L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 5, 2011

Piogge inibite e tornano le nebbie di ricaduta

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/piogge-inibite-e-tornano-le-nebbie-di.html

Piogge inibite e tornano le nebbie di ricaduta

Nonostante sull'Italia si sia instaurato un modesto campo di bassa pressione, la situazione non sarà quella che ci si attenderebbe in condizioni di questo tipo. Le precipitazioni previste saranno, infatti, notevolmente ridimensionate per mezzo di sorvoli a bassa quota con inseminazione di composti igroscopici. Tra il 5 ed il 6 dicembre si potranno verificare brevi e poco significative precipitazioni a ridosso dei rilievi alpini, in Friuli e nella Liguria di Levante. Al centro, al Sud e sulle isole si potranno avere locali temporali, in attenuazione verso sera. Saranno facilmente osservabili scie chimiche di tipo persistente tra i cumulonembi, ben presto dissipati dal "Cloud seeding igroscopico", mentre si potrà udire il rombo dei jetfan a bassa quota, che incrociano tra le nubi. Questo è ben verificabile, osservando le satellitari MODIS Aeronet, laddove la traccia lasciata dagli aerei è evidenziata da un solco nelle nubi basse. Si osservi l'immagine satellitare di copertina.

Per il 7 dicembre sono previste schiarite. Torneranno le classiche scie chimiche non persistenti impiegate nelle "operazioni di mantenimento", mentre il cielo sarà caratterizzato dalla completa assenza di nuvolosità naturale (cumuli da bel tempo) e sarà contraddistinto dall'ormai noto colore azzurro pallido tendente al bianco. Torneranno le nocive nebbie di ricaduta, mentre le attività chimiche, con la diffusione di scie durevoli, si concentreranno nelle ore notturne.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 comments:

  1. http://nico-murdock.blogspot.com/2011/12/cosa-servono-le-scie.html

    ReplyDelete
  2. Non è vero, le nebbia nella pianura padana in questo periodo è cosa perfettamente normale
    il lavoro che dovevo fare questa mattina nella zona tra liguria e toscana è stato rinviato causa pioggia

    le balle come solito hanno le gambe corte

    ReplyDelete