L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 25, 2014

Trittico di troiate - e due: Il libro di Kerri Rivera sulla cura con il biossido di cloro ed il trattamento antiparassitario Kalcker

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/06/il-libro-di-kerri-rivera-sulla-cura-con.html

Il libro di Kerri Rivera sulla cura con il biossido di cloro ed il trattamento antiparassitario Kalcker


In questi ultimi mesi il lavoro e la famiglia mi hanno tenuto molto impegnato; quel po' di tempo che mi restava l'ho dedicato per lo più alla traduzione del libro di Kerry Rivera sulla cura dell'autismo con il biossido di cloro ed il trattamento antiparassitario ideato dal dottor Andreas Kalcker.

Il libro è una miniera d'oro di informazioni utili. E se si guarisce un problema così grave come l'autismo, che è poi a sua volta causato da infiammazioni, parassitosi, candidosi, sovraccarico di metalli pesanti e tossine, presenza di funghi e batteri nocivi ... evidentemente questo libro si rivela di grande interesse anche per molte persone che soffrono di molte altre patologie. Assieme al libro La sindrome Psico-intestinale, ed ai libri della dottoressa Clark lo considero un libro interessantissimo.

Se la dottoressa Campbell nel suo libro spiega molto bene quale sia il ruolo della disbiosi intestinale nell'origine di molte malattie, non affronta però in dettaglio il problema dei parassiti. Non sempre infatto con una dieta paleo/GAPS è possibile risolvere del tutto il problema dei parassiti, che a volte persistono per molto tempo nonostante il cambio di dieta (mangiare cereali fornisce cibo per i parassiti, ma togliere i cereali non sempre è sufficiente). Anche il problema dell'intossicazione da metalli pesanti è stato a mio avviso sottostimato, e non sempre è possibile disintossicare l'organismo con due estratti di frutta e vedura al giorno. Ci sono persone che avevano fino a 8-12 otturazioni in amalgama, e che quindi sono state intossicate dal mercurio ad un livello tale che vengono danneggiati i cicli di metilazione e di conseguenza la capacità di disintossicazione dell'organismo.

Le cose si complicano ulteriormente a causa delle numerose interazioni tra questi fattori. Basti pensare che:

1) La presenza di disbiosi intestinale causa la presenza di tossine nel corpo che forniscono un buon substrato per la proliferazione dei parassiti.

2) A sua volta la parassitosi concorre a creare un terreno ove si sviluppa la disbiosi

3) La presenza di metalli pesanti, ed in particolare di mercurio, causa la disbiosi intestinale.

4) Il danneggiamento dei cicli di metilazione rendendo difficile la disintossicazione dell'organismo facilita il perpetuarsi di un ambiente nel quale proliferano parassiti e patogeni (ovvero quei microrganismi che causano la disbiosi).

5) La disbiosi causa spesso ipocloridria (scarsa acidità nello stomaco) danneggiando quasi tutti i meccanismi del sistema digestivo; il sistema digestivo malfunzionante fa sì che molti cibi vengono maldigeriti e servano di nutrimento per parassiti e patogeni. 

6) La presenza di metalli pesanti, disbiosi e parassitosi sconvolge l'equilibrio e danneggia il funzionamento del sistema immunitario, il quale fatica a liberarsi di questi ospiti indesiderati, ed in particolar modo non riesce ad indentificare  ed eliminar ei patogeni rinchiusi nelle strutture del biofilm.

Kerri rivera, dopo aver guarito il figlio autistico, ha elaborato un protocollo di trattamento dell'autismo assieme a Jim Humble e al dottor Andreas Kalcker, e quindi ha preso una laurea in omeopatia. Il suo libro per certi versi è più completo del libro della dottoressa Campbell in quanto affronta anche questi altri aspetti. Il libro è corredato da centinaia di testimonianze di guarigione dall'autismo e non solo. Qui sotto i passaggi salienti di una testimonianza molto interessante riportata nel libro.


Negli ultimi 10 anni circa il mio mondo stava collassando sopra e dentro di me, divenendo sempre più piccolo e stretto, con un’accelerazione negli ultimi 5 anni. (...) Su una scala da 0 a 20, dove 0 significa essere morto e 20 essere pienamente vivo e lucido, sentivo di essere a un valore 3 tendente allo 0. Negli ultimi 5 anni almeno ho fatto così tanta ricerca, ascoltato così tante interviste alla radio, ha applicato così tante tecniche, acquistato così tanti prodotti, pagato un sacco di soldi a diversi terapisti, mangiato alghe, erbe, preparato le mie proprie pozioni, ecc. (...) Mangiavo veramente cose sane, prendevo tutte le cose giuste, mi riposavo molto, andavo alla ricerca dei cibi salutari e prendevo acqua di fonte, facevo esercizio fisico, camminavo a piedi nudi, ecc., ma mi sentivo sempre esausto e sembrava sempre peggio. 

