L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 12, 2011

La diffusione delle malattie portate dalle zanzare: i soliti "esperti dell'OMS" e di Greenpeace la attribuiscono ai cambiamenti climatici ed al riscal

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/la-diffusione-delle-malattie-portate.html

La diffusione delle malattie portate dalle zanzare: i soliti "esperti dell'OMS" e di Greenpeace la attribuiscono ai cambiamenti climatici ed al riscaldamento globale

Chi è convinto che il riscaldamento globale antropico (ovvero causato dai cosiddetti gas serra, ed in particolare dall'anidride carbonica) forse non ha guardato ancora fuori dalla finestra o non ha voluto ascoltare la radio nè vedere i telegiornali che riportano situazioni di freddo glaciale in diverse nazioni dell'emisfero nord del nostro pianeta. Chi invece, nonostante abbia seguito queste notizie, creda ugualmente con profonda fede alle cosiddette teorie del riscaldamento globale, può sempre leggere i diversi articoli presenti su questo blog e su quelli dei siti amici (vedi i link a sinistra nel blog) per comprendere a fondo di che razza di truffa si tratti.


A questo punto però cerchiamo di capirci, i cambiamenti climatici ci sono stati, c'è una manipolazione climatica evidente causata dall'utilizzo di HAARP e scie chimiche (strumenti che utilizzati in sinergia possono sconvolgere alla lunga gli equilibri climatici del pianeta grazie alla manipolazione delle correnti a getto); tutto ciò può sicuramente causare anche la migrazione di insetti pericolosi per l'uomo in zone dove una volta si vedevano raramente.

Letti gli ultimi articoli sulle zanzare OGM può anche venire il sospetto che qualcuno possa giocare col fuoco facendo strani esperimenti e rilasciando zanzare tigri laddove possono più facilmente attecchire, dando poi la colpa al fantomatico "effetto serra" e ai cambiamenti climatici ad esso (falsamente) attribuiti.

Ovviamente questo sospetto potrebbe essere eccessivo, se non fosse che il cielo è continuamente coperto sin dall'alba da formazioni che non sono nuvolose ma al massimo "sciose", ovvero da reticolati di scie che spesso coprono vastissime zone del pianeta lasciandole sotto una coltre di veleni (agli increduli lettori consiglio caldamente di osservare il cielo ogni 15 minuti per due mesi come ho fatto io, di modo che non resti più alcun dubbio). Sia come sia, chi manipola intenzionalmente il clima ha sicuramente sulla coscienza l'aumento dei casi di dengue e di febbre gialla in varie zone del pianeta.

Ed ora passiamo alle dichiarazioni di vari enti ed associazioni che attribuiscono l'aumento dei casi di tali malattie ai cambiamenti climatici ed al "riscaldamento globale antropico", iniziando da Greenpeace, l'organizzazione che col suo complice silenzio sulle scie chimiche non può certo definirsi ambientalista, mostrando lo screenshot di un suo documento
(http://www.greenpeace.org/raw/content/italy/ufficiostampa/rapporti/clima-impatti-salute.pdf )


E passiamo quindi all'OMS, Organizzazione Mondiale della Salute, le cui dichiarazioni possiamo leggere su un articolo del Corriere (ripreso dall'agenzia di stampa AGI) dal titolo DENGUE: ALLARME OMS, CASI RADDOPPIATI IN 10 ANNI. Riportiamo qui sotto alcuni passaggi particolarmente salienti:

L'allarme viene dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms), secondo cui il 40 per cento della popolazione mondiale e' ormai a rischio.
(...) A causare l'aumento potrebbe essere stato anche il riscaldamento globale, che ha 'creato' le condizioni per l'espansione delle zanzare in nuove aree, oltre ad aver favorito l'alternanza tra forti piogge e alte temperature che e' perfetta per la proliferazione del virus e del suo vettore.
"Ormai 2,5 miliardi di persone nel mondo sono a rischio - ha scritto l'Oms - e sono necessarie azioni mirate da parte dei governi per impedire che l'epidemia si allarghi".
Ed ecco un ulteriore articolo del corriere il cui titolo è molto esplicito OMS: "Dengue colpa del clima"; anche di questo citiamo alcuni passaggi significativi.

