L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 4, 2013

Australia – Entro un anno la vaccinazione di massa obbligatoria tramite operazioni di aerosol aereo

http://gabrielelombardo.altervista.org/australia-entro-un-anno-la-vaccinazione-di-massa-obbligatoria-tramite-operazioni-di-aerosol-aereo/

Australia – Entro un anno la vaccinazione di massa obbligatoria tramite operazioni di aerosol aereo

Di Gabriele Lombardo -

Nei prossimi giorni potrebbe essere approvata la nebulizzazione di batteri tramite operazioni di aerosol con le scie chimiche nei cieli dell’Australia e questo avverrebbe su richiesta della Nazione stessa.

Resized-FUB84

Sembra un incubo di menti malate della fantascienza microbiologica, invece parliamo della realtà. Oggi 4 dicembre 2013 arriva infatti la notizia che la PaxVax potrebbe avere prestissimo il permesso di effettuare una vaccinazione di massa via aerosol con gli aerei in tutto il sud della Nazione. Tutto dipende dall’ufficio OGTR australiano che si occupa di ingegneria e ricerca genetica. La vaccinazione di massa obbligata che dovrebbe colpire le seguenti regioni australiane: Queensland, South Australia, Victoria e Western Australia, a detta del Viral Post americano, sarebbe di un ceppo di Colera, che potrebbe essere pronto entro un anno.

Questa ultima parte della notizia che parla di colera, sembra uscita da uno degli incubi di X-File; e sempre secondo il Viral Post, questa tecnica di vaccinazione di massa sarebbe già stata sperimentata e poi largamente usata tramite aerei ed elicotteri sul territorio USA, queste sostanze da nebulizzare venivano lanciate sui capi di bestiame dentro sacchettini di carta che si aprivano ad una certa quota e spargevano il tutto in aria.

Nel 2009 sempre negli Stati Uniti una donna si trovo per sbaglio in una zona irrorata in questa maniera e fu portata nei laboratori nazionali dell’agenzia che si occupa delle crisi con rischio epidemiologico, ma non furono riscontrati in essa rischi gravi. In base a questo dato ed altri si basano gli studi che portano a pensare: che questo metodo di vaccinazione forzata per tutti sia utilizzabile sull’uomo, ed un mezzo che nè garantisce la funzione senza che le persone se ne accorgano.


4 comments:

  1. insomma i COGLIONI INCAPACI INCOMPETENTI IGNORANTI e IDIOTI spuntano come funghi.
    Si capisce il motivo per cui il movimento 5 stelle ha preso tanti voti

    ReplyDelete
  2. "Sembra un incubo di menti malate..."

    No, non sembra, e'.
    Ora tranquillo e prendi le tue medicine... :D

    ReplyDelete
  3. Ah, giusto per info:
    http://www.paxvax.com/about

    ReplyDelete