Sembrava che stessi combattendo contro tutti, e scacciavo via le persone, comprese quelle della stessa mia famiglia. Quattro mesi fa, mia moglie decise che avremmo dovuto andare via un fine settimana e rilassarci. Litigammo durante tutto il viaggio di andata e quando arrivammo mi gettò le chiavi della camera e mi disse di starmene da solo.
(...) Una settimana più tardi un angelo entrò nella mia vita. Ascoltavo da più di 5 anni oneradionetwork.com e quel giorno, Patrick Timpone aveva come ospite una signora di nome Kerri Rivera che parlava di come stesse curando bambini autistici e che disse che quei bambini avevano i parassiti. Guardai quali fossero i sintomi dell’autismo e mi resi conto che ne avevo un bel po'. Cominciai subito il protocollo con gli enteroclismi con il mms [biossido di cloro] che lei raccomandava. 
Non potevo credere a quello che veniva fuori da me. Continuai per una settimana e ancora non c’era fine alla quantità di parassiti, biofilm, è chi sa cos’altro stava uscendo da me, e, avendo appena fatto un enteroclisma con il mms rimasi disteso sul pavimento della mia stanza da letto e il dolore mi pervase. Mia moglie entrò, si sdraio accanto a me e mi sorresse. Sapevo che qualcosa era cambiato, che la mia vita e il mio matrimonio, ora, erano sulla via della guarigione. Che il dolore, le tossine e i parassiti stavano adesso lasciando il mio corpo. Adesso sono passati oltre 3 mesi e non si è ancora arrestata la fuoriuscita di tutte quelle cose. Se li avessi raccolti tutti e messi in un vaso sono sicuro che avrei riempito un vaso da 4 litri e mezzo senza aggiunta di acqua. Adesso sento di essere a livello 9 e tendo verso il livello 20. 
(...)  Una grande parte del mio processo di guarigione è consistito nel rivisitare la mia vita e nel rendermi conto che questo problema si era presentato per gran parte di essa e che la sua presenza permetteva di spiegare tante cose.
Da bambino, crescendo, avevo avuto dolori al ventre e quello che i dottori fecero fu togliermi l’appendice, che oggi molti di noi sanno essere indispensabile per il mantenimento di una sana flora batterica nel nostro intestino. E poi dissero ai miei genitori che tutti i miei problemi stavano nella mia testa. Così quando mi lamentavo dei dolori di pancia mi veniva detto che stavano tutti nella mia testa. La scuola fu un incubo per me, dato che dal punto di vista sociale mi sentivo un estraneo, e poi una quantità di facili concetti che la maggior parte degli altri riuscivano a capire, io non riuscivo proprio ad afferrarli. Ho sempre avuto il sentimento che mi mancasse qualcosa. Mi sembrava di essere stupido, mi sembrava che qualcosa non andasse bene in me. Adesso so che ce ne sono molti come me. A quei tempi non erano ancora stati coniati i termini autismo, ADD (disturbo dell’attenzione), ADHD (disturbo dell’attenzione e/o iperattività), OCD (disturbi ossessivo-compulsivi), ecc. E adesso so che quelle sono solo parole o diagnosi che corrispondono alla presenza di tossine e parassiti. Se ti liberi dalle tossine e dai parassiti la diagnosi scompare. 

6 comments:

  1. "E se si guarisce un problema così grave come l'autismo, che è poi a sua volta causato da infiammazioni, parassitosi, candidosi, sovraccarico di metalli pesanti e tossine, presenza di funghi e batteri nocivi"
    Cioe', il meglio del meglio della medicina mondiale ancora non sa COSA provochi l'autismo e un inetto fisico fallito-laurea-comprata ha la verita' in tasca?
    Ma andare a scopare il mare, mai?
    Ma andare affare..., mai?

    ReplyDelete
  2. corrado DROGATO DI MERDA penna, lascia stare queste cose sono TROPPO DIFFICILI per un DEMENTE CON IL CERVELLO DISTRUTTO DALLE CANNE come te

    LAUREA COMPRATA corrado CANNAIOLO penna, ogni volta che affronti un argomento DIMOSTRI di non capire un cazzo, infatti:

    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AFFETTO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGEBRA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DINAMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DONNE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ERBORISTERIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FANTASCIENZA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FANTASY
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FILOSOFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FINANZA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FITOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GINECOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GIORNALISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI INFETTIVOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI INFORMATICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI LETTERATURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MAGNETODINAMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MECCANICA QUANTISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MECCANICA RAZIONALE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MUSICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NEUROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ODONTOIATRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ORTODONZIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OSTERICIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPSSCI UN CAZZO DI POLITICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI PSCICANALISI
    NON CAPISCI UN CAZZO DI PSICOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI PSICOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELIGIONE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI SESSO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELATIVITÀ
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ROBOTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI SICUREZZA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TECNOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOSOFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI VIDEOANALISI


    corrado CANNAIOLO cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
    corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

    ReplyDelete
  3. Se lo traduce davvero il pennuto lo compro: ci sarà da scompisciarsi visto come traduce di solito.

    ReplyDelete
  4. A quante "cure" per l'autismo siamo arrivati?
    8? 9?

    Cazzo, ormai non doverbbero nemmeno più esistere bambini autistici...

    Ma vaccagare, drogato dimmerda.

    ReplyDelete
  5. Grazie Corrado,grazie per la tua esperienza, so di che parli. Come posso mettermi in contatto ?

    ReplyDelete