L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 18, 2014

E' uscito il gadget del 2015

Grazie alla segnalazione di Unknown posso segnalarvi il gadget che tutti stavamo aspettando: l'orologio del cavolo... ehm... da tavolo di tankerenemy.

Esilarante il commento che accompagna il video (potete guardare il video tranquillamente, e' una copia):

Published on Oct 17, 2014
Guida all'assemblaggio dell'orologio da tavolo che Tanker Enemy invierà ai primi otto generosi cittadini che contribuiranno con una donazione minima di 100 euro alle spese legali a cui sono sottoposti i fratelli Marcianò a causa dei processi istruiti a loro carico su suggerimento della disinformazione di Stato. Insieme con il meccanismo per assemblare l'orologio, sarà inviato anche il DVD con il documentario professionale "Scie chimiche: la guerra segreta".

I commenti al video originale sono bloccati, ma qui come sempre sono liberi.

17 comments:

  1. come appena commentato sul post dei dischi volanti artigianali, te credo che i commenti sono bloccati...
    e ripeto, questi più che alla frutta sono alla canna del gas

    ReplyDelete
    Replies
    1. vedi eFFFe, rosario FALSARIO marcianò, il CRIMINALE, si trova a dover affrontare TUTTE le cause che, con il suo comportamento CRIMINALE (truffe, diffamazioni, furti, sciacallaggio...,), si è autorpocurato.
      Poi il 99% dei COGLIONI che scrivono su suo fognablog sono fake suoi o del fratello "DIVERSAMENTE INTELLIGENTE", per cui i gonzi a cui RUBARE i soldi sono preticamente scomparsi, e l'avvocato DEVE esser pagato...
      rosario FLASARIO marcianò riscora questo "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
      Se sei nella merda è SOLO COLPA TUA, e siamo solo agli inizi

      Delete
  2. ma come fa a chiamarlo “L'OROLOGIO DA TAVOLO TANKER ENEMY” se il quadrante è bello pulito, senza neanche una serigrafia del logo? se vuole posso indirizzarlo a una tipografia di Sanremo che glielo stampa volentieri gratis (glielo stamperebbe gratis anche sul muso, ma sarebbe processualmente scorretto...)

    ma per fortuna insieme all'orologio c'è il DVD! (mi sembra una di quelle “buste sorpresa” che vendono nelle edicole con dentro un giochino di plastica, un fumetto di sei mesi prima - scarto di magazzino proprio come il DVD - e un sacchetto di mentine...)

    ReplyDelete
  3. "Per 50000 lire Fantozzi comprò nell'ordine: una forchettina di plastica, un coltellino di plastica, stuzzicadenti di plastica, un ala di pollo.... di plastica.... e una mela bacata!"

    In chiave Strakerozzi... per 100€ il coglionazzo di turno riceverà nell'ordine: orologino cinese di plastica, quadrantino di plastica, lancettine di plastica... e un DVD bacato!"

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=p08hmRwOAto#t=211

    ReplyDelete
  4. Non c'è che dire: sei minuti e cinquantun secondi per spiegare un'operazione che qualunque cercopiteco di media intelligenza saprebbe fare da solo spiegano bene il livello intellettuale dello sciachimista medio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Riccardo, se non fossero DECEREBRATI non potrebbere credere alle PALLE del CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò o a quelle del PREGIUDICATO di Genova

      Delete
    2. Diciamo che l'intelligenza dello sciachimista medio non si deduce immediatamente dal filmato.
      Piuttosto si deduce l'idea che ha straker dell'intelligenza del pubblico al quale si rivolge. Che poi sia la stessa intelligenza che ha straker, visto che non ha altri riferimenti, è molto probabile

      Basta pensare come descrive il complesso argomento dell'espressione della velocità (in http://strakerenemy.blogspot.it/2013/10/il-calcolo-della-velocita-relativo-agli.html )

      Il calcolo della velocità è quindi un'operazione abbastanza semplice; maggiori "problemi" si possono, invece, incontrare nell'esprimerla con unità di misura diverse, ad esempio quando è necessario operare la conversione da m/s a Km/h e viceversa. Arriviamo alla risposta per gradi.

