L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 13, 2016

Mazzate


http://www.tankerenemy.com/2016/04/mazzate.html

Il triste declino di un fuffaro che sognava la gloria e si ritrovò con il culo per terra.


https://archive.is/HuTJr


12 comments:

  1. Un'altra guerra fuffica, ma cos'è: strakkino contro il mondo intero?
    In ogni caso ci sarà da divertirsi.

    ReplyDelete
  2. Mazzucco è infinitamente più scaltro di Strakkino, sta semplicemene "differenziando il prodotto" in attesa che i processi facciano il resto.

    ReplyDelete
  3. L'approccio del Comandante e' consistente anche se antiscientifico: Chiunque abbia un parere opposto al suo su qualcosa e' un disinformatore pagato per ostacolarlo!

    E' stato esilarante quando il Comandante ha sfidato Mad Master in un confronto live (per emulare un'altro guru) e poi non si e' presentato quando Mad ha accettato :D
    L'agente Mad si merita un bel premio produzione dall'NWO!

    Purtroppo il nostro lavoro e' quasi finito :( La nave del comandante sta colando a picco, e poi niente piu' stipendio da 15.000€ dall'NWO

    ReplyDelete
  4. E' difficile arrivare ai livelli di stupidità degli sciamisti

    ReplyDelete
  5. Ecco una perla dispensata dal Comandante (koeing)

    >E' fantastico vedere alcuni individui che, usciti dal nulla da un anno circa, si fregiano niente meno del titolo di ricercatore indipendente.
    E lo è ancor di più vedere che vanno bussando ovunque chiedendo un pò di visibilità.
    Fantastico, semplicemente fantastico.<

    Il Comandante nella sua testa pensa che un titolo vuoto, inventato e auto-assegnato come 'ricercatore indipendente' abbia un valore e debba essere guadagnato!!! Hahahahahahahahahahah!!!

    ReplyDelete
  6. Come il culo? Non era la faccia?
    Anche se in effetti nel caso del paleto sanremese non c'è tutta 'sta differenza... :D

    Cmq ormai faccio fatica a leggerlo, è patetico, noioso e ripetitivo, come quei presunti playboy ormai invecchiati che per l'ennesima volta raccontano di come battevano le turiste a Rimini.

    ReplyDelete
  7. Perche' ho questa brutta abitudine di andare a curiosare nei bassifondi della mente umana?

    Rosanna Cesari Massimo Mazzucco: riguarda l 11 settembre: ascolti per favore la scienziata Judy Wood e dimentichi gli ingegneri e gli architetti. Per quanto riguarda le torri gemelle si tratta di "Directed Free Energy" Io La stimo molto, ma per favore, approfondisca di più l' argomento.

    Questo perche', secondo Rosy

    L’ostinato attaccamento alla balzana ipotesi dei velivoli reali mostra che Mazzucco intende negare (blah blah)

    Perche' le dipendenze devono fare cosi' male?

    ReplyDelete
  8. In realtà, si tratta solo dell'applicazione a livello cazzari di un fenomeno ben conosciuto al livello (peraltro ben più serio) delle rivoluzioni e degli estremismi politici. Una volta che una certa "verità" esremista è stata proclamata, chiunque miri a ottenere un qualche forma di potere al suo interno deve per forza scavalcarla, e sostenere una "verità" ancora più estrema; altrimenti, sarebbe solo un seguace come tanti, e non un guru o un capataz come invece vuole essere. E' per questo che "le rivoluzioni divorano i loro stessi figli".

    Nel caso in questione, una volta che Mazzucco ha proclamato il verbo del 9/11 come auto-attentato, sarebbe stato inutile per il duo terrazzinato limitarsi a dire "sì, ha ragione". Bisogna invece spingersi ancor più nella follìa per guadagnare degli adepti "in proprio", distinti da quelli che seguono LC: da qui, "gli aerei non sono mai esistiti". Stesso principio per gli attentati: già in troppi hanno parlato di auto-attentati (però con morti veri), e quindi restava solo la possibilità di negare anche il fatto stesso degli attentati.

    In effetti, ci sarebbe davvero da divertirsi a seguirli, se non fosse che questa gente (e quelli che danno loro ragione) vota.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottima analisi. I gonzi di Mazzucco sono quelli ancora ancorati alla realtà, tanti ma non disposti a spendere più dei soldi di un dvd; quelli di Strakkino sono invece completamente fuori di testa - sono pochi, ma sono anche disposti a seguirlo (pagando) in qualunque follia.
      Si potrebbe fare una tesi sul marketing complottaro, se ne scoprirebbero delle belle... ah no ci ha già pensato il fu Casaleggio che ci ha costruito un impero!

      Delete
  9. dei test cognitivi per escludere dal voto e dalle cariche pubbliche gli ignoranti e gli stupidi sarebbero incostituzionali ma estremamente utili...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Senza togliere del tutto il voto ai dementi, basterebbe assegnare un peso al voto individuale che sia funzione del QI e della fedina penale.
      OK, in casi come gli sciacomicari andremmo lo stesso a 1/infinito...

      Delete
    2. teoricamente sapevo che se hai la fedina penale sporca non potresti votare...ma in un paese in cui la memoria storica è al limite dei 2 mesi probabilmente perdoniamo tutti.

      Delete