica, la coscienza nelle connessioni neurali del sistema nervoso centrale? Da notare che il Dalai Lama benedice questi studi cari al movimento transumanista, un movimento che ha notevoli connessioni con il CICAP, ente che a sua volta nega ogni spiritualità (e nega pure molte altre cose).

Se poi pensiamo che persino la scienza moderna sta riscoprendo i limiti di questo paradigma a partire dallo studio del fenomeno delle Esperienze di quasi morte, si delinea un quadro piuttosto chiaro all'interno del quale il leader buddista ha la funzione di irretire le masse con tanti bei discorsi, mentre in realtà serve i disegni globalisti delle élite occulte (né più né meno di come fanno tutte le altre religioni).

Non si può parlare di spiritualità e servire le macchine!
 
L'uomo di domani: più forte con il cervello on line e una vita lunghissima. in futuro saremo senza difetti. O quasi. Questo è il frontespizio di una nota rivista italiana
Sempre sul sito 2045.com troviamo scritto che:
Diversi mesi fa la DARPA – la branca del pentagono che si occupa della ricerca – ha annunciato i propri progetti sulla creazione di un progetto avatar in ambito militare, che servirebbe alla creazione di soldati artificiali da impiegare sul campo di battaglia.
“Il mio progetto ha fini umanitari molto differenti  – utilizza tecnologie che potrebbero segnare una transizione per l'umanità, con benefici illimitati per il futuro. Ma già nei prossimi pochi anni saremo capaci di rendere migliore la vita di quelli che sono disabili, migliorando decisamente il loro standard di vita. Questo è appena l'inizio. Il mio scopo è assicurare che tutto ciò sia accessibile anche dal punto vista economico a tutte le persone - non solo all'élite ed ai militari” ha detto Itskov.
Il Dalai Lama è stato inoltre d'accordo sul fatto che sia cruciale discutere la questione etica in merito a questi tipi di tecnologie moderne. “Dovremmo portare avanti questi esperimenti con un pieno senso di responsabilità e di rispetto per la vita di modo che sia solo di beneficio all'umanità, agli altri.”
Itskov si è messo in contatto con i leader spirituali per iniziare un dialogo su come essi potrebbero realizzare un'integrazione armoniosa con gli scienziati. Egli ha affermato: “E' importante stabilire un ponte tra scienziati e leader spirituali per una riuscita transizione verso una nuova fase dell'umanità”.
Possiamo davvero credere che simili progetti eticamente discutibili siano portati avanti "per il bene di tutta l'umanità"? Non sarà forse vero che le élite planetarie vogliono trasformarci in tanti esseri bionici in modo da governarci, schiavizzarci, sfruttarci, telecomandarci, impiantare in noi dei microchip?



E che dire di quest'altra incredibile sincronia? Il presidente Obama lancia il progetto BRANI per studiare il cervello. Il pretesto per spendere 100 miliani di dollari? Secondo alcuni articoli da commentare nell'ultima sessione degli esami di maturità, per curare malattie come l'Alzheimer o il Parkinson (causate da inquinamento e disbiosi intestinale, che impedisce il corretto funzionamento dell'attività detossificante del corpo, causando così il bio-accumulo di alluminio ed altri veleni) o come l'epilessia (secondo gli studi riportati da Linus Pauling nel suo libro "Come vivere più a lungo e sentirsi meglio" e secondo gli studi della dottoressa Campbell, l'epilessia è correlata alla carenza soprattutto di vitamina B6, che si riscontra tipicamente nei soggetti con disbiosi intestinale).

Se poi pensiamo che l'Alzheimer ed il Parkinson sono con-causati da quell'alluminio che viene sparso con le scie chimiche e che ci sono risultati promettenti nel trattamento dell'Alzheimer con lo zolfo organico, comprendiamo bene come le parole di Obama siano solo vuoti pretesti.


Invece l'infaticabile apparato propagandistico del sistema ci mostra, oltre al progetto brain, il solito microchip per curare alzheimer ed epilessia: http://www.articolotre.com/2012/09/un-brain-chip-per-curare-epilessia-e-alzheimer/107000



Per approfondimenti leggete gli articoli:

0 comments:

Post a Comment