L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 19, 2016

"Attentato" di Nizza: un altro false flag!

pensavo di non dare visibilita a questi due stronzi, ma credo che tenere traccia di questo post aiutera', quando saranno giustamente ridotti alla fame per colpa della loro stessa idiozia, a non considerarli due povere vittime, ma solo le due merde che sono 




https://archive.is/wOFlc


6 comments:

  1. Prima o poi i familiari/amici di qualche vittima leggeranno le puttanate di questo cazzaro e lo copriranno dalla testa ai piedi di denunce se gli va bene, legnate se gli va male (e bene al resto dell'umanità).

    ReplyDelete
  2. Io continuo a chiedermi come cazzo si fa ad arrivare a livelli di bassezza morale e di mancanza di decenza cosi' estremi.
    Come si fa a (s)ragionare cosi' ed avere il coraggio di guardarsi allo specchio senza provare schifo per se stessi?
    Auguro a questi cani schifosi la stessa cosa che augura Punteruolo (soprattutto la seconda)

    ReplyDelete
  3. Ammesso che la foto del camion non sia photoshoppata, è la solita conclusione apodittica (Zretino puppa) poiché basata implicitamente su almeno due premesse, tutte da dimostrare, che il tiratore fosse davanti al camion e che il terrorista fosse seduto al posto di guida.
    L'assenza di fori in quell'area del parabrezza può essere dovuta a varie cause, la più ovvia è che il tiratore si trovasse sul lato destro del camion (a sx della foto)e abbia sparato verso il guidatore.
    E infatti nei video si vede chiaramente che un agente si avvicina dal lato destro, avanza fino a circa 3 4 metri davanti e spara in diagonale.

    ReplyDelete