L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 17, 2016

Due chicche dalla Rete


http://www.tankerenemy.com/2016/02/due-chicche-dalla-rete.html

La paranoia è contraddistinta da sintomi del delirio (interpretazioni, illusioni, percezioni deliranti, fabulazioni, intuizioni): sono segni ampiamente riconducibili ad una patologia della convinzione, patologia che si concretizza con una polarizzazione di tutte le forze affettive nel senso di una costruzione farneticante che subordina tutta l’attività psichica ai propri fini. Sono deliri relativamente coerenti, logici nella loro illogicità, relativamente plausibili.


















https://archive.is/lcuTT


6 comments:

  1. La descrizione del modo di pensare paranoico...toh, somiglia moltissimo alla descrizione del modo di ragionare (parola grossa) dei fratellonzi acconguagliati, dei loro seguaci e di tanti altri complottari.

    ReplyDelete
  2. Tra le altre cazzate: la ragazza italiana morta insieme con altre 92 persone (9 e 2 dà 11…, n.d.r.)

    Quindi i morti sono stati 93 e 9+3 fa 12.
    Rosario Marcianò detto straker sei un immenso coglione.
    Antonio Marcianò detto zret sei l'altro altrettanto immenso coglione.

    ReplyDelete
  3. Certo che il professore e il comandante si completano: uno porta a casa uno stipendio e l'altro diffama a 360° per cercare cause legali su cui spendere quello stipendio

    Purtroppo per noi disinformatori la vita e' difficile, non c'e' modo di spendere tutti i soldi dello stipendio NWO... Dopo la 2° imbarcazione (stellare) di lusso non so che comprare :(

    ReplyDelete
  4. Praticamente si è descritto da solo, non so che gusto malsano ci provi a fare costantemente la figura dello sciacallo e ad infangare la memoria di innocenti morti.

    ReplyDelete
  5. ma quando li arrestano a questi due ciarlatani/imbroglioni/imbonitori/delinquenti/decerebrati???

    spero che qualche bravo poliziotto faccia il proprio dovere sbattendoli in una celletta vista cielo ... possibilmente vicino ad un aeroporto !!!

    mi sta venendo il dubbio che le scie esistono veramente e che le prime vittime sono i fratellini strakkino marcio, da quello che scrivono e vanno blaterando devono aver ricevuto, per forza, qualche intervento esterno al cervello che ne ha compromesso il buon funzionamento!!!

    ReplyDelete