L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 12, 2011

Un serial televisivo "prevede" le morie di uccelli, in uno scenario di scie chimiche e strane "onde" che si propagano nel cielo

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/01/un-serial-televisivo-prevede-le-morie.html

Un serial televisivo "prevede" le morie di uccelli, in uno scenario di scie chimiche e strane "onde" che si propagano nel cielo


La serie FlashForward (che doveva essere l'erede della fortunata serie Lost) è stata interrotta nel maggio dello scorso anno, siamo sicuri quindi che si tratti di una produzione molto precedente agli sconcertanti casi di morie di massa di uccelli cui stiamo purtroppo assistendo in questo periodo.

Come già nel caso della piattaforma petrolifera incendiatasi nel golfo del Messico e "preconizzata" dal film Knowing, come nel caso delle carte degli illuminati, ci troviamo qui di fronte ad una strana forma di anticipazione della realtà futura, e ancora una volta in una serie televisiva in cui (come nel caso di Knowing) si fa cenno a segnali che provengono dal futuro.

Leggiamo infatti sul sito recensioniagogo così come sulla sezione cinema-tv del sito del Corriere della Sera riguardo alla trama della serie FlashForward:

Per due minuti e 17 secondi l'intera umanità si trova proiettata nel futuro scoprendo cosa accadrà nei prossimi sei mesi. Anche l'agente dell'FBI Mark Benford ha visto il proprio futuro, ma ignora la catena di eventi che determineranno quello che ha visto. Tratto da un romanzo omonimo, la nuova serie dell'ABC si candida a prendere il posto di Lost.

Ma ecco cosa si vede in uno degli episodi di tale serie (vedi video qui sotto): uno stormo di uccelli che cadono morti giù dal cielo, sotto lo sguardo attonito di un ragazzino nordafricano.

Nel cielo i segni palesi del passaggio di scie chimiche che velano il sole, e sul finire una strana "onda" (una disturbanza elettromagnetica, ovvero un'arma ad energia diretta che sfrutta tecnologia HAARP?) che si propaga nell'aria? Sembra proprio un'anticipazione di quello che sta succedendo adesso a circa un anno di distanza (la serie è stata realizzata tra il 2009 e il maggio del 2010).

Qualcuno ha lasciato trapelare (come già nel caso di Knowing e delle Illuminati Cards) i piani delle élite criminali che governano il mondo? Oppure, se è vera l'ipotesi avanzata dal blog Santaruina, qualcuno vuole far partecipare inconsciamente ed involontariamente giocatori e spettatori ad una sorta di ritualistica evocazione?

Fatto sta che le coincidenze sono davvero un po' troppe perché si possa parlare di "pura casualità".



1 comment:

  1. Avendo visto Flash Forward avevo pensato, appena sentita la notizia al telefilm. Naturalmente non avevo dubbi sul fatto che qualche demente avrebbe subito fatto associazioni demenziali.

    ReplyDelete