Gli esperti danno la colpa al clima. La febbre Dengue, trasmessa dalla zanzara Aedes Aegypti, starebbe drammaticamente riemergendo in alcune zone del mondo, principalmente in Africa, Asia e Sudamerica - presentandosi in aree in cui era già stata debellata, come Cuba e Santo Domingo – a causa dell’effetto serra e del graduale surriscaldamento della crosta terrestre. Secondo l’Organizzazione Mondiale della sanità (OMS) oggi il Dengue è una delle emergenze sanitarie più pressanti del pianeta. «Nel 1970 solo nove paesi avevano riportato epidemie di Dengue», precisa un portavoce dell’OMS, «Ma quel numero negli ultimi dieci anni è più che decuplicato».


Se poi qualcuno avesse ancora dei dubbi l'agenzia governativa italiana APAT in un suo documento redatto assieme alla sezione europea dell'OMS ripete la litania della correlazione tra i cambiamenti climatici e la diffusione di certe malattie portate dalle zanzare:

http://www.apat.gov.it/site/_files/reportAPATOMS.pdf




Ma guarda un po', l'OMS, del cui ruolo abbiamo già discusso a proposito della gestione truffaldina della questione dell'influenza suina e dei tossici vaccini ad essa correlati, parla di azioni mirate da parte dei governi per impedire che l'epidemia si allarghi, Ma se poi fra queste azioni l'OMS suggerisse proprio quella di utilizzare le zanzare OGM? Perché, dovete sapere, che l'OMS con questa storia delle zanzare OGM sembra avere le mani in pasta, visto che un ente come il TDR, emanazione dell'OMS ma cogestito niente meno che da quei santarellini della World Bank (la banca mondiale, uno degli enti più importanti della globalizzazione) ne parla in termini molto positivi.



Sul sito del TDR al link segnalato leggiamo che "In 2009, a WHO-sponsored technical consultation is planned as a preparatory stage in the development of international guidelines on trials involving GM mosquitoes", ovvero che nel 2009 era già stata pianificata dall'OMS una consultazione tecnica da vedersi come un passo preparatorio per lo sviluppo di linee guida su esperimenti che coinvolgono l'uso di zanzare OGM. Troviamo pure un link diretto dell'OMS sempre al riguardo delle zanzare OGM (Macer, D. Ethical, legal and social issues of genetically modified disease vectors in public health. Social, Economic and Behavioural Research. TDR/WHO Special Topics No.1 by Darryl Macer Ph.D. http://www.who.int/tdr/publications/publications/seb_topic1.htm).



Sospetti, coincidenze ... però un po' troppe, e a volte viene il dubbio che quelle zanzare potrebbero servire addirittura da vettori per la diffusione di alterazioni genetiche nelle persone morse dagli insetti. D'altronde l'OMS invece che rimproverare e additare al pubblico ludibrio la fondazione di Bill e Melinda Gates (che sovvenzionano metodi fraudolenti per vaccinare la gente contro la propria volontà proprio con l'uso di un altro tipo di zanzare OGM), non si crea scrupoli di sponsorizzarne le iniziative. Lo sapete che molti vaccini sono basati a loro volta sull'ingegneria genetica e che quindi possono contenere al loro interno residui di un liquido geneticamente ricombinante?


Ovviamente che quelle zanzare potrebbero servire da vettori per la diffusione di alterazioni genetiche nelle persone morse dagli insetti potrebbe sembrere un'affermazione folle e fantascientifica se non fosse per l'esistenza reale del morbo di morgellons, per il ritrovamento di una sorta di globuli rossi artificiali nelle persone che soffrono di tale patologia, e per la diffusione tramite scie chimiche della smart dust.

Ma speriamo sempre di sbagliarci, che i veri intenti di queste manovre siano meno nefasti, o che quanto meno non riusciranno a raggiungerli.

Per esempio potremmo pensare ad una manovra per fare pubblicità agli OGM tramite in prodotto più facilmente accettabile dalle masse (le zanzare geneticamente modificate per combattere le malattie) ma di sicuro dubitiamo delle buone intenzione di questa moderna alleanza tra ricchi sfondati, banca mondiale, e organizzazioni internazionali come l'OMS che sono infiltrate dalle lobbies delle industrie farmaceutiche.

0 comments:

Post a Comment