L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 3, 2013

Miglia natiche buttate nel cesso :)

  1. Risiedo presso una zona costiera di Roma tra gli aeroporti (ATZ) di Pratica e Fiumicino, in un'area che è interdetta generalmente al volo. Per capirci, le scuole di volo che operano anche su campi di volo o aviosuperici con velivoli di Aviazione Generale o da Diporto Sportivo ( detti ultra-leggeri) per poter svolgere attività didattica debbono necessariamente chiedere e OTTENERE il placet in deroga dalle autorità del volo anche per "librarsi" a 500 piedi ground che talvolta vengono ulteriormente limitati per "inderogabili" ragioni di "sicurezza". In un cerchio dal diametro di poche miglia natiche abbiamo l'aeroporto di Ciampino nonchè più a Nord, Roma Urbe. Orbene, da tempo assistiamo sgomenti al passaggio a giro d'orizzonte, ben all'interno della CTR di Roma di velivoli non identificati che volando a quote medie, medio-basse (indicativamente dai 7,8,9 sino ai 10, 12.00 Ft QFE) rilasciano vistose e talora intermittenti scie, prodromiche alla "velatura" del cielo ed alla nebbia di ricaduta serale, nonchè all'inconsueto seyscelliano panorama di improbabili tramonti che tinteggiano mezza volta celeste di un rosso-fuoco con pseudo-cumuli in evanescenza spettrale. Ho anche avuto il piacere, si fa per dire, di rilevare uno di questi "velivoli ufo" in tarda nottata, delinearsi contro la sfera della luna e rilasciare la tristemente nota scia. L'orario? 1.00 A.M. circa.
    Oggi condimeteo stabili con nuvolosità diffusa e occasionale vento a raffiche
    Rispondi
  2. Ciao Albert37, grazie per l'importante testimonianza. Mi pare di capire che non sei un neofita nel settore aeronautico, per cui quanto hai scritto è ulteriore importante conferma delle acquisizioni qui precedentemente da noi pubblicate.

    Benvenuto e grazie ancora!
    Rispondi
  3. Albert37, la tua testimonianza è di grande rilievo per la precisione ed il valore probante circa le attività criminali perpetrate ogni giorno nei cieli.
    Ciao
    Rispondi
  4. Grazie a voi dei benevoli commenti e della considerazione, parzialmente immeritata. Ho comunque qualche esperienza di Volo ed un background famigliare diciamo...di supporto.
    Complimenti per la vostra tenacia e per essere i portatori della bandiera di tutti.
    Questa feccia avvelenatrice assale a diferenti livelli: biologico, chimico, sociale, psicologico, informativo e giudiziario. Per chi ha l'amore per il volo è un'agonia vedere come una delle cose più belle che l'uomo ha conquistato, il volo, venga abusata e violentata in questa maniera.
    Rispondi
  5. Dici bene! La mia antica passione per l'aeronautica è stata buttata nel cesso, per colpa di questi untori.
    Rispondi

19 comments:

  1. AHAHHAAHHAH chi è l'ennesimo profilo falso che non riesce nemmeno a scrivere in italiano ?? ROTFL

    ReplyDelete
  2. Albert37 é un cazzaro colossale o probabilemnte qualcuno che sta prendendo per il culo straker &c.
    Dentro il ctr di roma col cazzo che ci sono voli a bassa quota poichè interferirebbero con gli avvicinamenti di FCO e CIA. E i piloti dell aeroclub dell Urbe e Guidonia fanno parte del complotto ?
    STRAKER PUPPA (da Parigi)

    ReplyDelete
  3. Un fake è dire poco.

    Di primo acchito pensavo a zretino che si inventa cazzate... poi però mi suona più come l'ennesima presa per il culo nei confronti di Straker.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Propendo pure io per la seconda ipotesi.
      Usa termini da conoscitore del mondo aeronautico. :D

      Delete
    2. Più che areonautico direi areonatico.

      Sono tra l'altro convinto che lo stesso Rosy usi i nostri post per capire chi lo prende per il culo e chi no, da solo non ci riesce...

      Delete
    3. Infatti quella famosa volta che Task Force Butler si firmava "NonnoNanni" oltre al diretto legame con lo "stracchino" :D mi insospettì subito il fatto che immancabilmente metteva un commento di tre parole che iniziava per T, F e B. Solo quando iniziammo qui a scrivere commenti nello stesso modo lui ci arrivò.
      Che dire, Strakkino è un furbo di tre cotte, nessuno gliela fa ...

      Delete
    4. Scusa Buzz, mi dispiace contraddirti ma Strakkino non ci arrivò affatto.
      Se ne accorse solo dopo che scrissi sul suo blog-fogna con il nome Task Force Butler e non con il solito Nonnonanni.
      Questo giusto per ricordare la totale imbecillità del soggetto.
      Strakkino, sei un coglione.
      Strakkino, -11.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  4. A favore c'è il fatto che da non complottista non è in grado di scrivere in Italiano, che spara termini roboanti...
    il prodromiche puzza di zret.
    un altro fake?

    ReplyDelete
    Replies
    1. puzza di errore di battitura, saranno state scie prodroNiche con la N
      "pro droni", cosa meglio degli UAV (o RPV o RPV ecc.) per le fantasie dei ricercatori indipendenti?

      Delete
  5. Un'altra pregevole raccolta di ca..ate da "segnidalculo"

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2013/02/04/armi-geofisiche-segrete-torture-e-sevizie-con-armi-ad-energia-diretta-e-psiconeurologiche/

    Oh, non se ne lasciano scappare una!

    ReplyDelete
  6. un po' di OT, quel tanto per non farci perdere la fede nel futuro del genere umano e per dare una lezione allo strakkino genovese.. Essse e Tigre, sarebbe bello se poteste riprendere l'argomento in prima pagina, casomai passasse da queste parti qualche scie-mochimico.
    Non che ci passino eh..

    Bambina di 7 (capito strak? sette anni. Non cinquanta. SETTE) manda un pallone con apparati vari a quasi 30.000 metri di quota. Per un progetto scolastico.

    http://www.theregister.co.uk/2013/02/04/hello_kitty_flight/

    Pensa a quanti soldi potresti scucire ai gonzi con un progetto del genere, rosyna.

    ReplyDelete
    Replies
    1. pensa anche che a 50anni piu' che stalkerare la gente che lavora, infamare sconosciuti, mentire, far profitto sulla miseria degli altri non riesce a fare sto' puzzone

      Delete
    2. non esageriamo, ragazzina di 13 anni di settima classe; anche se molto probabilmente a 7 anni già l'avrebbe messo via senza tanti patemi il fuffaro.

      Delete
    3. figurati non può, dovrebbe inventare qualche puttanata per poter fare sparire i risultati di un eventuale prelievo, visto che sa bene che non troverebbe che diossido di idrogeno

      Delete
    4. Monossido di diidrogeno, Charles, non il contrario :)

      Delete
  7. R non mancate di guardare questo!!!!


    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/02/nessun-suicidio.html

    lannes è proprio partito, cosa sarà successo, forse gli hanno detto che è ora che si cerchi un lavoro?

    ReplyDelete