L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 17, 2013

Segnalazioni di fine anno (geoingegneria, vaccini, Matteo Renzi, alluminio, cura del sale)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/12/segnalazioni-di-fine-anno-geoingegneria.html

Segnalazioni di fine anno (geoingegneria, vaccini, Matteo Renzi, alluminio, cura del sale)

L'immagine qui sopra si commenta da sola, il famoso social network chiede agli iscritti di segnalare una data importante nella loro vita; tra una decina di opzioni di "avvenimenti importanti" troviamo la "decisione di donare gli organi". Altro che "donazione", occorrerebbe informarsi bene, magari visionando questo power point:
Abbiamo già visto anni fa come le alluvioni artificiali siano iniziate nel 1952 , quindi il dubbio che anche la famosa alluvione di Firenze sia stata artificiale è legittimo:

Qui sotto un articolo sulla cura col sale caldo (sintomatica ma senza effetti collaterali) per cervicale e per dolori muscolari, reumatismi agli arti, torcicollo, nonchè per placare la tosse, mettendolo il sale sul petto:
Le istituzioni francesi rassicurano sull'innocuità dell'alluminio contenuto nei vaccini (bontà loro!):
Un interessante articolo sul DNA ed il codice in esso racchiuso

Un articolo sulle ultime dichiarazioni di Renzi riguado a scie chimiche e microchip

"Quello crede nel microchip, quell'altra nelle scie chimiche. Se queste cose le dicesse uno del pd io proporrei un trattamento sanitario obbligatorio."
Matteo Renzi

http://youtu.be/G3YiYTCAIdA
 
Da notare che costui proporrebbe il TSO ad uno del PD che "crede nel microchip" ... mi scusi signor Renzi, ma forse vuol farci intendere addirittura che il microchip non esiste? Va bene, sarà una svista ... di sicuro però costui ha legittimato le "scie chimiche", non quelle degli aerei ma degli inceneritori, ascoltatelo bene e capirete come difende la nostra salute il nuovo leader del PD. Se tanto mi da tanto ...

http://www.youtube.com/watch?v=zjxmRj5YSFQ

A gennaio nelle librerie sarà disponibile "Il MUOStro di Niscemi. Per le guerre globali del XXI secolo" di Antonio Mazzeo (Editpress, Firenze)
Ecco in anteprima l'introduzione al volume:
Segnalo anche un interessante testo sui focus dentali, La malattia focale odontostomatogena, di Antonio Nicolin
http://www.edizionimartina.com/EdizioniMartina/dettaglitesti/114.asp




La figlia di Vecchioni fa due figlie ... con un'altra donna (inseminazione artificiale). Tempi che cambiano? O è il sistema che sponsorizza l'omosessualità, la famiglia "atipica" formata da genitore-1 e genitore-2, magari in prospettiva l'utero artificiale ...:

http://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/2013/12/10/roberto-vecchioni-parla-della-figlia-francesca-che-ha-avuto-due-figlie-da-alessandra/
 


 E per finire: vibrazioni positive contro il NWO
 
http://www.youtube.com/watch?v=H-oLlVGDlxo
 

4 comments:

  1. and.. it's gone.

    Per gli abitanti delle città e sempre più anche per i residenti nelle zone rurali, l'esposizione giornaliera alle radiazioni è più di 100 milioni di volte superiore a quella rilevabile ai tempi dei nostri nonni.

    Da qui:
    http://goo.gl/ZYTt04

    Lo hanno anche intervistato sul wifi, pensate un po'.. ma non era lui che aveva messo in palio un router wifi in caso di identificazione positiva del peyote, se non sbaglio?

    ReplyDelete
  2. ma non era lui che aveva messo in palio un router wifi
    serviva per eliminare rapidamente e con certezza un testimone scomodo.

    ReplyDelete
  3. Mi piace l'errata corrige del Komandante:
    Rosario Marcianò Errata corrige per errore di trascrizione dell'articolista: 15-20.000 nuovi impianti nei prossimi due anni e non "euro".
    Lapsus freudiano?

    ReplyDelete
  4. Era il comandante che aveva messo il premio per chi identificasse eSSSe e Axlman.

    ReplyDelete