L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 24, 2013

Al-Ice nel paese delle meraviglie

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/12/al-ice-nel-paese-delle-meraviglie.html

Al-Ice nel paese delle meraviglie


Un imponente fronte imbrifero è in arrivo per il 24/25 dicembre 2013. La corrente a getto polare spinge aria gelida verso Francia, Germania ed Italia centro-settentrionale. In questa ottica prevediamo una settimana campale, caratterizzata da mortali coperture igroscopiche che già da ora stabiliscono una barriera al passaggio della perturbazione atlantica. Gran parte del fronte depressionario verrà perciò inibito, facendo sì che solo alcune zone verranno marginalmente interessate da precipitazioni, mentre sarà pur possibile che Liguria di Levante e Toscana possano essere interessate da fenomeni atmosferici violenti. Prestare attenzione!

In definitiva, sebbene la jet stream polare interesserà l'Italia almeno sino almeno al 29 dicembre 2013, prevarranno comunque cieli sfregiati da imponenti scie chimiche persistenti che via via si allargheranno sino a coprire completamente il cielo e distruggeranno le tre perturbazioni che graviteranno sul continente europeo sino a fine dicembre.



Precisiamo che il grosso del "lavoro", così come è ormai prassi, sarà garantito da velivoli appartenenti a compagnie per il trasporto merci e passeggeri. Una minima parte delle operazioni di guerra climatica sarà svolta da aerei militari. Ciò, ribadiamo, al fine di ottimizzare il medium atmosferico per comunicazioni radar-satellitari (civili e militari) che, in presenza di nuvolosità (e quindi di umidità relativa elevata) non operano regolarmente. L'impiego di carburanti (Al-Ice, STADIS 450 etc.) ed additivi idonei, contenenti nanoparticolato di metalli pesanti, assolve egregiamente alle necessità imposte dalle nuove tecnologie di comunicazione a radiofrequenza in bassa e media atmosfera, anche se a discapito della salute umana e dell'integrità dell'ambiente.

Per chi avesse ancora dubbi sulle quote reali di sorvolo degli "aerei chimici", consigliamo la lettura di questo articolo.

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

6 comments:

  1. Rosario Marcianò Che poi Moriggi non è nemmeno uno scienziato, per cui che cazzo parla?

    tralasciando la Sgrammatica.. come ama sempre dire zretino.. nemmeno tu sei uno scienziato rosy..

    ReplyDelete
  2. straker non capisce neanche l'italiano figurati se riesce a capire qualche materia tecnica, vediamo un pò come spiega la contraddizione da lui stesso scritta, ovvero "fronte imbifero" ovvero qualche cosa che raccoglie e trattiene l'acqua piovana, con le precipitazioni attese nei prossimi giorni , di per se la precipitazione atmosferica è l'esatto contrario di qualche cosa atto a trattenere o assorbire l'acqua stessa.

    Le balle dei cazzari sciamisti ricercatori di falsa notorietà sono sempre più patetiche e maldestre.

    ReplyDelete
  3. L'impiego di carburanti (Al-Ice, STADIS 450 etc.) ed additivi idonei,
    Lo stadis, da addittivo che era, è stato elevato al rango di carburante.
    Vedi, straker, perché non sei altro che una merdaccia? Perché ricorri a questi mezzucci da quattro soldi per tentare di far passare le tue stronzate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ROTFL lo Stadis 450 e simili è un aditivo antistatico per i carburanti aeronautici militari, non viene usato nel carburante per turbine commerciali che usano il Jet A1 o Jet B

      Delete
  4. Un imponente fronte imbrifero

    Ecco, mi sono fermato a "imbrifero".

    ilpeyote ma imbriferami staminchia poveretto falso rasta

    ReplyDelete
  5. "distruggeranno le tre perturbazioni che graviteranno sul continente europeo sino a fine dicembre."
    Ah beh, un ottimo lavoro. 40 mm di pioggia in 1/2 giornata.
    Chissa' se non si faceva nulla. A quest'ora ero in barca, mi sa.
    Mavacagare, inutile imbecille ignorante.

    ReplyDelete