L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 20, 2011

Scie chimiche: voli notturni e moderata attività durante il giorno

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/scie-chimiche-voli-notturni-e-moderata.html

Scie chimiche: voli notturni e moderata attività durante il giorno

Periodo relativamente tranquillo, durante il quale predominerà il sole, in special modo al Nord. Purtroppo, però, non mancheranno i sorvoli a quote cumulo (800/2.300 metri), con la dispersione di composti igroscopici ed elettroconduttivi di tipo evanescente. Si precisa che non si tratta di voli commerciali, ma di velivoli militari impegnati in "operazioni di mantenimento". Non essendovi, infatti, fronti nuvolosi importanti da dissolvere, verranno usati composti chimici non persistenti. Il cielo sarà di un colore azzurro pallido e le ore diurne saranno caratterizzate dalla completa assenza di "nubi da bel tempo", salvo che sul mare. Al Centro ed al Sud saranno più probabili coperture artificiali di bassa quota, create da scie persistenti in espansione che i centri meteo di regime definiscono "nubi medio-alte in transito" o "velature". Per il 22 dicembre, al Centro ed al Sud saranno possibili precipitazioni, nevose sopra gli 800/1000 metri e spiccata sarà la presenza di scie durevoli, osservabili tra gli squarci nuvolosi.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. ROTFL ma per fare la foto si è appostato dietro ai gerani sul balcone ?? AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  2. Purtroppo, però, non mancheranno i sorvoli a quote cumulo (800/2.300 metri), con la dispersione di composti igroscopici ed elettroconduttivi di tipo evanescente.

    E secondo questo avvinazzato dovremmo vedere aerei militari a 800 m. di quota che rilasceranno roba elettroconduttiva (cavi di rame?) invisibile?

    ilpeyote bevi meno tavernello scaduto al metanolo

    ReplyDelete
  3. Ma che sparata di zoom ha fatto????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    E' ridotto a dei trucchetti davvero pietosi.
    La figuraccia di Genova lo ha completamente disintegrato.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  4. Rosà, visto che sul tuo blog mi censuri e visto che comunque questi commenti li leggi, posso darti un paio di lezioni sulla fotografia, non sono un professionista certo, ma se ti accontenti di un fotoamatore. Anzi già che ci sei, per aiutarmi a svolgere il mio compito con una delle tue raccolte soldi regalami una macchina nuova in uscita prossimamente, mi accontento della Canon Eos 1 Dx :-)

    ReplyDelete
  5. Stavo pensando al titolo... Voli notturni e moderata attività durante il giorno... Chissà se si basa questa previsione sul fatto che il giorno dura 8:51 e la notte 15:09 e quindi gli stessi aerei di sempre son distribuiti su di un arco di tempo che prende meno sole, rispetto al resto dell'anno.

    ReplyDelete
  6. Sei un disinformatore perchè citi dati esatti!!!

    ReplyDelete
  7. Lol.... giusto, e basta con questi artifici tecnodialettici.

    ReplyDelete