L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 31, 2013

SCIE CHIMICHE: CRIMINI USA CONTRO L’UMANITA’

gianni lannes: crimini contro l'intelligenza


http://sulatestagiannilannes.blogspot.co.uk/2013/07/scie-chimiche-crimini-usa-contro.html

SCIE CHIMICHE: CRIMINI USA CONTRO L’UMANITA’

 Gargano (30 luglio 2013): aerosolterapia bellica USA - foto Pierfrancesco Di Stolfo 





di Gianni Lannes
Chi alza più la testa al cielo? Indubbiamente i bambini e i vecchi. Sembra di sopravvivere in un incubo, grigio è il colore dominante nei pensieri comuni e a poco serve il sole se poi la collettività annaspa nel buio. Il dissenso critico è messo al bando e deriso. Niente di nuovo: è già accaduto.
Il medio evo tecnologico: è proprio un’era di decadenza totale, di degrado morale, di ignoranza dilagante, di conformismo dominante. La propaganda prende il posto della verità. L’ottusità non ha confini terrestri, e sembra regnare l'inciviltà. Un termine di moda è "complottista": un'etichetta che i manipolatori del senso comune o i dementi in cerca di ribalta appiccicano con disinvoltura a chiunque esca fuori dal gregge. Nel caso in esame, ovvero la guerra ambientale non dichiarata, ma condotta segretamente dalla superpotenza di Washington per conto terzi, chi analizza il fenomeno, al massimo potrebbe essere definito complottologo. Invece, vagano a ruota libera gli analfabeti funzionali, magari dotati anche di un qualsivoglia titolo di studio, ma comunque palesemente ignoranti ed ottusi.
 Gargano (30 luglio 2013): aerosolterapia bellica USA - foto Pierfrancesco Di Stolfo  
 Gargano (30 luglio 2013): aerosolterapia bellica USA - foto Pierfrancesco Di Stolfo  
Potevo infischiarmene altamente e fare finta di niente come altri automi dell’informazione. Una volta quando ero giornalista ho fatto una scelta di vita. Ho rinunciato ad una carriera facile. Non mi sono fatto comprare. Non ho padrini, né padroni o sponsor. Non sono un depositario di verità assolute, ma solo un ricercatore. Chissà! Quando l'umanità si desterà da questo letargo, forse sarà troppo tardi, ma occorre comunque opporsi con tutte le energie a questo genocidio pianificato da governi telecomandati e multinazionali del crimine. 

Attenzione anche ai sedicenti maestri di "spiritualità" a pagamento, anzi a buon mercato che hanno fiutato l'affare per raccattare proseliti paganti. Sono proprio quelli che squalificano più dei negazionisti la lotta contro le scie chimiche. L'anno scorso si era fatto avanti uno di questi e quando ho capito le torbide intenzioni ne ho preso le distanze.
  
 Gargano (30 luglio 2013): sci chimiche militari - foto Pierfrancesco Di Stolfo
 Gargano (30 luglio 2013): aerosolteraopia bellica USA - foto Pierfrancesco Di Stolfo
Scrive Pierfrancesco Di Stolfo, l’autore delle foto a corredo di questo editoriale, osservatore suo malgrado dell’aerosolterapia bellica in onda ieri pomeriggio, mi scrive dal Gargano: «da notare la differenza tra le due foto del sole, all'inizio dei passaggi e alla fine. Scattate nel pomeriggio del 30 luglio 2013 dalle 15.30 alle 18 a San Menaio».
 
 Gargano (30 luglio 2013): aerosolterapia bellica USA - foto Pierfrancesco Di Stolfo 
Non solo provocare terremoti terrorizzando la gente comune. Per Gian Luca Villa da Lecco vogliono «Mandare in tilt il nostro prezioso clima mediterraneo trasformandolo in tropicale, vogliono anche distruggere gli ecosistemi delle valli e montagne del nord!».
Attualmente il più grande pericolo è la rinuncia alla speranza in un mondo migliore, l’idea che ormai i giochi siano fatti, che il mondo è già finito, e che non si può far più nulla. Una diretta conseguenza sotto gli occhi di chi vive di economia agricola: i raccolti gravemente danneggiati da improvvise grandinate, piogge dilaganti, caldo mai registrato, a parte le copiose nevicate (documentate) in primavera ed estate di polimeri artificiali. Hanno fatto volutamente impazzire il clima: altro che buco nell'zono. Tra l'altro gi USA non hanno firmato il Protocollo di Kyoto. Perché? Semplice: sanno perfettamente cosa sta accadendo, dopo aver bombardato con esplosioni nucleari le fasce di Van Allen. Oltretutto la scienza civile è inaffidabile poiché al rimorchio del sistema di potere, ovvero foraggiata o sotto il diktat militare.
Invece, bisogna lottare, combattere, informare. Insomma prendere per mano l’umanità e liberarla dalle catene del dominio bellico che si è insinuato nel pensiero degli esseri umani.
Il primo nemico da sconfiggere alberga proprio dentro di noi, alimentando il torpore e la rassegnazione. Questi alieni al potere dalle sembianze umane solo apparenti si possono battere e sconfiggere per sempre. Basta volerlo, insomma desiderare e realizzare concretamente il bene comune. Aprite gli occhi!

