L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 30, 2012

Viva voce

Ho trovato per caso questo video, i protagonisti sono i 'mitici' Vaccaro & Vanoli. Sarebbe da ridere, se non sparassero idiozie pericolose.
Della serie: "guardiamoli in faccia, gli sparaminchiate".
tdm


3 comments:

  1. mi domando come mai vanoli non sia dietro le sbarre sopratutto per causa del suo sito mednat che ha creato danno a tante persone.

    E' molto significativo come questi personaggi abusino dell' suffisso dott. sebbene non siano dottori in medicina ma ad altro titolo ed è significativo come quei cialtroni di lo sai vanno a prendere e far pubblicità in modo assolutamente ingannevole a questi personaggi creando così un giro fazioso di disinformazione

    ReplyDelete
  2. Del tutto esclusi dal tumultuoso avanzare del sapere medico, esprimono concetti falsi ed idee desuete perchè non in grado di andare oltre i limiti che si sono autoimposti.
    Non potendo crescere nella conoscenza costringono gli altri a regredire via via accettando i loro stantii e falsi dogmi.

    Due vecchi rincoglioniti, dannosi per chi li sta a sentire.

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAH, il vaccataro e il vanolicchio, quello che cura con l'urina e si è bevuto come un pollo la burla del monossido di diidrogeno.
    Non c'è che dire, una bella coppia di fuffari di mezza tacca, pure attempati. Si dice che con gli anni si acquista saggezza, questi due invece hanno acquisito minchionaggine ...

    ReplyDelete