L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 14, 2013

Come si fa a credere a certi straccioni che rasentano appena appena l'italiano ?


http://www.losai.eu/russia-in-tv-un-doc-verita-visto-da-138-milioni-di-persone-in-italia-non-lo-vedremo-mai/#.UR0wFaUz3me

Russia: in TV un doc verità visto da 138 milioni di persone (in Italia non lo vedremo mai)

TV russa denuncia i poteri oligarchici dell’alta finanza

TV russa “REN-TV” denuncia i poteri oligarchici dell’alta finanza (di cui [vedi sotto: si dice 'Alla quale' - se riferito alla finanza - o AI qualI - se riferito ai poteri]  gran parte della classe politica italiana e’ asservita) .
Mandato in onda filmato di tre ore chiamato “Gold Shadow” (“Oro Fantasma”, n.d.t. [sì, n. d. traduttore di 'sta minchia: in italiano si dice - ad es. - (il) FANTASMA D'ORO]) ed è stato visto da ben 138 milioni di persone in Russia. [cioè: 138 milioni su una popolazione di circa 144 milioni... ma vHgare sui saguari, va']
”La Prima e la Seconda Guerra Mondiale erano false [vallo a dire ai parenti dei morti]. Entrambe le parti sono state segretamente gestite dalle stesse persone e con lo stesso obiettivo.
Oltre 100 milioni di persone sono morte per un motivo completamente diverso da quello che pensavano. I due fronti che hanno combattuto queste guerre – l’Asse [dove era l'Asse nella I Guerra Mondiale?] e gli Alleati – erano entrambi sotto il dominio ed il controllo degli stessi banchieri internazionali”.
Tali guerre sono state usate per saccheggiare le banche centrali e le aziende private del proprio oro [ma se era PROPRIO, che minchia avrebbero saccheggiato?], in tutto il mondo, per girarlo alla Federal Reserve. Così, i sequestri massivi del metallo prezioso si sono verificati prima, durante e dopo la prima guerra mondiale.”
”La Rivoluzione Bolscevica e la creazione dell’URSS nel 1917, sono state una progettazione [sì, un disegnino...] della Federal Reserve”
”La Federal Reserve, attraverso enti come la Royal Dutch Shell, ora Compagnia petrolifera Shell, ha costruito e finanziato l’ascesa di Hitler al potere a partire dal 1930. I Nazisti hanno fatto un ottimo lavoro di depredazione nelle banche centrali di ogni Paese invaso, mettendo via l’oro per i loro tesorieri” [gùgol translèit impazza...]
”Nel 1939, l’Unione Sovietica di Stalin firmò un patto con i Nazisti di Hitler. Questo è stato un elemento chiave nel piano della Federal Reserve [già, un bel piano: far fare il patto Molotov - Von Ribbentrop, farsi dichiarar guerra dal Giappone  e dal Reich 2 anni dopo e allearsi con l'URSS... tutto chiaro]: unire l’opposizione e creare le basi per una vera guerra mondiale. Nessuno poteva sapere che le stesse persone che hanno finanziato Stalin e Hitler erano al controllo del sistema finanziario degli Stati Uniti. Tutto questo faceva parte di un piano per il dominio del mondo futuro, dopo una Terza e definitiva Guerra Mondiale, per legare insieme tutte le estremità sciolte.”
”La Federal Reserve ha finanziato e sostenuto sia l’Unione Sovietica che la Germania Nazista. Ha fatto inoltre la stessa cosa con il Giappone durante la Restaurazione Meiji. “Meiji” significa “Esseri Illuminati” – vale a dire gli Illuminati. La FED ha preso il controllo del sistema finanziario statunitense nel 1913 ed ha utilizzato le sue vaste risorse e la sua potenza militare per allestire per i suoi piani.”
”Anche dopo la seconda guerra mondiale, gli associati della Federal Reserve hanno continuato a passare informazioni di vitale importanza tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, compresi i segreti nucleari”
Continua la lettura vomitata:
http://hearthaware.wordpress.com/2013/02/06/wilcock-la-tv-russa-smaschera-la-tirannia-finanziaria/
Fonte

7 comments:

  1. Ed un sacco di gente, anche all'interno della mia famiglia ci crede.
    Farsi domande mai, eh?
    Io forse, sarà perchè invento storie (in cui, guarda caso complotti ai danni del mondo e dell'umanità sono parte delle trame di due delle tre storie a cui sto lavorando), mi pongo (istintivamente) quesiti narrativi anche a riguardo delle vaccate complottiste. Ed i complottisti sono pessimi narratori (soprattutto perchè si fermano solo alla prima stesura).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu inventi storie (per lavoro o per hobby non lo so, ma non importa) e sai che sono storie. E questo va bene.
      I complottisti inventano storie, e le credono verita' assolute. E questo e' male. Molto male!

      Delete
  2. Ma vai a farinculo te e le troiate che hai in testa, coglione!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Ma questo è totalmente rimbambito, nemmeno strakkino riesce a dire tante idiozie insieme ...

    ReplyDelete
  4. Ma è bellissimo. Un reale sense of wonder mi ha pervaso per tutta la lettura!

    ReplyDelete
  5. Eddai, è un vero DDL, l'uomo che non distingue la sua bocca dal suo culo! :P

    ReplyDelete