L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 27, 2015

Chiusura

Cari lettori,

il momento e' arrivato. Strakerenemy chiude, almeno per un po'.
Qualcuno potrebbe pensare che i complottari siano diventati noiosi, ripetendo sempre le stesse cose.
Qualcuno potrebbe pensare che il lavoro o la famiglia richiedano piu' tempo ed energie. La verita' e' che da quando il commander-geometer mi ha identificato ho una paura folle delle rappresaglie sue e dei suoi gonzi. Come? Non ci credete? E perche' mai?

Va bene: ecco la verita'. 
E' vero che i complottari, e gli acconguaglioni in primis, stanno diventando noiosi. Le loro cazzate sono sempre le stesse, i decerebrati che li seguono sono sempre gli stessi 5 o 6.
E' vero anche che il tempo a disposizione e' poco. Devo seguire un nuovo progettone in giro per l'Europa e un altro si aggiungera' a Settembre. Tra un po' ci saranno le vacanze e prima di poter partire devo portare il team avanti abbastanza da poterci fermare. Insomma, c'e' un'esplosione di attivita' che richiede la massima concentrazione.
C'e' anche un'altra considerazione personale, anche se di minor importanza: quando e' nato StrakerEnemy la motivazione era quella di farsi quattro risate e sbufalare qualche cialtrone. Adesso i cialtroni (o almeno quelli meno furbi tra loro) si sono immersi da soli in un letamaio dal quale difficilmente riusciranno ad uscire. Qualcuno ne godra', per me non e' piu' divertente.

Quindi StrakerEnemy chiude qui. Vi invito a seguire gli aggiornamenti fuffici sul blog di Bombarda, molto piu' puntuale e vario del mio (si vede che ha piu' tempo libero di me? ;-)))).
Nel caso qualcuno volesse prendere in carico la gestione di questo blog e continuare a pubblicare la copia dei post dei fuffari puo' contattarmi su essse.blog@gmail.com.

Per ora vi saluto, ma... stay tuned... a breve, direi che da qui a fine anno, scrivero' un post in cui rivelero' la mia identita'. Si chiamera' "Straker Enemy Aidentifaid - Come si sono svolti i fatti". Sara' l'occasione per farci ancora quattro risate.

With love
eSSSe

39 comments:

  1. Ci mancherai. :(
    Anche se qualcuno volesse prendersi carico di continuare il tuo lavoro non credo che riuscirebbe bene come riuscivi tu.

    ReplyDelete
  2. Grazie per gli anni di sacrificio! Non so quanti link ho evitato di regalare a rosy grazie al tuo lavoro.
    Sopratutto, in bocca al lupo per il progettone!

    p.s. ma per entrare nella mailing list di TFB a quale ufficio NWO devo fare domanda?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma è una mailing list dove ci sono tutte le notizie che pubblica il dinamico duo + appendici ?

      Delete
  3. Sono sempre i migliori che se ne vanno! (come mi piace esser banale, a volte!).
    I complottari continueranno a farci ridere, ma senza Straker Enemy non sarà la stessa cosa.

    ReplyDelete
  4. In bocca al lupo per tutto, ma magari fatti vivo per commentare da altre parti!

    ReplyDelete
  5. In bocca al lupo per il lavoro. Da parte mia intendo continuare con "gli indipezzenti", almeno finché la noia non mi abbatterà. Tempo per fortuna ne ho, nonostante il komandante mi abbia "aidentificated" come un giovane ingegnere ho raggiunto i 40 anni di contributi e sono felicemente in pensione, libero di dedicarmi ad attività socialment eutili come prendere in giro i fuffari.

    ReplyDelete
  6. ahi ahi... nostalgia preventiva! ;)
    e in bocca al lupo alla grande anche da parte mia

    ReplyDelete
  7. Nooooooooo :( Beh, grazie per questo blog, e ogni tanto ripasserò per vedere se avrai postato l' "aidentifaid".

    Anche se devo dire che avevo mal interpretato lo spirito con cui tenevi questo blog, credevo lo facessi più come 'servizio pubblico' per denunciare le pericolose assurdità propalate da certi personaggi piuttusto che per mero spirito perculatorio/goliardico :D

    Io infatti 'non ci godo' se qualcuno si è messo nella merda, però non mi dispero se la cosa non è più divertente: credo sia un bene per tutti se certi personaggi vengano ridimensionati in modo che cessino di far danni alla collettività e, in ultima analisi, anche a loro stessi.

    Detto questo, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo lavoro e la tua vita.

