L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 24, 2013

Clienti sventano rapine disarmando i rapinatori ... mentre piloti e passeggeri degli aerei che distrussero le torri gemelle ...

 

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/12/clienti-sventano-rapine-disarmando-i.html

Clienti sventano rapine disarmando i rapinatori ... mentre piloti e passeggeri degli aerei che distrussero le torri gemelle ...




Il britannico Guardian ci informa che alcuni passeggeri di un autobus a Seattle hanno disarmato un uomo con la pistola che voleva effettuare una rapina:
Ricordo che secondo la versione ufficiale degli attentati dell'11 settembre 2001, pochi estremisti islamici armati di un taglierino hanno dirottato tre aerei con centinaia di persone a bordo, ed in seguito i piloti ed i passeggeri si sono lasciati schiantare contro un grattacielo.

Ed ecco, ad ulteriore conferma della stranezza della versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre, la notizia di una rapina con taglierino sventata dai clienti del negozio:
http://www.lecconotizie.com/cronaca/tenta-la-rapina-in-farmacia-ma-i-clienti-lo-bloccano-arrestato-150131/
Tutto ciò si aggiunge alla stranezza di quegli incendi che portano al collasso di grattacieli costruiti per resistere a terremoti, ad impatti da aerei e ad incendi. Quando mai altri grattacieli sono crollati in seguito ad un incendio?


Ad esempio nel caso del grattacielo di Shangai, un edificio di 28 piani, in seguito all'incendio non ci sono stati cedimenti strutturali tali da portare ad un crollo:


2) Ma il fuoco non aveva già fatto crollare altri grattacieli in acciaio, prima? Non è una cosa più che possibile?

    Assolutamente no, e per fortuna. I grattacieli sono costruiti con rigidi requisiti di resistenza al fuoco in modo da sopportare senza problemi eventi simili.
    Fin dall'inizio il fatto che il WTC-7 fosse crollato ha lasciato perplessi gli esperti (quelli non alle dipendenze del governo, almeno), e questo articolo del New York Times ne spiega il motivo:

    "Ingegneri e altri esperti sono ancora sconcertati da ciò che è accaduto al WTC-7. [...] Gli esperti affermano che nessun edificio simile, un moderno grattacielo rinforzato in acciaio, era mai crollato a causa di incendi incontrollati, e gli ingegneri stanno cercando di capire se ci sia motivo di preoccuparsi per tutti gli altri edifici simili sparsi per la nazione."

  James Glanz, The New York Times, "Experts are baffled: steel components partially evaporated", 29 novembre 2001.
 
  Nell'originale: 
   "Engineers and other experts, who quickly came to understand how hurtling airplanes and burning jet fuel had helped bring down the main towers, were for weeks still stunned by what had happened to 7 World Trade Center. That building had housed, among other things, the mayor's emergency command bunker. It tumbled to its knees shortly after 5:20 on the ugly evening of Sept. 11. "

7 comments:

  1. Comodo omettere che, nella storia dei dirottamenti aerei, non sia mai accaduto (ma se ci sono eccezioni mi scuso) che i passeggeri si siano ribellati. Perché? Banalmente perché se i dirottatori sostengono di avere una bomba, nel dubbio, gli credi. Perché se hanno messo fuori gioco o tengono in scacco i piloti è rischioso. E soprattutto perché, prima dell'11 settembre, nessuno aveva usato aerei dirottati come bombe.

    ReplyDelete
  2. Penna al solito si dimentica dei "piccoli" particolari che, evidentemente, ritiene "irrilevanti"

    Nel caso di Seattle, il rapinatore è stato sfortunato andando a selezione l'unico esperto in arti marziali presente tra i passeggeri il quale ha reagito all'istante sfruttando il fattore sorpresa e l'estrema vicinanza del rapinatore.

    Complimenti al Penna per riuscire sempre a prendere esempi a vanvera...

    J.

    ReplyDelete
  3. complimentoni anche per la traduzione, visto che il pezzo in neretto NON ESISTE nel pezzo originale, anzi.. corrado, guarda che l'inglese NOI, lo sappiamo..

    ReplyDelete
  4. Adesso una rapina in farmacia e dirottare 4 aerei è la stessa cosa?

    ilpeyote ma vHgare coglione d'un corrado

    ReplyDelete
  5. patetico
    ancora sta storia dell'incendio nel grattacielo?
    ma anche un bambino capisce che tra l'incendio di un ufficio e quello di un ufficio pieno di carburante per aerei c'è differenza
    se progetti un edificio la resistenza al fuoco sarà quella per la tipologia d'incendio che ragionevolmente
    ci si attende in condizioni normali
    idem per le prestazioni dell'impianto antincendio, sia idranti sia sprinkler

    ora è possibile che assumendo le stesse sostanze anche io inizi a vedere aerei parcheggiati nei grattacieli come il penna, ma al momento me ne non risultano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già, sarebbe come se si dovesse progettare qualsiasi edificio in modo tale che non abbia danni qualora vi si schiantasse contro un jumbo (o quel che è) a pieno carico a 800 km/h, o che rimanga indenne dopo un'eruzione vulcanica che il Krakatoa era una scorreggia in confronto.

      Immani straccioni.

      Delete