L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 21, 2015

Essere cazzari


Quando uno come lo Strakkino è abituato a mentire, falsificare, taroccare ad ogni piè sospinto pur di giustificare le sue cazzate e le sue paranoie si arriva a livelli di "bugiardo patologico".

Esempio calzante è questo in cui il nostro formaggino molle pretende di aver scoperto il solito complottone di Google e di altri poteri forti appartenenti al "sistema", complottone operante SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul suo blog al fine di boicottare il baldo ricercatore indipendente indipezzente.


































La realtà è molto più prosaica; pur di non ammettere di aver commesso un banale errore nell'indicare il link all'articolo precedente (http://www.tankerenemy.com/2012/11/il-nucleo.html"", notare le virgolette finali) come è possibile verificare qui, il nostro mentitore seriale si inventa appunto il mega-complottone ordito ai suoi danni nientepopodimeno che da Google in persona.
Questo perché lui, il nostro Strakkino, deve sempre apparire "perfetto" agli occhi dei suoi gonzi, ed ogni problema che dovesse verificarsi deve sempre essere causato da qualcuno e/o qualcosa che vuole boicottarlo.

Niente da fare, quando uno è abituato a mentire nel corso di una giornata più volte di quando non respiri, è normale che poi si esponga alle inevitabili e catastrofiche figure di merda conseguenti.

12 comments:

  1. Patetico e pietoso.
    Se lo scrivi correttamente, il link ti apre la pagina giusta, se ci infili caratteri a membro di segugio, il browser ti sfancula (e vorrei vedere...).
    Ma no, lui preferisce battere i piedini a terra, urlare contro il mondo cattivo e fare la vittima.
    Ma crescera' mai almeno fino alla maturita' di un 12enne? (no, non rispondetemi. Conosco 12enni e anche meno MOLTO piu' intelligenti e maturi di strakkino)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... soprattutto come capacità informatica ...

      Delete
    2. Guardate che lui ha scoperto una metodologia per separare i dati dal sistema operativo

      Delete
    3. This comment has been removed by the author.

      Delete
    4. Se e' per quello, ha anche scoperto come separare i suoi ultimi 2 neuroni dal resto del cervello(vabbeh, parlare di cervello nel caso di strakkino e' parola grossa), e ce lo dimostra ogni 3x2.

      Delete
    5. più che ultimi direi unici...sottiliezza ma descrive meglio la realtà...

      Delete
  2. Nulla di strano, giustifica la sua ignoranza ed incapacità con balle patetiche, esattamente come ha fatto sui forum di informatica

    ReplyDelete
  3. Straker non ti smentisci mai sei il solito coglione !!!

    ReplyDelete
  4. Che povero imbecille. Che poi secondo me per "codici spuri" parla di "?m=1", che non è altro che il flag per vederlo col layout per dispositivi mobili. Col fatto che lui non ha uno smartphone non ha mai visto quel flag nei siti che visita, ma gli altri (come il Paganini qui) magari gli linkano i suoi articoli visti dal cellulare e quindi vede "codici spuri" nei suoi link.

    Ma poi, non era un esperto informatico? Se pensi che Google ce l'abbia tanto con te, perché cazzo non ti fai un sito tuo scritto a manina in puro HTML (manco ti chiedo CSS e cose così)? Che cazzo, un sitarello così me l'ero fatto io a mano 15 anni fa, e avevo 15 anni. Però non vendevo i wallpaper di Carmen Electra, quindi non posso competere.

    ReplyDelete
  5. @Guga farsi un sito in HTML vorrebbe dire studiare lui è superiore a tutto ciò tra Photoshop University e Youtube University non ha bisogno di studiare lui ascolta e sa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lui osserva ed empiricamente trae delle conclusioni.

      Delete
    2. oppure usa strumenti alla cazzo di cane e ne usa i dati per ridefinire le leggi fisiche...

      Delete