L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 18, 2013

Le lobby LGBT all'assalto impongono il "sessualmente corretto" e si arriva a studiare l'idea di cambiare sesso a bambini che prediligono giochi e comportamenti non troppo in linea con quelli generalmente associati al proprio sesso

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/12/le-lobby-lgbt-allassalto-impongono-il.html

Le lobby LGBT all'assalto impongono il "sessualmente corretto" e si arriva a studiare l'idea di cambiare sesso a bambini che prediligono giochi e comportamenti non troppo in linea con quelli generalmente associati al proprio sesso

La grande novità del "sessualmente corretto", che arriva a ridosso dell'idea di iniziare l'educazione sessuale sin dall'asilo (vedi l'articolo sul quotidiano il giornale) è quella di cambiare il sesso ai bambini che giocano con le bambole o alle bambine che giocano con le macchinine. Come si legge sul "Correre fiorentino"
Cambio di sesso, proposta choc: «Blocchiamo la pubertà e indirizziamola»
Chiesto il via libera alla Regione Toscana per aprire il fronte della diagnosi precoce nei bimbi che manifestano i disturbi

«Nei bimbi si tratta di capire se giocano ad esempio con le bambole o indossano i vestiti della sorella». Con questa diagnosi si potrebbe seguire la crescita prima dello sviluppo di tutti gli organi sessuali: «Ci sono farmaci - continua - che bloccano la pubertà precoce e abbiamo chiesto di estenderli anche sulla pubertà inadeguata, in modo da indirizzare subito la pubertà verso il sesso che veramente sente il paziente». 
La cosa più incredibile è che nell'articolo viene precisato che il presunto "disturbo" può "non persistere in età adulta" e quindi tutto il castello di carte costruito da questa gente non sta in piedi secondo nessuna logica.

Quando ho mostralo loro questo articolo, diverse amiche mi hanno scritto che da bambine adoravano fare "giochi da maschi" senza per questo avere mai maturato tendenze lesbiche.

L'articolo si conclude con la dichiarazione dell'assessore alla sanità della Toscana Luigi Marroni, il quale ha affermato: «Un argomento delicato, bisogna valutare molto bene ed infatti al riguardo si esprimerà anche il comitato bioetico». E che diavolo! Poteva dire che è una grandissima idiozia no? E invece non l'ha detto, e ciò mi sembra molto sintomatico.


Nonostante la grande distanza che mi separa dalla signora Alessandra Mussolini, come fare a non essere d'accordo con lei quando chiede al ministro Lorenzin che blocchi la sperimentazione del farmaco?
"Si deve impedire questo tentativo di sperimentazione su minoriche devono essere tutelati e non violati nella loro integrità psicofisica con trattamenti devastanti ed irreversibili in una fase delicata della loro crescita"


 
Ma credete che sia finita qui?

No, si tratta solo di un piccolo tassello del puzzle.

Sul Giornale d'Italia (diretto da Francesco Storace, non certo una delle persone a me più simpatiche) leggiamo di altre storie incredibili:


In tale articolo si parla di un progetto per le scuole materne del veneto per insegnare ai docenti a palrare in modo "sessualmente corretto". Cito solo alcune righe:
Se qualche insegnante vorrà quindi parlare di gay e generi sessuali, potrà farlo soltanto con l’assistenza di un tutor deputato a valutarne le parole onde correggere quelle eventualmente considerate non conformi alla linea di principio antidiscrimintoria. E non è finita qui. Gli organizzatori del progetto hanno infatti previsto, per i docenti, un percorso formativo articolato in sei incontri durante i quali “i maestri proveranno a liberarsi dei pregiudizi legati all’identità sessuale e a garantire una migliore offerta didattica ai loro studenti”. Con annessa revisione critica dei testi e del materiale didattico usato, fiabe comprese.

Articolo che narra la storia di una scuola di Torino che rischia di perdere i fondi perché "osa" promuovere una conferenza a difesa della famiglia tradizionale (“La famiglia tradizionale minacciata dall’ideologia di gender”). Le ire di Sinistra e libertà (Vendola) sono state fortissime.

E poi ancora altre storie che leggo su www.tempi.it

Non importa se l’Aler si trova ad avere un buco di 80 milioni di euro e le casse comunali sono in rosso. Il Comune di Milano ha deciso di donare un suo palazzo in pieno centro alla lobby Lgbt (Lesbo, gay, bisessuali, transessuali)
«L’episodio di discriminazione che ha coinvolto il vicepresidente dei giuristi cattolici, Giancarlo Cerrelli, è solo uno fra i tanti». Per questo l’onorevole del Pdl, Alessandro Pagano, in prima linea nella battaglia contro la legge sull’omofobia ha deciso di presentare un’interrogazione parlamentare che faccia luce su fatti «discriminanti nei confronti di coloro che hanno un pensiero diverso dagli attivisti omosessuali».
Bravo e famoso, viene assunto per la nuova serie di Superman. Ma è contro il matrimonio gay: salta tutto
Detto questo chi ancora pensa alle "minoranze di genere" come a minoranze da difendere sta confondonendo la realtà con la propaganda. Lo stesso tipo di propaganda della "Lega anti diffamazione", organizzazione che cerca di far passare ogni critica al sionismo ed allo stato di Israele per una forma di razzismo antisemita.