    Ciao eSSSe! :)

    ReplyDelete
  8. Condivido la noia sul mondo complottaro, ormai è semplicemente un ripetere le stesse cose arcisbufalate e prese per il culo anche nella TV generalista, questo blog ha esaurito il suo scopo. Grazie per questi anni di riuscite perculate e auguri per il tuo lavoro!

    ReplyDelete
  9. Ciao eSSSe, hai ragione, i complottari sono diventati veramente noiosi. Per quanto riguarda il post in cui rivelerai la tua identitá, sono convinto che l'acconguaglione non studiato dirá che non é la tua vera identitá, sosterrá che stai tentando di sviare i risvegliati proponendo una identitá inventata. Solo la sua aidentificascion, ad minchiam ovviamente, é quella vera :D

    ReplyDelete
  10. Arrivederci, e grazie per tutto il pesce!
    A questo punto spero ci incroceremo almeno sui commenti di altri blog tipo quello di Bombarda.
    In bocca al lupo per tutto!

    ReplyDelete
  11. Leggo con SOMMO dispiacere.
    Ma posso comprendere al 100%. Del resto se non ho piu' aggiornato il mio blog un motivo ci sara' stato, no?

    Vedo comunque che, come successo a me, il testimone passa in ottime mani.

    L'operazione Geode prosegue.

    E se passi dalle mie parti fai un fischio, non ci si vede da una vita.
    Ti (vi) porto al ristorante dell'altra volta, non era male no?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Rosa dei Venti, giusto? mmmmmm che fame
      Se capito mi faccio sentire certamente

      Delete
  12. Grazie a tutti per i bei commenti.
    Certamente commentero' sugli altri blog e non ci perderemo di vista. eSSSe non scompare, solo StrakerEnemy resta in stand by...

    ReplyDelete
  13. grazie per il lavoro che hai svolto, merita un applauso

    ReplyDelete
  14. Grazie per il lavoro svolto e tanti auguri per il progettone.
    Certo dispiace un po' la chiusura di questo blog (a ancor più spiace perchè The Acconguaglions la sbadiereranno come una loro vittoria... non so come ma lo faranno) ma è più che comprensibile; un po' perchè qualsiasi attività, anche la più divertente, a lungo andare può venire a noia e un po' perchè oramai il geometer è diventato la caricatura di una macchietta malriuscita e non offre più gli stimoli di una volta.
    Potresti lasciare la gestione al terrazzinato diversamente rasta... in fondo si puo' ben dire che, per come si sta cacciando sempre più nei guai (e guai seri) il peggior enemy di Strakkyno è proprio Strakkyno stesso.
    Buone cose e arrivederci... magari Chez Bombarda

    ReplyDelete
  15. Grazie per il tuo lavoro e per il tuo tempo, mi hai regalato piu di un sorriso!
    un grande "in bocca al lupo" per il tuo lavoro!

    ReplyDelete
  16. Caro eSSSe in bocca al lupo per il tuo lavoro, è giusto lasciar perdere questi cialtroni di complottari, il lavoro è molto più importante delle loro paranoie, grazie per tutte le risate che ci hai regalato, a presto :-)

    ReplyDelete
  17. Grazie per le risate ma anche per avermi fatto incazzare per le cose che scrivono i fuffari, e' il miglior antidoto contro l'indifferenza.

    ReplyDelete
  18. Sì, hai ragione, la fantasia dei complottari ha raggiunto da tempo i suoi modestissimi limiti, e certamente chi ha una vita ha di meglio da fare che perdergli tempo dietro. Però passare a dare un'occhiata a strakerenemy e magari lasciare un commento era diventata una piacevole abitudine... spero possa riprendere prima o poi.

    Buon lavoro, e se passi da queste parti, non mancare di farti vivo!

    ReplyDelete
  19. Grazie di tutto eSSSe. I vari frequentatori di questo blog sono diventati per me, se non amici, almeno delle presenze benigne che condividevano la lotta e gli sfottò ai ciarlatani e al ciarlatano maximus a cui il blog stesso è dedicato. In bocca al lupo per il lavoro. Un saluto!

    ReplyDelete
  20. Grande eSSSe! Buone vacanze, buon lavoro, buon progetto, buon TUTTO.
    Aspetto la promessa "aidentifichescion"
    CIAO!

    ReplyDelete
  21. Rispetto la decisione e ti ringrazio per il "lavoro" svolto sinora.

    Non ti azzardare a cancellare il blog però: anche se non verrà più aggiornato resta una memoria storica impareggiabile e imperdibile.

    Ad maiora.

    ReplyDelete
  22. certo che non lo cancello. tutte le boiate dei cialtroni resteranno qui insieme con le relative sputtanate

    ReplyDelete
  23. Caro Essse,

    io sono di facili sentimentalismi, per cui leggere della chiusura del blog mi mette amarezza. Ma comunque ti capisco.

