L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 5, 2014

MAREMOTO IN ITALIA: DISASTRO ANNUNCIATO. E LA PROTEZIONE CIVILE?

http://sulatestagiannilannes.blogspot.se/2014/02/maremoto-in-italia-e-la-protezione.html

 MAREMOTO IN ITALIA: DISASTRO ANNUNCIATO. E LA PROTEZIONE CIVILE?

 fonte: Protezione Civile - immagine ESRI


 di Gianni Lannes
Perché nel Belpaese delle banane le massime autorità in materia temono proprio un maremoto contro le coste di Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia? Forse sono già al corrente delle conseguenze disastrose che le trivellazioni del vulcano attivo Marsili nel Mar Tirreno, provocheranno soprattutto in provincia di Salerno? Mettono le mani avanti a scanso di responsabilità? Per garantire la sicurezza effettiva basta impedire le trivellazioni a scopo di lucro di questo vulcano e le perforazioni sperimentali nei Campi Flegrei. Invece, ancora una volta, e come sempre, il popolo italiano, cittadine e cittadini sono trattati peggio di carne da macello. Basta un atto politico per prevenire certi disastri ambientali preannunciati. Bastava non concedere le autorizzazioni ministeriali. La Natura non c'entra assolutamente, ma è la bieca irresponsabilità dell'uomo, anzi l'avidità criminale il problema, unitamente alla passività della popolazione. Bene, ora siete al corrente, soprattutto al Sud del Sud, già discarica dell'Europa.

Ecco cosa scrive sul sito web la Protezione Civile tricolore:


"Maremoto Io non rischio è la campagna per la riduzione del rischio maremoto promossa e realizzata dal Dipartimento della Protezione Civile, Anpas - Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Ingv – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e Consorzio ReLUIS – Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica, in collaborazione con Ispra – Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale e Ogs – Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale.
Si svolge in via sperimentale nella Provincia di Salerno nei quattro fine settimana di ottobre e coinvolge 28 comuni costieri visualizzati in questa mappa . La campagna è itinerante: ogni fine settimana di ottobre viene realizzata in contemporanea nelle marine e nelle piazze di sette/otto comuni costieri. Solo nel comune di Salerno si svolge tutti i fine settimana. Sono coinvolti circa 300 volontari di gruppi comunali e associazioni regionali di protezione civile della Campania e delle sezioni locali di otto organizzazioni nazionali".


6 comments:

  1. Lannes non se n'è ancora accorto che si sta preparando un incendio gigantesco destinato ad incenerire tutti gli italiani?
    Infatti in tutti gli edifici pubblici si fanno periodicamente esercitazioni antincendio ed anche prove di evacuazione in caso di incendi, terremoti ed in alcune zone anche alluvioni. E' terribile, ci vogliono uccidere tutti!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bombarda, non solo negli ediici pubblici. Dove lavoro io (industria chimica) abbiamo delle squadre di pompieri che fanno esercitazioni mensili e 2 volte all'anno si fa la prova generale di evacuazione. Quindi vogliono ucciderci tutti.
      Ah, trascurabile particolare, e' cosi' da 20 anni...

      Delete
  2. che poi se non facessero esercitazioni direbbe che non le fanno per non insospettire la gente, usando comunque l'argomento a sostegno delle proprie tesi (farneticazioni?)
    vista la distanza del Marsili e anche del Magnaghi e del Palinuro dalle coste, temo che le esercitaiozi servano a poco, in assenza di protezioni fisse tutto si gioca sulla rapidità dell'allarme e sul tempo a disposizione per evacuare, ma se il vulcano è a 150-200 km hai circa 1 h dall'evento prima che l'onda arrivi a terra...

    ReplyDelete
  3. Lanes è talmente in malafede che oltre a scrivere cazzate vede odio ovunque, sinceramente questo significa avere dei seri problemi in testa

    http://www.iononrischio.it/campagna-maremoto-io-non-rischio/mappe-interattive/

    ReplyDelete
  4. COGLIONE!

    L'Italia zona sismica.

    COGLIONE!

    Messina fu colpita anche da un maremoto, oltre che dal teremoto del 1908.

    COGLIONE!

    Date le due cose, preferisci farti prendere con le mutande calate o meglio esercitarsi per prevenire migliaia di morti?

    COGLIONE!

    ReplyDelete
  5. Un commento (l'unico) all'articolo sul sito di lannes:

    Filippo Boves 2/05/2014

    Ne ha parlato anche a Mistero il pugile Clemente Russo.


    Di fronte ad una conferma da una fonte così autorevole...

    ReplyDelete