L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 22, 2014

Marcianos bros all'attacco

Ricevo in CC questo messaggio delirante scritto dall'acconguaglione:

Da: rosario.marciano [mailto:rosario.marciano@pec.it]
Inviato: sabato 22 febbraio 2014 12:12
A: impc040002@istruzione.it
Cc: una marea di destinatari
Oggetto: Segnalazione
Priorità: Alta

Alla cortese attenzione della Dottoressa F. Rambaldi
Gentilissima ed egregia Dottoressa Rambaldi, segnalo che l'autore dei messaggi calunniatori inviati al Vs. ufficio è stato identificato: si tratta del Signor [rimosso da eSSSe], tecnico informatico di Pescara alias Alfio Alberti, consorte della Professoressa [rimosso da eSSSe].
[rimosso da eSSSe] - VIA [rimosso da eSSSe] 51 - 65125 - PESCARA (PE) - Tel. [rimosso da eSSSe]
[rimosso da eSSSe] - Tel. [rimosso da eSSSe] Indirizzo IP di connessione:  95.254.75.129 - Gestore adsl: Host Name host129-75-static.254-95-b.business.telecomitalia.it , Paese Italy, Regione Abruzzi, Città Pescara, ISP Telecom Italia Wireline Services.

Il Signor
[rimosso da eSSSe] è stato querelato per aver commesso reati penali, quali "sostituzione di persona, diffamazione a mezzo stampa, calunnia, atti persecutori", usando lo pseudonimo di "Task Force Butler". Le persone interessate sono state altresì diffidate senza successo a rimuovere i contenuti diffamatori inseriti sulla Rete ed anzi hanno ripreso le loro deprecabili attività. Tanto mi premeva comunicare al fine di definire i termini della questione e di stabilire la verità. 

Distinti saluti. 

Prof. Antonio Marcianò

Per conoscenza all'Ufficio scolastico provinciale di Pescara

Dopo mezz'ora ecco sempre in CC la risposta dell'avvocato delle inconsapevoli vittime dei due cretini


From: "LEGALMAIL" <[rimosso da eSSSe]>
To: <impc040002@istruzione.it>
Cc: gli altri destinatari

Date: Sat, 22 Feb 2014 12:45:45 +0100
Subject: R: Segnalazione

Formulo la presente in nome e per conto dei miei assistiti [rimosso da eSSSe] e[rimosso da eSSSe]  al fine di segnalare a tutti voi destinatari la completa estraneità dei miei assistiti da qualsivoglia azione e/o responsabilità per i fatti attribuitigli dal sig. Marciano di cui gli stessi non sono neppure a conoscenza.
Nonostante il sottoscritto abbia segnalato al sig. Marciano l’estraneità dei miei assistiti da qualsivoglia implicazione questi continua con condotte diffamatorie a ledere l’onore ed il decoro dei miei assistiti; a tal riguardo è stato già richiesto l’intervento delle autorità giudiziarie al fine di interrompere tale opera diffamatoria.
Vi prego di volermi segnalare eventuali comunicazioni che doveste ricevere dal sig. Marciano riguardanti i miei assistiti affinché ne possa dare immediata contezza agli organi inquirenti
Distinti saluti
Avv. [rimosso da eSSSe]


Si prospetta un nuovo processo per il dinamico duo, questa volta incluso zretino, visto che ha firmato la mail di cui sopra.

22 comments:

  1. Quando si presume che abbiano raggiunto il fondo... questi cominciano a scavare.

    ReplyDelete
  2. Spero che questa sia la volta buona che finiscano tutti e due col culo per terra. Per Wasp, TFB e per tutti quelli ai quali hanno rotto il cazzo.

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. Il proprietario di quel nas vedra' dei log molto interessanti, in questi giorni :)

      Delete
  4. Mi devo essere perso qualche puntata.

    Rosario "Shemock" Marcianò ha fatto le sue solite indagini da segugio, cioè ha attribuito a TFB una serie di identità alla membro di sé medesimo, partendo da un pizzaiolo con l'hobby del disegno per arrivare a un tecnico informatico: in tutto ciò cosa c'entrerebbero la dottoressa citata e l'Ufficio scolastico provinciale di Pescara?

