L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 23, 2014

Europa centrale: spariscono dai radar tredici aerei

http://www.tankerenemy.com/2014/06/europa-centrale-spariscono-dai-radar.html


Europa centrale: spariscono dai radar tredici aerei


Europa centrale: i segnali trasmessi dai trasponder di tredici velivoli si sono improvvisamente interrotti. Il fatto è difficile da spiegare: potrebbe essere collegato ai prodromi della tempesta solare che il 13 giugno ha causato un parziale black out satellitare. Possono essere implicate le aberrazioni della magnetosfera: non si dimentichi che dal I sec. d.C. il campo magnetico terrestre è caratterizzato da un progressivo indebolimento. Se fenomeni naturali ostacolano le attività clandestine nei cieli di tutto il mondo, ben vengano. Si può, però, congetturare anche un’interferenza elettromagnetica artificiale, in qualche modo collegata con le consuete e massicce operazioni di geoingegneria illegale o con esercitazioni della N.A.T.O. Infine ricordiamo che alcuni velivoli impegnati nelle operazioni di geoingegneria clandestina, contraddistinti da ID falsi, all'improvviso spariscono dai radar, come avvenuto nel caso degli aerei civili e militari cui si è accennato.



Dopo che un caccia F/A-18 dell’U.S. Navy è precipitato su una città negli Stati Uniti, un aereo militare cinese da addestramento è caduto su un villaggio della Cina ed un caccia iberico Eurofighter si è schiantato in Spagna, adesso, giunge notizia che ben tredici voli civili, tra cui alcuni passeggeri, sarebbero spariti dai radar austriaci per venticinque minuti. I fatti sarebbero occorsi ben due volte, rispettivamente il 5 giugno ed il 10 giugno u.s. Sono gli stessi giorni in cui gli aerei militari hanno subìto i fatali incidenti.

Stando ai dati emersi dalle torri di controllo austriache ed alle dichiarazioni di Marcus Poahanka di Austro Control, il fenomeno non è nuovo: negli ultimi mesi si era già verificato in Germania e nella Repubblica ceca. Anche Eurocontrol e la European Aviation Safety Agency dell'Unione europea indagheranno per tentare di venire a capo delle inspiegabili sparizioni.

Oltre allo scalo di Vienna, gli aeroporti precedentemente interessati dalla perdita delle tracce radar sono stati quello di Praga, Monaco di Baviera e Karlsruhe. Secondo Poahanka, l’anomalia è riconducibile ad un malfunzionamento del trasponder degli aerei. Poahanka non ha voluto indicare le unità coinvolte nell’incidente, ma ha rassicurato i giornalisti dicendo che non si è corso alcun rischio: è stato immediatamente stabilito un contatto radio con i piloti e sono state adottate tutte le misure previste in caso di emergenza.

Fonti: RT, gabrielelombardo

Articolo correlato: La scomparsa del volo MH-370 e la guerra elettronica: quale nesso?, 2014

6 comments:

  1. Ahh, l'ignoranza...
    Quando si guasta il transponder non si scompare dal radar, semplicemente il puntino sul radar (traccia primaria) non è accompagnato dalle altre informazioni che sono seguono la riflessione: altitudine e sqwawk code (traccia secondaria).
    Altrimenti i militari farebbero presto a "scomparire" dai radar nemici, semplicemente spegnerebbero il transponder.

    ReplyDelete
  2. "Il fatto è difficile da spiegare"
    Chiaramente l'idea di un guasto a 13 transponder (su migliaia di aerei che sorvolano ogni giorno l'europa) non sfiora nemmeno il genio informatico.
    E comunque, come fa notare Marco qui sopra, NON si scompare dai radar, semplicemente si perde l'identificazione della traccia. Ma le buone e vecchie radio funzionano sempre. Ci si parla e si continua a seguire il volo. Senza problemi.

    ReplyDelete
  3. Commenti dalla fogna acconguagliata:
    Strake rlunedì, giugno 23, 2014 2:25:00 PM

    I negazionisti al soldo dello Stato segnalano il Comitato Tanker Enemy all'Agenzia delle entrate!

    La disinformazione organizzata, dopo gli insulti e le diffamazioni, dopo le minacce, dopo aver istruito la magistratura con azioni di disturbo di puro stampo stalinista, attacca ora frontalmente il Comitato Tanker Enemy, segnalando supposti illeciti all'Agenzia delle entrate. Di ciò eravamo informati sino da maggio 2014, ma Federico De Massis e gli altri avevano deciso di non farcelo sapere.

    Tutto questo accanimento per un problema (quello della geoingegneria clandestina alias "scie chimiche") che non esiste?

    Iscriviti al Comitato Tanker Enemy.
    http://www.tanker-enemy.com/form.htx

    Contribuisci alla realizzazione del documentario.
    http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm

    Abbiamo bisogno del Tuo sostegno!

    Antonio e Rosario Marcianò

    * * *

    DISCUSSIONE SKYPE

    [19/05/2014 9.00.26]: Task Force Butler e gli altri anno un altro gruppo SEGRETO Facebook su cui si riunoscono in una ventina per coordinare tutte le puttanate che ti fanno. Gaetano Fiorentino... il farmaceuta, prima di usare Giula Fabris aveva come fake Katia Alissandrin, che spesso puoi trovare su Gianni Lannes 2.0, aveva anche Ernesto Quagliarulo e Rosalia Marcianò, che usa anche per postare video su YouTube.

    Ti hanno anche segnalato all'agenzia delle entrate per quanto concerne il Comitato che rappresenti, ma questa segnalazione non hanno voluto fartela avere.

    [19/05/2014 9.04.25]: Le mail e le minacce anonime che ti sono arrivate tramite questo servizio http://anonymouse.org/anonemail.html erano tutte inviate da Loredana Fantini che si coordinava con Federico De Massis alias Task Force Butler.

    Rispondi
    Risposte

    pantos lunedì, giugno 23, 2014 7:10:00 PM

    20 cristiani pagati dallo stato
    Straker lunedì, giugno 23, 2014 10:14:00 PM

    Sionisti.

    ReplyDelete
  4. non si dimentichi che dal I sec. d.C. il campo magnetico terrestre è caratterizzato da un progressivo indebolimento.
    AH AH AH AH...

    Cioè c'era qualcuno che nel I sec. d.c. era lì a misurare il campo magnetico terrestre e così durante i secoli successivi in modo che il buon infornatico potesse affermare questa stronzata...

    Bah...

    ReplyDelete
    Replies
    1. be', non proprio: c'era anche qualcuno che nei secoli precedenti aveva preso nota che il campo magnetico era bello forte LOL

      Delete