      Se per straker si possono avere dei problemi (e dei maggiori!) nel convertire le unità di misura (contro le quali sono anni che sta lottando strenuamente!) figuriamoci a fare qualcosa di manuale, che se sbagli non funziona e ti tocca gridare come sempre al complotto.

      Delete
    3. " Arriviamo alla risposta per gradi
      ...vieni avanti, gradino!
      (tutto il mondo è fatto a scale, chi le scende e chi le sale, e lo sQUACKquerone©®™ rotola giù velocissimo...)

      Delete
  5. I fratellonzi non sanno piú cosa inventarsi per scroccare soldi :D

    ReplyDelete
  6. Di cose pietose ne ho viste molte, devo dire che questa si piazza tra le prima 5

    ReplyDelete
  7. I commenti sul "documentario" sono esilaranti :)

    http://www.youtube.com/watch?v=Nby6_W2lxzY

    L'orologio in realta' e' degli illuminati, il fondo e' bianco :P

    ReplyDelete
  8. il kommissario strakinet colpisce ancora:
    Straker martedì, ottobre 21, 2014 10:18:00 AM

    UFO-ONLINE è da alcuni anni nelle mani dei servizi, per cui, così come altri siti e forum, si dedica spesso alla diffamazione gratuita, pubblicando pseudo articoli volti a screditare attivisti scomodi e, guarda caso, Ufo-Online non fa eccezione alla regola e si occupa di scie chimiche (che non sono propriamente un argomento ufologico...), definendole "normalissime scie di condensazione". Come Adam Kadmon... una creatura del CICAP che, come afferma Roberto Pinotti, è una costola dei servizi segreti italiani. Ma che strano, vero? Ma a chi è intestato il portale? E chi è l'amministratore del forum? Vediamo...

    http://whois.domaintools.com/ufoonline.it

    UFOonline.it - Intestatario: Emanuele Atzori
    Eedattore presso "Il mondo degli archivi" (ANAI - Associazione Nazionale Archivistica Italiana)
    http://www.anai.org/anai-cms/cms.view?munu_str=0_3_1&numDoc=154
    http://www.anai.org/anai-cms/cms.view?numDoc=10&munu_str=0_4
    Emanuele Atzori: https://www.linkedin.com/pub/emanuele-atzori/28/92/5a1

    Amministratore del Forum: Michele Laneve - Impiegato presso Ministero dell'Interno.
    https://www.linkedin.com/profile/view?id=164822955&authType=NAME_SEARCH&authToken=FxiW&locale=it_IT&srchid=977548181413834658035&srchindex=1&srchtotal=4&trk=vsrp_people_res_name&trkInfo=VSRPsearchId%3A977548181413834658035%2CVSRPtargetId%3A164822955%2CVSRPcmpt%3Aprimary

    Avete letto bene! Ministero dell'Interno. Che diavolo ci farebbe un dipendente del Ministero dell'Interno nel forum di UFOonline.it? Certo che tutto si spiega visto che il noto Task Force Butler, al secolo Federico De Massis, è foraggiato e protetto dallo stesso Ministero dell'Interno, senza contare che l'indirizzo IP dal quale egli opera è sotto il controllo del Ministero di Grazia e Giustizia. Quindi i conti tornano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Una nuova esilarante investigazione del comandante.
      Comunque non ha ancora capito che il ministero di grazia e giustizia non esiste piu'...

      Delete
  9. Atzori... Dove ho già sentito questo cognome...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... alla radio? nel 1964, Olimpiadi di Tokyo, la diretta TV via satellite da bordo ring non esisteva ancora...

      Delete
  10. Avete letto bene! Ministero dell'Interno. Che diavolo ci farebbe un dipendente del Ministero dell'Interno nel forum di UFOonline.it?

    Non si capisce: se uno dipende dal ministero degli interni non può interessarsi di UFO? Allora zret, che dipende dal ministero dell'istruzione e ricerca, non dovrebbe occuparsi di cazzate...

    ReplyDelete