Ma per farsi un'idea più chiara della situazione occorre leggere anche un ultimo articolo (e sarebbe il caso di leggerlo tutto):
http://www.tempi.it/non-sempre-festa-c-un-inferno-di-gay-infelici#.UrDG0BAcJno

Si tratta delle dichiarazioni di un gay che si è dissociato dalle lobby Gay, Lesbiche, Bisex e Transgender:
«Noi lo sappiamo bene e le ricerche ora lo dimostrano: c’è un inferno di gay infelici, un alto numero di depressi, ansiosi e con istinti suicidi, che abusano di droghe e alcol e che soffrono di dipendenza sessuale». Todd descrive anche il suo di disagio e la rabbia per il fatto che il mondo gay sia «incredibilmente sessualizzato. I ragazzini entrano in questo mondo pieno di alcol e droghe, in cui non c’è nulla di sano. E sono incoraggiati al sesso sfrenato». Todd continua così: «Cresciamo con delle ferite. Per questo dovrebbe esserci più onestà e meno solidarietà. Il tabù della malattia mentale deve essere superato. Qualcuno racconta, come il mio collega Simon Fanshawe, che a salvarlo da questa vita è stato incontrare all’università persone che lo hanno aiutato infrangendo il tabù del disagio mentale». Con il suo documentario sulla vita della maggioranza degli omosessuali inglesi Fanshawe si è inimicato tutte le lobby Lgbt, quelle che frequentava quando stavano nascendo le prime, ma che lasciò nel momento in cui si rese conto che «il vero obiettivo era combattere il pregiudizio e la discriminazione solo per avere la possibilità di distruggersi con la droga e con il sesso»




Chi ha occhi per vedere comprende anche il nesso tra quanto appena scritto ed il nuovo progetto europeo di "diritti riproduttivi" per promuovere l'aborto

http://www.citizengo.org/it/1224-no-al-rapporto-estrela?sid=MzQwMjQzNzAwNjA3NDg2%C2%A0
Il 10 dicembre il Parlamento Europeo voterà nuovamente il rapporto Estrela su "Salute e diritti sessuali e riproduttivi".

Il progetto intende promuovere l'aborto come diritto umano e vincolare i sovvenzionamenti concessi dall?Europa ai paesi terzi alla loro disponibilità a legalizzare questo tipo di pratica. Inoltre, l'iniziativa mira ad aumentare gli aiuti economici comunitari ricevuti dalla lobby abortista.
In secondo luogo, il testo attacca apertamente l'obiezione di coscienza degli operatori sanitari e si dimostra ostile verso gli ospedali gestiti da enti religiosi.
Inoltre, il documento propone un programma di educazione sessuale per i bambini a partire dai quattro anni, svilisce il ruolo educativo dei genitori e orienta l'apprendimento della sessualità secondo le direttive delle lobby LGBT.
NB: non ho avuto tempo per informarmi se questa ennesima stortura è stata approvata, chi ha informazioni al riguardo mi faccia sapere.

6 comments:

  1. La cosa meno credibile di tutto sto po po di minchiante che il pennuto abbia delle amiche.
    A corra' non ci crede nessuno!

    ReplyDelete
  2. corrado QUANTE CANNE TI SEI FATTO prima di scrivere questa cazzate?
    LAUREA COMPRATA corrado cannaiolo penna, SCIACALLO di merda ogni volta che affronti un argomento DIMOSTRI di non capire un cazzo, infatti:

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ORTODONZIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ODONTOIATRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FITOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ERBORISTERIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELIGIONE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI SESSO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AFFETTO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DONNE


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
    corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

    ReplyDelete
  3. come il solito il penna non ha capito un emerito cazzo di quello che ha letto, che pietà.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per forza, legge sotto l'effetto delle canne che si fa di continuo ...

      Delete
    2. magari fossero solo canne, ormai non esiste sostanza che IL DROGATO DI MERDA non abbia provato
      LAUREA COMPRATA corrado cannaiolo penna, SCIACALLO di merda ogni volta che affronti un argomento DIMOSTRI di non capire un cazzo, infatti:

      NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
      NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
      NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOLOGIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ORTODONZIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ODONTOIATRIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI FITOTERAPIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI ERBORISTERIA
      NON CAPISCI UN CAZZO DI RELIGIONE
      NON CAPISCI UN CAZZO DI SESSO
      NON CAPISCI UN CAZZO DI AFFETTO
      NON CAPISCI UN CAZZO DI DONNE


      corrado cannaiolo cialtrone

      1) Dove sono le deportazioni di massa?
      2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
      3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
      4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
      5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
      6) Dove sono i milioni di bare?
      7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
      8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
      9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
      10) Quanto hai pagato la laurea?


      Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
      L'ignorante SA TANTO
      L'intelligente SA POCO
      Il saggio SA NIENTE
      EL MONA EL SA TUTO

      rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
      corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

      Delete
  4. Il discorso è lungo, difficile e delicato.
    Però mi piacerebbe affrontarlo con il drogato.
    Faccia a faccia.

    ReplyDelete