17 comments:

  1. Da quando ha saputo che HAARP è chiuso e non può più utilizzarlo per le sue cazzate il lannesino blatera solo di scie chimiche.
    Ma Strakkino non si fa sentire rivendicando il copirait?
    Lannes, sei un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Le scemenze che continua a scrivere lanes sono un crimine contro l'intelletto e contro l'informazione
    vergognati !!

    ReplyDelete
  3. Semplice: sanno perfettamente cosa sta accadendo, dopo aver bombardato con esplosioni nucleari le fasce di Van Allen.

    Non perdo nemmeno tempo a spiegare perché è una cazzata, scrivo direttamente ciò che penso.

    LANNES, SEI UN COGLIONE IMBROGLIONE CONTABALLE!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ricorda che gli USA hanno occupato militarmente le orbite Hohmmann.
      Lannes, sei un coglione.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Io qui gli avevo detto che erano stati i Klingon ma Lannes non ha voluto darmi retta...
      http://area-di-contagio.blogspot.it/2013/07/qualche-risposta-bisogna-darla.html

      Delete
    3. Ma non era uno sciame di meteoriti che aveva incendiato le fasce di Van Allen e l'uso di un missile nucleare aveva spento il tutto... nel film "Viaggio in fondo al mare" ? :P

      Delete
  4. Un giorno o l'altro questo tizio incontrera' qualcuno che gli riempira' il faccione di schiaffi. Di solito non amo la violenza ma se dovesse capitare non mi spiacerebbe essere in prima fila a gustarmi lo show.

    Per ora credo che mi godro' lo show che andra' in onda su questi schermi tra pochi giorni... ovvero quando Strakkino avra' tali e tanti rodimenti di culo per essersi visto fregare il centro del palcoscenico sciacomico che fara' una delle sue sbroccate storiche.

    ReplyDelete

  5. Sterker ATTENTO, Lannes sta cercando di fari le scarpe !!!


    :D:D:D

    ReplyDelete
  6. Nel caso in esame, ovvero la guerra ambientale non dichiarata, ma condotta segretamente dalla superpotenza di Washington per conto terzi, chi analizza il fenomeno, al massimo potrebbe essere definito complottologo.

    A parte che al posto di 'complottologo' è più corretto minchiatologo, chi cazzo sono, questi terzi? I Gesuiti? Lo SMOM?

    Che emerito straccione.

    ReplyDelete
  7. Ma, a parte tutte le altre idiozie che non vale proprio la pena di commentare, chi è secondo voi il "sedicente maestro di "spiritualità" a pagamento" a cui si riferisce?

    ReplyDelete
  8. Ma, a parte tutte le altre idiozie che non vale proprio la pena di commentare, chi è secondo voi il "sedicente maestro di "spiritualità" a pagamento" a cui si riferisce?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io mi sono soffermato su questo passaggio ... è lui o non è lui ... cerrrrrrto che è lui ...

      Delete
  9. Ho scorso un po' di post sul sito del nostro "giornalista", credo di aver capito lo scopo profondo del suo agire:
    ha bisogno di soldi!!!!
    evidentemente ha una paura folle di dover lavorare seriamente...

    ReplyDelete
    Replies
    1. non per niente scrive "Una volta quando ero giornalista" eccetera: non ha madre pensionata e fratello dipendente statale che lo mantengono, ha una famiglia che deve mantenere lui...

      Delete
  10. La discarica ha bisogno di te, aiutala (PRRRRRRRROOOOOOOOOOOT)

    http://www.tankerenemy.com/2013/07/esigenze-militari-e-nuvole-sintetiche.html?showComment=1375298240514&m=1#c177195819973707066

    Strakkino, straccione e pezzente, crepa di fame!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  11. e poi qualcuno vorrebbe introdurre il reddito di cittadinanza!
    Lannes va a lavare i parabrezza delle auto

    ReplyDelete