L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 11, 2016

Martino Fabrizi alla riscossa


Ottimo ancora, comunque, oggi 250 voli in meno ed un poco si nota il miglioramento; si riformano i cumuli anche se si disfano poco dopo. Ma almeno si formano!


Fabrizio, i 250 voli in meno erano sabato e non domenica.

13 comments:

  1. Prank, come fai a vedere la differenza alle 2 del pomeriggio di un giorno in cui, secondo il comandante, gi aarei fanno le scie e non l'hai vista il giorno prima?

    ReplyDelete
  2. Il comandante ha provato a bannarlo, ha perso l'80% dei commenti, e ha dovuto pregare in ginocchio per riprenderlo (no, noi rettiliani non dimentichiamo. I 15.000€ al mese dall'NWO dobbiamo guadagnarceli :D)

    ReplyDelete
  3. Avete idea di dove possa aver preso questa porcheria?

    Rosario Marcianò
    In compenso in Svizzera c'è Attivissimo.

    "Salve a tutti, sono Paolo Attivissimo e voglio raccontarvi ciò che mi è accaduto la settimana scorsa... all'ultimo minuto è stata rinviata una conferenza alla quale dovevo partecipare e quindi sono rientrato a casa molto prima del previsto. Appena entrato in casa ho visto mia moglie. completamente nuda, con le gambe allargate e sopra di lei, nudo anche lui, un giovanotto palestrato che si muoveva freneticamente su e giù. Ho chiesto spiegazioni a mia moglie, la quale mi ha spiegato che si trattava di un massaggio Californiano, ottimo per il rilassamento e il linfodrenaggio... il giorno dopo ho raccontato l'accaduto ad un mio amico il quale, povero complottista, mi ha detto "La verità è che tua moglie ti stava mettendo le corna trombando con quel ragazzo". Io, allibito da tanta ignoranza, gli ho chiesto di portarmi le prove scientifiche di ciò che affermava... sto ancora aspettando, ma sono certo che non potrà mai produrne alcuna... Incredibile è la fantasia e l'ignoranza che alberga nella testa di queste persone che vedono complotti in ogni dove...".

    ReplyDelete
  4. Sta pubblicando i nomi dei donatori e quanto hanno donato. Non so se e' peggio lui o chi gli ha donato cento euro per questa cazzata.

    ReplyDelete
  5. Tutto il thread e' una miniera di perle..
    --
    Demis Marchiori Scusa ma quando di tratta di soldi sono sempre dubbioso , chi mi assicura che quello sia realmente ciò che dici ??
    Rosario Marcianò Se non ti fidi, è semplice: non contribuisci.
    Caccavaro Antonio Certo che diffidare di Rosario Marcianò e il colmo !!
    Carmelo Zaffuto Il colmo?
    Chi ha come amico Rosario...o si fida o un debunker, ovviamente!
    --
    Rosario Marcianò Ma di Attivissimo non me ne frega un piffero! Tanto meno delle posizioni indifendibili di chi ancora nega. Hai un cervello? Usalo e non pensare a quanto che scrive questo o quello.
    --


    Hai un cervello? usalo e non pensare!
    chapeau!

    ReplyDelete
  6. Inoltre quello giallo pesa di più, il che potrebbe denotare la presenza di bario, che ha un peso specifico molto elevato. Il bario è giallo.

    Facciamo finta che i campioni esistano veramente e siano veramente di Jet-A1. Il fatto che il campione giallo pesi di più non potrebbe dipendere che c'è più materiale, o il vetro sia più spesso?
    Perché il "peso specifico" (densità) del bario non è per nulla "molto elevato", nonostante il nome, dinnanzi al quale la Scienza del duo terrazzinaro si arresta.
    Basti vedere la densità di alcuni metalli.
    Tra quelli più comuni, solo l'alluminio è più leggero (e neanche di tantissimo)

    Al 2.70
    Ba 3.51
    Zn 7.14
    Sn 7.31
    Fe 7.87
    Cu 8.92
    Pb 11.34

    Tra l'altro il metallo, anche se ci fosse, sarebbe presente in piccola percentuale (dell'ordine dei milligrammi/litro). Che il nostro eroe riesca a percepire come una manciata di milligrammi renda il campione "più pesante" sa di miracoloso.

    Inoltre il bario NON E' GIALLO:
    In quanto metallo, è argenteo come praticamente tutti gli altri metalli, e i suoi composti sono bianchi (ossido, idrossido e carbonato compresi) a meno che non sia colorato il resto della molecola (es. è giallo il cromato di bario BaCrO4 come tutti i cromati, compresi quelli di Na, Ca, K ecc.). Però il BaCrO4 non si scioglie in idrocarburi...

    E per fortuna straker usa il condizionale...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma ancora ti chiedi come fa???
      Fa osservazioni e desume EMPIRICAMENTE usando gli elementi glotto-sintattici se necessario.

      Delete
  7. Lui il peso lo valuta soppesando i barattolini. Ha una sensibilità eccezionale, LUI!
    Quanto al colore, quello giallino potrebbe essere davvero Jet A-1 (lo si usa abitualmente anche nelle turbine dei modelli: anche noi diamo il nostro contribuito di scie!) e quello celestino benzina avio. Ma come giustamente ha già scritto qualcuno, in entrambi i casi si potrebbe trattare anche di piscio diluito o acqua colorata, tanto... chi controlla? Lui è patetico, ma quei poveri decerebrati che danno credito alla sua squallida commedia fanno davvero tanta pena.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Lui il peso lo valuta soppesando i barattolini"
      erore (con una R sola, alla romana), lui il peso lo valuta guardando i barattolini, cià 'n telemetro nell'occhi, cià...
      (che c'entra un telemetro col peso? c'entra, c'entra, è una delle poche tecnologie supersegrete militari che lo strakkino ha abilmente carpito alla visita di leva, quella dei tre giorni, quando in un momento di disperazione il sergente che gli faceva i test attitudinali si era messo le mani sugli occhi)

      Delete