L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 1, 2013

Elemosina

Post aggiornato in fondo





UN AIUTO PER TANKER ENEMY

Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili). Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse. In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali", volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati. Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui il link per eseguire una donazione.



Aggiornamento
Cominciano ad arrivare le donazioni al fannullone, ma egli non le apprezza.


certo che 1 cent per ogni debunker equivale a 100 euro per ogni gonzo seguace di TE...

18 comments:

  1. ahahahhaahh i fuffari che non fanno altro che scrivere boiate pazzesche hanno pure il coraggio di chiedere i soldi per la fuffa che spargono in rete, al peggio non c'è mai fine !

    ReplyDelete
  2. Immenso straccione. Ma poi

    Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici.

    Chi sarebbero questi consulenti tecnici, minchiaron? paolo himmler? Ma vaHgare, buffone.

    ReplyDelete
  3. Wasp, sei diventato il sistema!!!!!

    Strakkino, hai delle cause per diffamazione, non perchè scrivi cazzata sulle scie chimiche!!!

    ReplyDelete
  4. Il segreto del mio "successo" ...
    Prima mi invento un problema escatologico (zret tiè) e poi faccio finta di fare la guerra ai mulini a vento ...
    Se trovo dei gonzi tiro a campare ...

    Come un M E N D I C A N T E

    ReplyDelete
  5. http://nico-murdock.blogspot.it/2013/08/elemosina-per-tanker-enemy.html

    Meritava un post :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Posso rubarti qualche spunto per postare anch'io sul mio blog? ;-)

      Delete
    2. Variola, poi dirà che io sono tu e tu sei me.
      Sono stufo di essere 9 persone diverse, figurati 10 :D

      Massì, copia e diffondi il verbo :D

      Delete
  6. Ragazzi, in quanto appartenente al sistema, mi sono messo una mano sulla coscienza ed ho fatto la donazione; ho inviato a Strakkino € 0,01 che saranno sicuramente indispensabili per proseguire la sua "battaglia".
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se fossi in te ora cercherei di farmelo ridare il cent ;-)

      Delete
    2. ahhhhh ci avevo pensato anch'io... ma non vorrei rendergli troppo facile la mia aidentifichescion :-D

      Delete
    3. Sei un grande TFB, AHAHAHAHAHA

      Sterker

      Sei un accattone !!!!!

      Delete
  7. Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nel monetizzare traffico web, banner, libri e DVD allo scopo di mantenere un fallito ed un parassita statale. Attraverso l'invenzione di termini reboanti quali "scie chimiche" e "geoingegneria clandestina" tenta di inculcare nella mente dei suoi lettori più fedeli il concetto che è cosa buona sovvenzionare il comitato per il bene e per la sopravvivenza delle suddette persone.
    Il lavoro di inventarsi bufale a getto continuo, la gestione dei numerosi fake, identità alternative, ricerche e traduzioni col google translait è un lavoro stressante e usurante.
    Quando a tutto ciò poi si è aggiunta la quotidiana presa per il culo da parte di chi vede nell'operato del Comitato "Tanker enemy" solo una basilare truffa a dei minorati mentali, il lavoro della redazione si è fatto via via insostenibile.
    Sputtanamenti a getto continuo, bufale smascherate in tempo reale senza neanche dargli il tempo di attecchire nelle menti dei più deboli, hanno fatto si che non si possa più monetizzare bene il traffico web e i gadget che mettevamo in vendita.
    Per questo, pur proseguendo nella nostra giornaliera attività di prostituti della verità, di mentitori, di sciacalli e di ciarlatani, auspichiamo un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse esclusivo dei suoi fondatori Straker e Zret. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di fare la spesa al discount sotto casa e di sentirci importanti e al centro dell'attenzione. Qui il link per eseguire una donazione.

    ReplyDelete
  8. Condivido quanto dice Nico... il comunicato del questuante terrazzinato meritava un post.

    http://area-di-contagio.blogspot.it/2013/08/test-crea-anche-tu-la-tua-richiesta.html

    ReplyDelete