    Io, pur leggendo sempre, ed adorando i vostri commenti, avevo già smesso di commentare qui, in quanto effettivamente la cosa era diventata inutile, ed a perculare c'è chi è molto ma molto più bravo di me.

    Il grazie c'è ed è immenso. Se non sono diventato uno sciacomicaro lo devo soprattutto a voi. Questo è il primo blog non sciachimista dove ho posto qualche domanda e mi è stato risposto, con precisione e puntualità.

    Il clima non è lo stesso di qualche anno fa già da un po', ed effettivamente l'oggetto principale di questo blog, si sta trascinando ormai sovrastato dall'immane marea di cazzate che lui stesso ha creato, senza più speranza di poterne uscire.

    Non vedo l'ora di sapere chi sei in realtà, anche perché, pur non avendo i motivi del sig. Nò, sono curioso di sapere con quanta millimetrica precisione è riuscito a schivare la tua vera identità innumerevoli volte.

    Spero comunque di rileggerti, e magari di incontrarci tutti da qualche parte ad una cena.

    Buon tutto, un abbraccio sincero
    Riccardo.

    ReplyDelete
  24. @riccardo deserti

    tra poco piu' di un mese saro' a ravenna.mandami le tue coordinate su essse.blog@gmail.com che facciamo una serata alle aie

    ReplyDelete
  25. Oh, ragazzi! Tutti 'sti piagnistei però...
    Ricordate il funerale del Perozzi (Amici miei - atto I), dove gli amici inconsolabili vedono apparire "il vecchiaccio" e non possono fare a meno dell'ultima beffa? Io mi sento un po' così, quindi:

    E' venuto a mancare all affetto di tutti i disinformatori

    STRAKER ENEMY

    Agli inconsolabili ROSARIO ed ANTONIO le più sentite condoglianze.

    Niente fiori, ma opere di bene

    Per donazioni ed offerte citofonare Prank - ore pasti

    ReplyDelete
  26. Ciao eSSSe
    me l'aspettavo e ti comprendo quindi taglio corto: del tuo blog ho sempre apprezzato l'idea di dare una voce ai nostri commenti verso le strakerate visto che eravamo bannati da tangher enema.
    Buon lavoro e buona vita
    G61

    ReplyDelete
  27. Ciao eSSSe
    me l'aspettavo e ti comprendo quindi taglio corto: del tuo blog ho sempre apprezzato l'idea di dare una voce ai nostri commenti verso le strakerate visto che eravamo bannati da tangher enema.
    Buon lavoro e buona vita
    G61

    ReplyDelete
  28. Ciao eSSSe
    me l'aspettavo e ti comprendo quindi taglio corto: del tuo blog ho sempre apprezzato l'idea di dare una voce ai nostri commenti verso le strakerate visto che eravamo bannati da tangher enema.
    Buon lavoro e buona vita
    G61

    ReplyDelete
  29. Mi unisco al coro delle prefiche per piangere la dipartita di Strakerenemy, fedele compagno di mille risate in questi anni.
    In bocca al lupo eSSSe per il tuo lavoro e ancora grazie!

    ReplyDelete
  30. Beh, che dire, ho i lucciconi agli occhi :( lo ammetto!
    Dal primo "aidentifaid" col mio cognome sbagliato alle liste di prescrizione stile PNF, al mitico Telemetro Laser da MilleMilaMetri, passando per la masnada di scoppiati Pirata Pantani, Mike, Arturo ( a coppie acconguagliate ) e il mitico VibraVito; e ancora il Laser Verde, Napolitano De Fainal Pruf, gli apoggi ( e le spinte ) ai peggio mentecatti&mitomani, antivaccinari, Vaccari, attentati falliti, falliti che si fanno gli autoattentati, censure..fino al mitico SlaidSciou
    Mi mancherai,
    con affetto
    Ennio "Borni"

    ReplyDelete
  31. E che ve lo siete scordato questo:

    Rivendicazioni dei debunkers al soldo del potere
    https://www.youtube.com/watch?v=BXJtp6Tm3aI

    Ho riso un paio di giorni almeno...
    Buon Lavoro comunque

    ReplyDelete
  32. però no, non mi rassegno
    l'ottimo blog di Bombarda ha una filosofia diversa, anche come format dei post
    mi manca tanto la possibilità di fare liberamente quei commenti che loro in genere censurano (cit.), io non sono tecnicamente in grado di clonare i "loro" articoli (?) sostituendo eSSSe (e prima di lui la tigraccia, ciao Tigre!), ma non potremmo trovare il modo di???

    ReplyDelete