L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 30, 2014

Altro guest post di TFB

scusate la formattazione. da dove sono e' il meglio che posso fare.



Sembra ormai acclarato che l'estate sia la stagione in cui la produzione di troiate del dinamico duo terrazzinato aumenti in qualità e quantità.

Se nel 2013 avevamo dovuto aspettare il mese di Agosto per godere delle fantastiche sbroccate di Mimì e Cocò (in arte Strakkino e Zretino), quest'anno pare promettere molto bene; l'estate è appena iniziata e già dobbiamo registrare una stratosferica figura di merda dei due fratelloni acconguagliati.

Evidentemente il periodo estivo, con la fine della scuola dello Zretino e quindi la sua presenza costante in casa, causa una sommatoria delle paranoie che conduce a vette di idiozia inarrivabili.

Ricostruiamo insieme, per chi non avesse seguito la faccenda, la stratosferica figura di merda di ieri.

Domenica 29 giugno 2014; mentre tutte le persone raziocinanti e con una vita reale passano la giornata in riposo e relax, nella cameretta di Sanremo ferve l'attività investigativa.

Lo Strakkino riceve una mail dall'indirizzo tadness@libero.it (con due s).

Preso dall'ira come un Koenig qualsiasi, lo Strakkino parte subito lancia in resta in una delle sue aidentifichesciòns della minchia e "identifica" il mittente in Ines Taddei, dirigente della ASL di Frosinone, che ha come email tadnes@libero.it (con una sola s).


Lo Strakkino si affretta immediatamente a pubblicare un post sulla sua pagina Facebook, post nel quale i suoi cagnolini sbavanti si esprimono con la solita finezza e classe cui ci hanno abituati ogni volta che hanno a che fare con una donna.

Per soprammercato lo Strakkino, ormai in piena enfasi da aidentifichesciòn, invia una mail PEC all'Ordine dei Medici di Frosinone, alla Polizia Postale ed a due Procure lamentando minacce, in realtà diffamando pesantemente la Dottoressa Taddei.


Alle 18:55 circa improvvisamente lo Strakkino si accorge dell'errore (o più probabilmente legge da qualche parte la troiata commessa) e con impavido sprezzo del pericolo fa sparire il tutto da Facebook, senza però poter evitare che alcune persone, tra cui Task Force Butler, abbiano avuto il tempo di fare copia di tutto per avvisare la malcapitata Dottoressa Taddei.

Evidentemente, a quanto pare, lo Strakkino non è contento se non si procura una denuncia per diffamazione al mese; per giugno siamo a posto, ora aspettiamo la troiata di luglio.

6 comments:

  1. Ma questo Aluffi è il suo avvocato? Perché se è lui mi immagino la faccia quando si vede arrivare queste mail in cc da parte del suo 'cliente'. Qualcosa tipo questo: http://www.hobokenpersonaltrainer.com/wp-content/uploads/2014/03/oh-no-baby.jpg

    ReplyDelete
    Replies
    1. e sì che è il suo avvocato (vedi verso fine pagina
      http://tinyurl.com/kwpxphr)
      quello che sorprende è che continui a essere il suo avvocato, come se lo sQUACKquerone©®™ avesse trovato i soldi per pagarlo...

      Delete
  2. E' bello vedere come gli sciamisti riescano sempre a distinguersi con minacce ed insulti a persone totalmente sconosciute

    ReplyDelete
    Replies
    1. E che soprattutto non c'entrano una beata minchia con i loro deliri paranoici.

      Delete
  3. Ma lol!
    Tienici aggiornati TFB che qui c'è da farsi grasse risate!
    Ma i suoi sodali non hanno reagito alla sparizione di tutto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché secondo te reagiscono?
      Sono abituati a bersi tutte le troiate che gli propina Strakkino, una in più o in meno che differenza fa?

      Delete