    ReplyDelete
  5. Mi devo essere perso qualche puntata
    Allora siamo in due.

    ReplyDelete
  6. Soprattutto non capisco:
    la Dottoressa Rambaldi è la dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria - Ufficio VI - Ambito territoriale di Imperia.
    impc040002@istruzione.it è l'indirizzo del Liceo Cassini.
    Come direbbe Di Pietro, che c'azzecca?
    E poi, come fa a mandare da una casella pec a un indirizzo non pec? Qualcuno mi illumina?


    ReplyDelete
    Replies
    1. Da pec a non pec si può fare. E' il contrario che invece non si può fare
      L'invio di una pec a una casella non pec ha valore di raccomandata semplice, mentre l'invio da pec a pec vale come raccomandata con ricevuta di ritorno

      Delete
    2. Gli indirizzi non pec possono ricevere da una pec
      viceversa gli indirizzi non pec non posso inviare ad una pec

      Delete
    3. Riccardo; dato che la dottoressa in questione avrebbe ricevuto mail di critiche sull'operato scolastico del prof. Antonio, lo stesso cerca di discolparsi adducendo motivi di calunnia nei suoi confronti.
      Quello che non si capisce è che cosa c'azzecca l'eventuale consorte del presunto "infamone" la quale avrebbe l'unica colpa di essere un'insegnante e di aver sposato... il consorte!

      Delete
    4. Grazie a tutti per le info. Però continuo a non capire perché manda alla sua scuola una lettera destinata a un altro ufficio.

      Delete
    5. Ma lo sapete che ora anche il nostro nuovo premier Renzi è nella lista dei disinformatori !!!

      AHHAHAHAH ROTFL

      Delete
    6. Ricapitoliamo: secondo quel genio di Antonio "Zrebino" Marcianò affermare "sono convinto di sapere chi è che ha detto cose brutte su di me e l'ho denunciato" equivale a "le cose brutte dette su di me sono sicuramente false".

      In più, secondo 'o professore, se qualcuno lo diffama (ammesso e non concesso che sia così), lui avrebbe il diritto di prendersela con i parenti del presunto diffamatore, e di perseguitarli diffamandoli a sua volta: esattamente come, invece di prendersela solo con Wasp, i fratelli marci se la sono presa con moglie, figlio e nuora.

      Gli acconguaglioni, Rosario "Mammasantissima" Marcianò in primis, devono avere preso tali convinzioni da questo ramo della loro parentela...

      Delete
  7. Secchio gigante di pop corn e birra a volontà.
    Mi sa che ne vedremo delle belle.

    ReplyDelete
  8. Ahhhh bene, stavolta ne prevedo e ne voglio vedere di belle!!! u.u

    ReplyDelete
  9. È stato pure tanto coglione da usare la PEC, il mittente è perciò certo, non potrà usare la scusa che l'identità del possesore della casella di posta non corrisponda al vero.
    Prevedo altra causa giudiziaria, questa volta presso il tribunale di Pescara, altro avvocato da assumere perciò altro accattonaggio in vista, infine dovrà smuovere il culone per andare in Abruzzi.

    ReplyDelete
  10. Da notare che la firma è del fratellonzo imparato ma la PEC è quella del fratellonzo fannullone. Questo significa che la lettera legalmente non è stata spedita da zcretino bensì da strakkino. Sarà così lui a doverne rispondere in sede giudiziaria e non il fratellonzo. Mi sa che zcretino sia meno stupido di quanto sembra.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non cambia niente: se fai cazzate e devi risponderne ma non hai i soldi, ne risponde chi ti mantiene.
      Quindi nel caso di Rosario "Perdaballe nullafacente fancazzista volontario" Marcianò, pagano madre e/o fratello.

      Delete
    2. Per la madre però mi dispiace, ha già la disgrazia di avere due figli così scemi ...

      Delete
    3. Sfiga? Chi li ha cresciuti così scemi, due su tre?
      Ognuno riceve quello che si merita, alla lunga: se cresci due coglioni, fai la fine di meritata di chi ha cresciuto due coglioni.

      Delete
  11. questi so proprio cretini! ma non ce la fanno proprio a vivere tranquilli. che schifo! voglio vedere come finisce. se finisce

    ReplyDelete