L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 25, 2011

Avvistamento di un U.F.O. a Ventimiglia il 15 gennaio 2011

E questa fa il paio con le astronavi di Plutone

http://zret.blogspot.com/2011/01/avvistamento-di-un-ufo-ventimiglia-il.html

Avvistamento di un U.F.O. a Ventimiglia il 15 gennaio 2011

Un amico mi ha segnalato un avvistamento risalente al giorno 15 gennaio 2011. Il giovane, L., si trovava, alle ore 16:20, insieme con la fidanzata, a Ventimiglia nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, quando l’attenzione della ragazza è stata attratta da ciò che riteneva fosse un paracadute. L. ha allora rivolto lo sguardo in alto, accorgendosi che non si trattava di un paracadute, ma di un oggetto di colore bianco, dai riflessi giallognoli e di forma oblunga, quasi assimilabile ad un sigaro. L’ordigno, che è rimasto immobile per alcuni minuti al di sopra delle colline che fiancheggiano a nord la cittadina di frontiera, sembrava ruotare ed avere delle luci alle estremità.

Al testimone è sembrato che l’U.F.O. fosse come avvolto da una bolla d’aria tremolante e che due antenne si dipartissero dal centro del velivolo, rispettivamente dalla parte inferiore e superiore. Il misterioso aeromobile è stato scorto pure da due guardie giurate. L’aspetto notevole dell’episodio è il movimento dell’oggetto che, dopo essere rimasto sospeso, è sceso di quota, tracciando una zeta. All’improvviso l’U.F.O. è scomparso. Erano le 16:35.

Purtroppo L. non ha potuto immortalare l’U.F.O. poiché il suo telefono cellulare, un vecchio modello, non consente di realizzare scatti.

Eventuali altri testimoni sono invitati a riferire le loro esperienze per aggiungere altri particolari dell’osservazione.

L. è disposto ad essere intervistato da un esperto. Gli ufologi interessati ad approfondire il caso possono scrivere al seguente indirizzo: avalonat.22virgilio. it



8 comments:

  1. che minchiata! quattro persone ad avvistare l'oggetto e nessuno con un cazzo di cellulare in grado di fare una foto, siamo al limite dell' idiozia per chi crede in queste cazzate !

    ReplyDelete
  2. Un vecchio modello?
    Di prima della guerra, dato che ormai anche i piu' scrausi hanno una fotocamera.

    Ma a chi vuoi darla a bere? Ammetti invece che ti sta prendendo per il culo, va.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Mica detto: anche il mio recentissimo cellulare non ha la fotocamera. Appena acquistato alle Poste Italiane.

    ReplyDelete
  4. Tracciando una Z...?
    Era forse l'UFO di Zorro?

    ReplyDelete
  5. Buona sera mi chiamo G. C. e sono un testimone del fatto.
    Anche io sono uno dei tre miliardi e rotti di persone che utilizzano un dispositivo portatile predisposto per il Global System for Mobile Communications. Purtroppo avevo finito il credito e non ho potuto fare degli scatti ma il O.V.N.I. l'ho visto bene e me lo ricordo come se fosse qui davanti in questo momento.
    Se qualcuno del NWO si vuole collegare da remoto (ho un impianto microchip hitachi) può scaricare tutta la visione.
    Saluti.

    ReplyDelete
  6. Si.. ha fatto una Z poi ha finito il carburante...
    ...voleva scrivere

    ZRET... PUPPA!

    ReplyDelete
  7. Ma perché la foto non c'entra un tubo con la descrizione? Quello della foto è un iridium flare. E copiaincollata con sommo rispetto del copyright, immagino, da qui: http://tinyurl.com/4ut39jz

    ReplyDelete
  8. Trovo questo tipo di immagini sempre detto strani e onestamente non so cosa pensare esattamente di questo.

    ReplyDelete